AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 14/02/2022, 18:07 Sempre che potrebbero farlo rendendolo una difesa del titolo piuttosto che un match per una title shot.
Però stonerebbe parecchio con il sistema di ranking che privilegia gli 1v1 che per loro è comunque la stipulazione primaria.

Tolto il triple threat fra pac omega e kassidy non ricordo altri match titolati a più uomini.
Vero che vincere un match in ppv per poi fare il match titolato in una puntata settimanale è tristarello ma non son convinto del ladderone titolato.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 16/02/2022, 22:15 Però stonerebbe parecchio con il sistema di ranking che privilegia gli 1v1 che per loro è comunque la stipulazione primaria.

Tolto il triple threat fra pac omega e kassidy non ricordo altri match titolati a più uomini.
Vero che vincere un match in ppv per poi fare il match titolato in una puntata settimanale è tristarello ma non son convinto del ladderone titolato.
È il TNT, lo differenzierebbe, non ci vedo niente di male.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Niente da fare, Punk al microfono è di un altro livello

-Jeremy-
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 16/02/2022, 22:20 È il TNT, lo differenzierebbe, non ci vedo niente di male.
Ammazza l'ho chiamata, three way per i titoli tag :party:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Madonna che promone Punk!

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Bell'episodio, tutto ben fatto, ma io volevo qualcuno che piangesse per Cody. Invece hanno fatto i bimbi grandi e non l'hanno neanche cagato.

Assurdo comunque ritrovarsi Hardy e Andrade che chiudono la puntata, che palle che sono.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Che promo di Punk… Sono solo un po’ indeciso se il fatto che MJF se ne stia zitto sia una scelta giusta o no, in ogni caso è d’effetto.

Bene Mox/Danielson e bene Cole/Hangman. Ho apprezzato che i Bucks giustifichino la loro assenza nell’attacco a Page.

Hype per il match tra panzoni Jericho/Kingston. Un po’ troppa fatica per Wardlow contro i The Acclaimed, per me deve squashare avversari di quel calibro.

Rosa/Mercedes non mi è piaciuto molto come match, ma bene il post match.

Buon main event, ma il finale meh. Per me continua a puzzare di sfiga tutto ciò che ruota attorno ad Andrade ed Hardy.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Per ora ho visto i primi 35 minuti di show, praticamente perfetti. Ottimo il promo di Punk, ho sperato che MJF non rispondesse perché è giusto mostrarlo finalmente senza la risposta pronta e in difficoltà, tanto ci sono ancora un paio di show se gli si vuole mettere ancora il microfono in mano. Bello il match tra Danielson e Moriarty (e non avevo dubbi a riguardo), ma ancora meglio lo scambio con Moxley dopo che apre a un match tra i due senza però escludere una alleanza e una storyline a lungo termine. Carina anche l'idea di un three way match per i titoli di coppia, così da metterci un po' di incertezza e proporre qualcosa di nuovo (l'ultima difesa in un match tra tre coppie è stata a Full Gear 2019).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Madonna Danielson, quanto cazzo è figo da heel.
E fa un match dove vince e, allo stesso tempo, fa fare bella figura a Moriarty.
Che mostro di bravura, diobò. Un fenomeno.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Punk al microfono superlativo, scelta del dog collar match che non mi fa impazzire ma è coerente al massimo con i riferimenti a Piper

Sammy e Darby provano a variare un po' il copione del match ma c'è ancora moltooooooo lavoro da fare per entrambi

Ottimo Danielson e ottimo promo di Mox che probabilmente perderà il 1 vs 1 di revolution

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

John Kreese :love:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Che promo Phil :godimento:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Me lo sono sognato o a fine primo di Black c'è qualcuno nell'oscurità dietro di lui. Mi è parso di vedere una catenina muoversi

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Altra puntatona di Dynamite. Ultimamente il trend è molto positivo.

Promo gigantesco di Punk, degno dei suoi classici. Ottima la scelta di far stare zitto MJF, vende benissimo la scaga che deve avere nell'affrontare un match del genere.

Danielson, al solito, professore universitario del wrestling. Moriarty ha tenuto benissimo il campo, e non c'è dubbio che il futuro sia suo. Non ho capito una cosa però: Moxley ha detto che prima di decidere se unirsi a Bryan o meno i due si devono affrontare?

Il feud tra Hangman e Cole per ora stenta un po' a decollare, forse anche perché tra Bucks e ReDragon c'è fin troppa gente di mezzo. Nessun dubbio comunque che faranno un grande match.

Bellino anche Santana e Ortiz vs Jericho e Hager. Il tutto è finalizzato a Jericho vs Kingston (che mi intriga soprattutto per il confronto al mic), ma spero sia anche il trampolino di lancio per i due portoricani, finora decisamente sottoutilizzati.

Rosa vs Mercedes non è stato male, ma troppe imprecisioni e qualche spot pericoloso che si poteva evitare. Simpatico cammeo di Kove/Kreese.

Main event all'altezza dei precedenti tra Allin e Guevara, che regalano sempre spettacolo. Potrà far storcere il naso l'intrusione di Andrade (Hardy ormai neanche lo calcolo), ma se vogliono dare un senso alla sua presenza in AEW è bene che comincino a inserirlo in qualche feud interessante. E con Allin non c'è pericolo di flop.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Ottima puntata, non ricordo da quanto ne imbroccassero due di fila ma era ormai da troppo.

Segmenti parlati tutti ottimi, Punk apre alla grandissima l'episodio e i confronti tra Danielson/Moxley e Page/Cole fanno quello che dovevano fare.

Jericho pinnato dopo un lariat mi lascia un po' perplesso. No non perchè "non si può chiudere con un lariat" ma perchè non mi sembra sia il modo in cui Santana chiude di solito i match.

Sincero speravo che per Revolution provassero a lanciare la Hayter ma a questo punto inizio a vedere Rosa come favorita per detronizzare la Baker, quest'ultima ha fatto un buon regno ma inizia ad essere monotona e un cambio di titolo farebbe bene.

Paradossale come tutti abbiano unit o amici con cui girare e l'unico a cui più di tutti servirebbe qualcuno vicino ovvero Andrade sia costretto a reclutare gente da altre parti, prima gli FTR ora basta sfiga Matt Hardy.

Rispondi