WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Riccardo
Been thanked: 1 time

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

The Prizefighter ha scritto: :divertito1:

Anyway quella rampa è troppo lunga, Billone sviene a metà, daje che voglio il carretto ignorante :party:
Meglio il carrarmato di Rusev! :godimento: :godimento:

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Stavolta un video: Attenzione, da molto più l'idea su alcuni elementi della struttura, visione a volo d'uccello:
Spoiler:

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

The Prizefighter ha scritto: :divertito1:

Anyway quella rampa è troppo lunga, Billone sviene a metà, daje che voglio il carretto ignorante :party:
naaa

essendo in discesa gli basterà inciampare e rotolare sino al ring :LOL:

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

le montagne russe :moltosorpreso:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Flo Rida live è un calcio nei coglioni non da poco. Non ricordo l'edizione ma fece un live cantando sopra la sua voce, un playback con microfono acceso.
Co Nati

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Versione estesa del precedente video. Guardate gli operai sopra le strutture, impressionante.
Spoiler:
[youtube]https://youtu.be/MEaE5rwrTZ4[/youtube]

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

IlBiondo ha scritto:Flo Rida live è un calcio nei coglioni non da poco. Non ricordo l'edizione ma fece un live cantando sopra la sua voce, un playback con microfono acceso.
Co Nati
La 28, però lì almeno servì a qualcosa, cioè a far riposare il pubblico tra Y2J-Punk e Cena-Rocky. Magari li sfrutteranno per lo stesso motivo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Vabbè Flo Rida era la goccia che mancava, si fotta il live, recupero forse il giorno dopo :pollicealto:

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Il match femminile è diventato ad eliminazione.
Spero che sia un modo per eliminare Nia Jax dopo 5 minuti di match. Si schianta o la schiantano da qualche parte come un sacco di patate e la contano fuori.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Joy Black ha scritto:Il match femminile è diventato ad eliminazione.
Spero che sia un modo per eliminare Nia Jax dopo 5 minuti di match. Si schianta o la schiantano da qualche parte come un sacco di patate e la contano fuori.
Pronostico.
La Jax buttata fuori con doppia submission di Charlotte e Sasha.
Charlotte eliminata.
Finale Bayley vs Sasha.

Florida :facepalm2:

Pitbull :facepalm2:

E pensare che non abbiamo mai visto gli Alter Bridge esibirsi live per Edge.
Non si potevano limitare a fare entrate cantate piuttosto di mettere stì obrobri che li odia anche chi ama il Main Stream?

Comunque, se ci devo buttare un euro su un'esibizione, dico Downstait che presentano la nuova di Rollins e fanno anche quella di Miz. Quella di Dolph se serve...

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:Vabbè Flo Rida era la goccia che mancava, si fotta il live, recupero forse il giorno dopo :pollicealto:
Ma no dai non fare cosi', Flo Rida si e' meritato di tornare dopo questa performance:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma guarda, Biondo, io lo seguirei live più che altro perché mi diverte molto stare qua (soprattutto se c'é Inquisitor, scleri e risate garantite), ma veramente non c'é un cazzo che mi interessi in questa card.
Che non vuol dire che faccia tutto schifo, per esempio Shane-Styles coi pianeti allineati può essere uno show stealer, ma mi frega comunque poco niente di un match fine a sé stesso e con un part timer senza workrate né starpower e lo guarderei giusto perché Styles é un figo.

Gli unici due match che mi danno discreta attrattiva sono Neville-Aries e Ambrose-Corbin, che però rischiano di essere distrutti dai minutaggi. E nel resto delle sei ore si prospettano siparietti del New Day a ripetizione e pure il concerto di artisti (manco bravissimi) di un genere che non mi piace.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto:Ma guarda, Biondo, io lo seguirei live più che altro perché mi diverte molto stare qua (soprattutto se c'é Inquisitor, scleri e risate garantite), ma veramente non c'é un cazzo che mi interessi in questa card.
Che non vuol dire che faccia tutto schifo, per esempio Shane-Styles coi pianeti allineati può essere uno show stealer, ma mi frega comunque poco niente di un match fine a sé stesso e con un part timer senza workrate né starpower e lo guarderei giusto perché Styles é un figo.

Gli unici due match che mi danno discreta attrattiva sono Neville-Aries e Ambrose-Corbin, che però rischiano di essere distrutti dai minutaggi. E nel resto delle sei ore si prospettano siparietti del New Day a ripetizione e pure il concerto di artisti (manco bravissimi) di un genere che non mi piace.
Capisco e condivido molto di quello che hai scritto. Anche per me e' ammorbante la card che hanno prodotto per l'evento dell'anno. Capisco il voler fare molto entertainment, allora che sia un bel prodotto di entertainment.
La card l'abbiamo gia "sviscerata" per bene e anche io la trovo poco appetibile.
Come non concordare il fatto che Styles e' il re Mida della siuazione? Farebbe un matchone anche contro Hellsworth, ci riuscira' anche contro Shane. Non sono riuscito ad affezionarmi ai cruisers quindi non ho grosse aspettative per il loro match, molte volte questo e' il preambolo per una sorpresa. Vedremo.
Anche dare lo scettro da host al New Day.. Io non li sopporto ormai da mesi e me li ritrovo a fare intrattenimento per bambini, vendendo cereali e gelati.. Se non saranno loro sullo stage ci sara' Flo Rida che manco in playback e' ascoltabile..

Come scrissi in passato, per me fare il live vorrebbe dire stare a casa dal lavor, dato il fuso orario, e non credo proprio che succedera'.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Se vi fate il live ci sarò anch'io e vi garantisco spettacolo

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times