Mystogan ha scritto:Ma guarda, Biondo, io lo seguirei live più che altro perché mi diverte molto stare qua (soprattutto se c'é Inquisitor, scleri e risate garantite), ma veramente non c'é un cazzo che mi interessi in questa card.
Che non vuol dire che faccia tutto schifo, per esempio Shane-Styles coi pianeti allineati può essere uno show stealer, ma mi frega comunque poco niente di un match fine a sé stesso e con un part timer senza workrate né starpower e lo guarderei giusto perché Styles é un figo.
Gli unici due match che mi danno discreta attrattiva sono Neville-Aries e Ambrose-Corbin, che però rischiano di essere distrutti dai minutaggi. E nel resto delle sei ore si prospettano siparietti del New Day a ripetizione e pure il concerto di artisti (manco bravissimi) di un genere che non mi piace.
Capisco e condivido molto di quello che hai scritto. Anche per me e' ammorbante la card che hanno prodotto per l'evento dell'anno. Capisco il voler fare molto entertainment, allora che sia un bel prodotto di entertainment.
La card l'abbiamo gia "sviscerata" per bene e anche io la trovo poco appetibile.
Come non concordare il fatto che Styles e' il re Mida della siuazione? Farebbe un matchone anche contro Hellsworth, ci riuscira' anche contro Shane. Non sono riuscito ad affezionarmi ai cruisers quindi non ho grosse aspettative per il loro match, molte volte questo e' il preambolo per una sorpresa. Vedremo.
Anche dare lo scettro da host al New Day.. Io non li sopporto ormai da mesi e me li ritrovo a fare intrattenimento per bambini, vendendo cereali e gelati.. Se non saranno loro sullo stage ci sara' Flo Rida che manco in playback e' ascoltabile..
Come scrissi in passato, per me fare il live vorrebbe dire stare a casa dal lavor, dato il fuso orario, e non credo proprio che succedera'.