WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Monday Night Raw 2022 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

KaiserSp ha scritto: 24/03/2022, 19:08 già

uno pesterà corbin e verrà osannato dalla folla

l'altro verrà pestato da austin, che verrà osannato dalla folla

stessa considerazione proprio :trollface:
What

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

"Nonno! Nonno! E' vero che sei stato sul ring con Stone Cold Steve Austin?"

"Si, tesori miei, ho subito una Stunner, come 200 persone prima di me e come 50 persone dopo di me. Per molti quello è stato l'apice della mia carriera, per Austin invece era sabato. E non vi ho raccontato di quella volta che Bret Hart mi ha preso a sediate: il secondo momento più alto della mia carriera!"

:LOL:

Dwight Schrute

KaiserSp ha scritto: 24/03/2022, 19:32 "Nonno! Nonno! E' vero che sei stato sul ring con Stone Cold Steve Austin?"

"Si, tesori miei, ho subito una Stunner, come 200 persone prima di me e come 50 persone dopo di me. Per molti quello è stato l'apice della mia carriera, per Austin invece era sabato. E non vi ho raccontato di quella volta che Bret Hart mi ha preso a sediate: il secondo momento più alto della mia carriera!"

:facepalm2:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

KaiserSp ha scritto: 24/03/2022, 19:32 "Nonno! Nonno! E' vero che sei stato sul ring con Stone Cold Steve Austin?"

Stone Cold Steve Austin is an idol and inspiration for many pro wrestlers. Over the years, he has given some valuable advice to several individuals that had a positive impact on their careers. And this list of individuals also includes his rumored WrestleMania 38 opponent Kevin Owens.

Recently, speaking on the Out of Character with Ryan Satin Podcast, the WWE Raw superstar recalled his meeting with the Texas Rattlesnake in 2005 at an airport in Texas.

Back in 2005, Kevin Owens and Sami Zayn came across Stone Cold Steve Austin at the airport. Owens noticed Austin and did not want to miss the chance to interact with the WWE legend..

Nonno Nonno raccontami di quando facevi figure da gourmet per dare contro la WWE a prescindere

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Su 'sto forum non piace Fusaro, ma all'occorrenza c'è chi si tramuta in suo bravo proselito.

Maledetti turbo-capitalisti pro-NATO! :urlo:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Nonno! Nonno! È vero che un tempo, prima della trasmissione istantanea del pensiero, esistevano piattaforme di discussione online?

È vero, figliolo. Pensa c’erano persino degli utenti che passavano il tempo a guardare e commentare cose che gli facevano schifo e trovavano sempre nuovi modi di rompere i coglioni a tutti gli altri per ogni sciocchezza!

Cosa? Ma perché?

Magari lo sapessi, figliolo.
Per fortuna, nell’anno 2045 il leggendario Volavo Alto sfruttò le sue doti retoriche per convincerci ad adottare la Patente di Credibilità delle Opinioni. Fu allora che utenti come KaiserSp e Depeche Boy se la diedero a gambe.

Quel KaiserSp?!?

Proprio lui, figliolo.
Ultima modifica di Inklings il 24/03/2022, 21:40, modificato 1 volta in totale.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 24/03/2022, 20:18 Nonno! Nonno! È vero che un tempo, prima della trasmissione istantanea del pensiero, esistevano piattaforme di discussione online?

È vero, figliolo. Pensa c’erano persino degli utenti che passavano il tempo a guardare e commentare cose che gli facevano schifo e trovavano sempre nuovi modi di rompere i coglioni a tutti gli altri per ogni sciocchezza!

Cosa? Ma perché?

Per fortuna, nell’anno 2045 il leggendario Volavo Alto sfruttò le sue doti retoriche per convincere ad adottare la Patente di Credibilità delle Opinioni. Fu allora che utenti come KaiserSp e Depeche Boy se la diedero a gambe.

Quel KaiserSp?!?

Proprio lui, figliolo.

Spoiler:

Per chi volesse l'originale

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Inklings ha scritto: 24/03/2022, 16:23 Aridaje, il vecchio veniva da uno squash su Lesnar.
Il regno l’hanno gestito di merda, verissimo, ma ben prima di essere sconfitto da Goldberg. Il problema vero è che questo non vinceva decentemente manco pagando l’arbitro e che Jericho gli rubava la scena con un pezzo di carta.
Ma non me ne frega niente se aveva squashato lesnar, gildberg attualmente è un vecchio dimmerda e ogni cosa che compie mi fa ribrezzo.
E che sia successo pure con lesnar non è una giustificazione, bensì una doppia cagata.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Misterious man ha scritto: 24/03/2022, 21:11 Ma non me ne frega niente se aveva squashato lesnar, gildberg attualmente è un vecchio dimmerda e ogni cosa che compie mi fa ribrezzo.
E che sia successo pure con lesnar non è una giustificazione, bensì una doppia cagata.
Va bene, ti fa schifo, ma non è il punto.

Il punto è che il regno di Owens lo ha affossato il booking dal primo giorno, quando è diventato chiaro subito che non sarebbe mai stato il focus di nulla (e nel topic del raw dove vinse il titolo si stavano segando tutti a parte me e pochi altri che avevamo capito come l’avessero subito bruciato). Il fatto di aver fatto solo match e rivalità mediocri in cui faceva fatica a vincere in due contro uno. Il fatto di averlo accostato a un cicerone di cui non aveva bisogno e che ha messo over un pezzo di carta al suo posto.

La sconfitta con Goldberg è la naturale conseguenza di mesi di nulla cosmico in cui Owens è risultato interessante in un segmento e stop, figurati se gli avrebbero lasciato un match titolato a WM. A sto punto nella storia è molto più un “vecchio di merda” Jericho, che gli ha rubato lo spotlight ogni volta (e probabilmente gli avrebbe preso pure il titolo senza la svolta Goldberg, quello sì che sarebbe stato “umiliante”).

Quello che Goldberg ha ammazzato è The Fiend, quella è stata la vera merda, mica una vittoria sporca su un paper champ che era bookato di merda dal day one e che era destinato ad essere comunque defraudato da uno bollito da anni.

Poi che Goldberg sia stato una sbatta (e una mezza sciagura) dal dopo Lesnar non ci piove, si salva giusto perché almeno si è lasciato battere da Reigns, McIntyre e Strowman. E chiaramente ci sta che dia fastidio la perdita del titolo di Owens in quel modo, ci mancherebbe. Ma non facciamo finta che la causa della merda che hanno fatto con Owens sia la sconfitta con lui perché è ridicolo.

Misterious man

Inklings ha scritto: 24/03/2022, 21:40 Va bene, ti fa schifo, ma non è il punto.

Il punto è che il regno di Owens lo ha affossato il booking dal primo giorno, quando è diventato chiaro subito che non sarebbe mai stato il focus di nulla (e nel topic del raw dove vinse il titolo si stavano segando tutti a parte me e pochi altri che avevamo capito come l’avessero subito bruciato). Il fatto di aver fatto solo match e rivalità mediocri in cui faceva fatica a vincere in due contro uno. Il fatto di averlo accostato a un cicerone di cui non aveva bisogno e che ha messo over un pezzo di carta al suo posto.

La sconfitta con Goldberg è la naturale conseguenza di mesi di nulla cosmico in cui Owens è risultato interessante in un segmento e stop, figurati se gli avrebbero lasciato un match titolato a WM. A sto punto nella storia è molto più un “vecchio di merda” Jericho, che gli ha rubato lo spotlight ogni volta (e probabilmente gli avrebbe preso pure il titolo senza la svolta Goldberg, quello sì che sarebbe stato “umiliante”).

Quello che Goldberg ha ammazzato è The Fiend, quella è stata la vera merda, mica una vittoria sporca su un paper champ che era bookato di merda dal day one e che era destinato ad essere comunque defraudato da uno bollito da anni.

Poi che Goldberg sia stato una sbatta (e una mezza sciagura) dal dopo Lesnar non ci piove, si salva giusto perché almeno si è lasciato battere da Reigns, McIntyre e Strowman. E chiaramente ci sta che dia fastidio la perdita del titolo di Owens in quel modo, ci mancherebbe. Ma non facciamo finta che la causa della merda che hanno fatto con Owens sia la sconfitta con lui perché è ridicolo.
Ma in realtà con questo sono pure d’accordo.
E anzi, questo discorso non fa altro che sottolineare una volta di più che la pantomima del “owens ha ottenuto tanto” è un falso mito, perché per l’ appunto il punto più alto potenzialmente della sua carriera, il titolo universale, è stato una mezza merda, anzi forse pure più di mezza.
Che sia per goldberg o per la gestione generale.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 24/03/2022, 20:18 Nonno! Nonno! È vero che un tempo, prima della trasmissione istantanea del pensiero, esistevano piattaforme di discussione online?

Cosa? Ma perché?

Per fortuna, nell’anno 2045 il leggendario Volavo Alto sfruttò le sue doti retoriche per convincerci ad adottare la Patente di Credibilità delle Opinioni. Fu allora che utenti come KaiserSp e Depeche Boy se la diedero a gambe.

Quel KaiserSp?!?

Proprio lui, figliolo.

Mai, non me la darò mai a gambe :almostlaughing:

Dwight Schrute

Depeche boy ha scritto: 25/03/2022, 0:17 Mai, non me la darò mai a gambe :almostlaughing:
Vedrai quando torna Wyatt a Wrestlemania.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Dwight Schrute ha scritto: 25/03/2022, 0:40 Vedrai quando torna Wyatt a Wrestlemania.
In quel caso muoro direttamente :schifato:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Misterious man ha scritto: 24/03/2022, 22:50 “owens ha ottenuto tanto” è un falso mito, perché per l’ appunto il punto più alto potenzialmente della sua carriera, l'aver spillato a Vince un contratto da 2 pipponi e mezzo l'anno, è stato una grande cosa,.....
Fixed

Misterious man

Karran ha scritto: 25/03/2022, 0:48Fixed
Si ok bella battuta populista sui soldi, ma a noi del conto in banca di owens non ce ne frega niente, qua si commenta ciò che fa nel ring.

Rispondi