All Elite Wrestling - Official Thread
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Nakazawa da quello che "l'hanno messo sotto contratto solo perché amico di Kenny" è già il wrestler più over di tutto il roster.
Questi dell'Elite hanno una capacità incredibile di generare feud interessantissimi partendo da cazzeggi da baretto.
Questi dell'Elite hanno una capacità incredibile di generare feud interessantissimi partendo da cazzeggi da baretto.
A quanto pare tra ieri e oggi Lucha Underground ha accettato di risolvere i contratti di Ivelisse, Joey Ryan, King Cuerno e Kobra Moon per chiudere le loro vicende legali. A questo punto non mi stupirei di vedere un paio di loro (Joey Ryan e Ivelisse) in AEW...
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Nakazawa
l'unica pecca che ho trovato è stata non mettere Nakazawa allo specchio mentre Matt lo fissava, stile Orton con Undertaker.

- Delphi
A cosa farà riferimento Cody verso la fine del video?
Riescono a creare più interesse i video della BtE e della Road to DoN che la RTWM. Bello vedere varie leggende felici per il progetto. Bischoff che praticamente consiglia di non fare quello che lui stesso ha fatto con la TNA 

Ho recuperato tutti gli episodi della Road to Double or Nothing, ora vorrei recuperare quelli di Being The Elite, ma da quale episodio mi consigliate di cominciare?
- Delphi
Io ho cominciato a seguire dal primo episodio dopo la nascita dell'AEW, secondo me in preparazione a DoN quello potrebbe andare bene come punto di partenza. Non so dirti però il numero dell'episodio (inizio gennaio comunque).
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Io ho iniziato a seguire dai tempi dell'Invasion di Raw (l'angle in stile DX). Comunque direi che se vuoi limitarti all'AEW, segui dall'annuncio del primo gennaio di quest'anno.