Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Marvels »

The Prizefighter ha scritto: 04/06/2023, 22:44 Paulo atterrato in area tutto regolare. Ad Abraham gli sfondano il ginocchio ed è tutto regolare.

No però è curpa de murigno, non degli arbitri cani che alimentano sto circo. A qualche giacchetta gialla un po' di mazzate farebbero solo bene
Che la Roma abbia avuto torti sta sotto gli occhi di tutti , ma la teoria della cupola anti Mourinho a livello Uefa e AIA per farlo andare via dall'Italia credo sia una delle più grosse cagate complottare calcistiche mai inventate .
Giusto le radio romane , Zazzaroni e qualche Youtuber possono sostenere questa cosa rimanendo seri .



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da The Prizefighter »

Giudico quello che vedo. E quest'anno ho visto una serie di arbitraggi parecchio discutibili in Italia e in Europa, soprattutto nella gestione dei cartellini, che è forse la cosa che mi fa incazzare di più. Perché con un giallo al giocatore giusto puoi influenzare pesantemente l'andamento di una partita.

Non mi interessa il perché, se c'è un complotto o se diventano scemi guardando la nostra maglietta, però quest'anno è stato un circo. E il fatto che sia stato alimentato dall'atteggiamento della squadra e dell'allenatore è una puttanata, perché l'arbitro dovrebbe essere imparziale e non fischiare falli a simpatia. E se si fischia meno perché sta sul cazzo l'atteggiamento della squadra allora non fai l'arbitro, vai a fare altro

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Moxicity »

Dai, non esiste alcun complotto, semplicemente gli arbitri sono scarsi/sbagliano.

Se davvero si volesse mettere i bastoni fra le ruote della Roma, Maresca non avrebbe fischiato quel rigore ridicolo al 90 esimo.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8426
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Dwight Schrute »

Zlatan Ibrahimovic.
Che dire. Uno dei miei primi amori e dieci anni dopo uno dei giocatori che io abbia più odiato.
Sono ancora convinto che l'Ibra più forte l'abbiamo visto noi ma purtroppo in Europa non é mai riuscito ad essere clutch come lo é stato clamorosamente in Serie A. L'Inter 2007-2008 senza di lui ha rischiato di perdere uno scudetto che altrimenti avremmo stravinto e poi c'é stata Parma.
Lo metto nei primi 3 dei giocatori più forti visti giocare con la nostra maglia.
Però poi ci ha mancato di rispetto una marea di volte, uno che deve tanto a noi perché prima di noi non é mai stato così dominante. Deve tanto a Mancini e deve tanto a Mourinho e deve anche tanto a Moratti. Il primo tradimento ha fatto male perché era ancora un fattore, poi inevitabilmente il suo odio nei nostri confronti é cresciuto quando ha constatato che l'Inter senza di lui era riuscita nell'intento di vincere tutto.
L'ultimo Ibra é quello che ci ha mancato più di rispetto, purtroppo schiavo del suo personaggio. Non nego sia stato un fattore nella vittoria del Milan dello scorso anno ma mi ha sempre fatto abbastanza ridere come non abbia mai affrontato il discorso "come mai non sei riuscito a stare al passo con Messi e Ronaldo, soprattutto in Europa?".

In ogni caso gol più bello mai visto fatto da lui (Svezia - Inghilterra), forse gol più bello mai visto con l'Inter fatto da lui (Inter - Bologna), un giocatore che mi ha fatto divertire come un matto nel periodo della mia adolescenza che ho amato e che mi ha deluso. Sicuramente l'attaccante più forte tra gli umani nel periodo 2007-2015 dopo i due fenomeni.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Uno_Due »

la cosa migliore che ibra abbia mai fatto all'inter è andarsene per far venire eto'o


(iperbole, ovviamente: ha comunque grossi meriti negli scudetti del mancio. sicuramente mancherà al calcio, nonostante tutto)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Emperador Horace »

Che fregnamoscia Ibra, manco una stagione al Monza

Se fossi un 40enne sarei un po' arrabbiato con lui, che si ritira in questo modo contribuendo al mito dei 40enni debolissimi :boh1:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da christian4ever »

Ibra giocatore formidabile e unico nel suo stile, veramente un campione che ha giocato ad altissimi livelli per anni.

La deriva retorica a metà tra Chiamarsi bomber e i Chuck Norris facts una roba pietosa, però fortunatamente si guarda il calciatore prima di tutto e raramente ne ho visti giocare in maniera così bella.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Mystogan »

Devo dire ho sempre invidiato molto il rapporto speciale che c'è tra Ibra e il Milan, che quello che al picco é stato forse il più celebre dei cosiddetti calciatori "mercenari" abbia trovato casa e che quella casa non sia la nostra (e che perdipiù sia quella dei cugini), m'ha sempre dato un po' di fastidio.

Ma sono anche tanto contento per lui, é stato un calciatore fenomenale a cui oggi non si può non tributare un ultimo grande applauso, e fa piacere lo riceva in uno stadio dove il calcio si mette l'abito da sera, anziché il mantello da mignotta che c'aveva Messi in Qatar.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da deadman3:16 »

La Ragione di Stato, stupenda pagina, ha secondo me trovato delle parole perfette per descrivere ieri sera:

"Per molti anni ci si è chiesti cosa poteva mancare ad Ibra per raggiungere il livello di Messi e Ronaldo.
Ecco, oggi Messi e Ronaldo devono chiedersi cosa è mancato loro per avere questa cosa qua.

Buon futuro Zlatan."


Nulla da aggiungere.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Mds32 »

Finalmente si è ritirato

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da The Prizefighter »


Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da deadman3:16 »

Mds32 ha scritto: 05/06/2023, 16:37 Finalmente si è ritirato
No ma tu non cerchi mai il flame, sei sempre un utente vittima degli altri cattivi che ti attaccano :almostlaughing:

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2034
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da Adieu »

deadman3:16 ha scritto: 05/06/2023, 18:04 No ma tu non cerchi mai il flame, sei sempre un utente vittima degli altri cattivi che ti attaccano :almostlaughing:
Vabbè ha espresso un suo legittimo sentimento, non mi pare roba da flame.

Ibra è forse il calciatore più divertente che ho mai visto giocare, per varietà (e qualità) dei colpi mostrati nel corso degli anni. Non è stato il più forte della sua epoca, anche perché aveva davanti i due alieni, ma poteva segnare o creare bellezza in un sacco di modi diversi, cosa che lo rende unico.

Per il personaggio pazienza, scindo l'opera dall'autore quando si parla di arte, figuriamoci se posso mettermi appresso ai calciatori, e comunque se proprio mi tocca provare astio lo riservo a chi ha fatto porcate vere, non a lui che alla peggio può essere "accusato" di essere un arrogante e "mercenario". Ha baciato ventotto stemmi, si sarà poi sentito davvero a casa al Milan? Direi che sono fatti suoi.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da John Smith »



Questo me lo ricorderò sempre.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A 22/23 Topic continuativo perché tanto ormai...

Messaggio da AFM2000 »

Ibra è la mia cazzo di giovinezza, solo rispetto totale per un campione meraviglioso.

Rispondi