WWE Monday Night Raw Topic 2019
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019
Non mi sorprenderei di vedere un Corbin vincitore a Mania.
Mi fa storcere un po' il naso Drew che prende un sacco di sediate e poi prosegue tranquillamente la serata, ma vabbè.
Mi fa storcere un po' il naso Drew che prende un sacco di sediate e poi prosegue tranquillamente la serata, ma vabbè.
Tra tutti i fetish incomprensibili del vecchio, quello per Corbin è di gran lunga il più puzzolente di merda.
Far ritirare una Leggenda vera come Kurt con quella monnezza è ben peggio di una presa per il culo: è un insulto al wrestling e a chi lo segue.
Pensavo a Miz vs Shane come match da skippare per un sandwich, ma ora mi sono ricreduto.
Scusami, Kurt. Anzi, no: fanculo anche a te per non esserti ribellato a st'obbrobrio.
Far ritirare una Leggenda vera come Kurt con quella monnezza è ben peggio di una presa per il culo: è un insulto al wrestling e a chi lo segue.
Pensavo a Miz vs Shane come match da skippare per un sandwich, ma ora mi sono ricreduto.
Scusami, Kurt. Anzi, no: fanculo anche a te per non esserti ribellato a st'obbrobrio.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Davvero vogliono far fare il match di ritiro a Kurt Angle contro Baron Corbin?
Veramente una Wrestlemania penosa come dicevo giorni fa. Non c'è nulla di interessante al di fuori di AJ Styles VS Randy Orton.
Veramente una Wrestlemania penosa come dicevo giorni fa. Non c'è nulla di interessante al di fuori di AJ Styles VS Randy Orton.
Riddle su Twitter blasta spesso e volentieri quelli del main roster.
O gli è stata garantita una promozione con maxi push, o non ha ben capito dove si trova.
O gli è stata garantita una promozione con maxi push, o non ha ben capito dove si trova.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Puntata piuttosto deboluccia per una RTW.
Sinceramente vedere Elias che batte No Way Josè non penso fotta davvero a qualcuno, ma è stata comunque la cosa meno peggio della puntata.
Il picco si è toccato ovviamente con l'annuncio dello sfidante per il match di ritiro di Kurt Angle. Nessuno voleva per forza un match in stile Michaels vs Flair, ma Corbin è davvero il peggio che ci si potesse aspettare. Voglio sperare che ci sia un cambio di programma, ma sono piuttosto scettico a riguardo, perché la storia sembra orientata davvero in quella direzione. Poi certo, il sogno che settimana prossima torni un Cena con sotto le note di "Basic Thuganomics" ci sta sempre.
Buon promo di Drew e sinceramente godibile anche il Main Event. Giusto marcare le paure di un Seth Rollins che ha sì voglia di battere la bestia, ma ne risulta ancora intimorito, tanto che appena sente le note della sua musica d'entrata si distrae pure con un avversario come McIntyre nel ring.
Dei titoli di coppia femminili e della faccenda delle samoane e di Natalya e Beth Phoenix, fotte già un cazzo.
Come sempre godibile il match di Ricochet.
Ronda così spacca, come già detto da qualcuno meglio tardi che mai. Ci sta pure che coinvolgano il marito. Poi il fatto che abbia detto che batterebbe Charlotte e Becky anche in un handicap match, porta bene avanti la storia che lei è una cazzuta e le potrebbe menare tutte quando vuole. Ci sta pure lo squash ai danni di Dana Brooke.
Qualcuno dia le chiavi del mondo a Dozovic. Il nuovo messia è lui.
Sinceramente vedere Elias che batte No Way Josè non penso fotta davvero a qualcuno, ma è stata comunque la cosa meno peggio della puntata.
Il picco si è toccato ovviamente con l'annuncio dello sfidante per il match di ritiro di Kurt Angle. Nessuno voleva per forza un match in stile Michaels vs Flair, ma Corbin è davvero il peggio che ci si potesse aspettare. Voglio sperare che ci sia un cambio di programma, ma sono piuttosto scettico a riguardo, perché la storia sembra orientata davvero in quella direzione. Poi certo, il sogno che settimana prossima torni un Cena con sotto le note di "Basic Thuganomics" ci sta sempre.
Buon promo di Drew e sinceramente godibile anche il Main Event. Giusto marcare le paure di un Seth Rollins che ha sì voglia di battere la bestia, ma ne risulta ancora intimorito, tanto che appena sente le note della sua musica d'entrata si distrae pure con un avversario come McIntyre nel ring.
Dei titoli di coppia femminili e della faccenda delle samoane e di Natalya e Beth Phoenix, fotte già un cazzo.
Come sempre godibile il match di Ricochet.
Ronda così spacca, come già detto da qualcuno meglio tardi che mai. Ci sta pure che coinvolgano il marito. Poi il fatto che abbia detto che batterebbe Charlotte e Becky anche in un handicap match, porta bene avanti la storia che lei è una cazzuta e le potrebbe menare tutte quando vuole. Ci sta pure lo squash ai danni di Dana Brooke.
Qualcuno dia le chiavi del mondo a Dozovic. Il nuovo messia è lui.
-
Santino
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 26 times
Facciano un atto di carità ed anticipino il match con Corbin a raw, così da trovare un avversario presentabile ad angle (cena ovviamente).
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Becky, Charlotte e Ronda affronteranno in 3 incontri singoli le componenti della Riott Squad in un beat the clock Challenge, non si sa per cosa. Tra l'altro Becky e Charlotte fino a pochissimo fa erano annunciate per il live event di SD
Angle affronta Samoa Joe
Cose a casissimo
Angle affronta Samoa Joe
Cose a casissimo
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Certo che HHH se la sta proprio spassando a fare il face spaccaculi e trollone... Sembra un cabarettista
Angle poraccio nun ce la fa più... Ma io mi chiedo perchè distruggerlo adesso che è veramente cotto al massimo con questo tour invece che diluire tutti questi "dream match" da quando è tornato in WWE...
A WM spero squashi Corbin, altrimenti portate delle bombole d'ossigeno e delle stampelle a bordo ring!
Angle poraccio nun ce la fa più... Ma io mi chiedo perchè distruggerlo adesso che è veramente cotto al massimo con questo tour invece che diluire tutti questi "dream match" da quando è tornato in WWE...
A WM spero squashi Corbin, altrimenti portate delle bombole d'ossigeno e delle stampelle a bordo ring!
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Boh , parecchia roba pessima.
Il segmento delle donne con i promo e i beat the clock challenge non e' neanche stato malissimo , certo che le Riot ne escono davvero male.
Passabile anche l'handicap match tra Lashley & Mahal contro Balor, storyline che ci puo' anche stare. Potrebbe anche uscirne un bel match.
Ricochet & Black vincenti sui Revival e' stato un match anche bello , ma a me continua a non piacere vedere i 2 ex-NXT ancora in coppia e in direzione title match a WM
Segmento Roman/ Drew mi e' sembrato andare bene , certo che a me sentire il pubblico tifare Roman da' proprio fastidio
La roba per i titoli di coppia femminili finira' in un'orgia match a Wrestlemana , vabbeh.
Povero Strowman , anche se il segmento con Alexa e i 2 tizi e' stato divertente.
Il promo di Heyman e Rollins a me tutto sommato e' piaciuto ,non tanto per quello che hanno detto ma grazie al pubblico che se l'e' proprio bevuta .
Joe che perde anche con Angle
ed io che speravo gl facessero fare un regno serio da US Champ , ma andassero a fare in culo.
Kurt mi sa' che in questo tour d'addio da qua a Mania li batte tutti , in queste condizioni penose in cui e'. Domani tocca ad AJ Styles
Il promo di HHH per me e' stato buono , adesso e' chiaro what he wants , what he really really wants
se il Triplo perde , deve ritirarsi per sempre. Certo che se e' davvero l'ultimo feud di HHH, minchia che tristezza.
Classica sconfitta settimanale per Dean Ambrose nel main event , tanto ormai si sa' gia' in partenza che perde sempre. Match carino.
Nel complesso , puntata a malapena sufficiente , ed era la penultima prima di Wretslemania
Il segmento delle donne con i promo e i beat the clock challenge non e' neanche stato malissimo , certo che le Riot ne escono davvero male.
Passabile anche l'handicap match tra Lashley & Mahal contro Balor, storyline che ci puo' anche stare. Potrebbe anche uscirne un bel match.
Ricochet & Black vincenti sui Revival e' stato un match anche bello , ma a me continua a non piacere vedere i 2 ex-NXT ancora in coppia e in direzione title match a WM
Segmento Roman/ Drew mi e' sembrato andare bene , certo che a me sentire il pubblico tifare Roman da' proprio fastidio
La roba per i titoli di coppia femminili finira' in un'orgia match a Wrestlemana , vabbeh.
Povero Strowman , anche se il segmento con Alexa e i 2 tizi e' stato divertente.
Il promo di Heyman e Rollins a me tutto sommato e' piaciuto ,non tanto per quello che hanno detto ma grazie al pubblico che se l'e' proprio bevuta .
Joe che perde anche con Angle
ed io che speravo gl facessero fare un regno serio da US Champ , ma andassero a fare in culo. Kurt mi sa' che in questo tour d'addio da qua a Mania li batte tutti , in queste condizioni penose in cui e'. Domani tocca ad AJ Styles
Il promo di HHH per me e' stato buono , adesso e' chiaro what he wants , what he really really wants
se il Triplo perde , deve ritirarsi per sempre. Certo che se e' davvero l'ultimo feud di HHH, minchia che tristezza.Classica sconfitta settimanale per Dean Ambrose nel main event , tanto ormai si sa' gia' in partenza che perde sempre. Match carino.
Nel complesso , puntata a malapena sufficiente , ed era la penultima prima di Wretslemania

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
anche a WM XXIX contro Lesnar mise in palio la carriera da lottatore e ovviamente vinse, stessa cosa succederà con Batista tra 2 settimane, vincerà e te lo troverai in un match a cazzo già dopo 3 settimane in Arabia Saudita, c'è qualcuno che crede veramente che ilò COO della compagnia, nonchè genero del boss lotti l'ultimo match della carriera a WM 35?best4busine$$ ha scritto: ↑26/03/2019, 5:00 Boh , parecchia roba pessima.
Ricochet & Black vincenti sui Revival e' stato un match anche bello , ma a me continua a non piacere vedere i 2 ex-NXT ancora in coppia e in direzione title match a WM![]()
Segmento Roman/ Drew mi e' sembrato andare bene , certo che a me sentire il pubblico tifare Roman da' proprio fastidio![]()
Joe che perde anche con Angleed io che speravo gl facessero fare un regno serio da US Champ , ma andassero a fare in culo.
Kurt mi sa' che in questo tour d'addio da qua a Mania li batte tutti , in queste condizioni penose in cui e'. Domani tocca ad AJ Styles![]()
Il promo di HHH per me e' stato buono , adesso e' chiaro what he wants , what he really really wantsse il Triplo perde , deve ritirarsi per sempre. Certo che se e' davvero l'ultimo feud di HHH, minchia che tristezza.
Classica sconfitta settimanale per Dean Ambrose nel main event , tanto ormai si sa' gia' in partenza che perde sempre. Match carino.
Nel complesso , puntata a malapena sufficiente , ed era la penultima prima di Wretslemania![]()