ma prima: sigla! [youtube][/youtube]
allora partiamo subito con una cosa che devo dire ormai da tempo:tutti criticano la roba che ho nel PC... ok! perchè nella cartella XXX che ha aperto zzop ci sono solo foto di ragazze in bikini! poi lui che ha le foto di hawk nel pc nessuno fà niente...
ora passiamo a un altra cosa: i criminals
loro hanno fatto notare tra il clown di McDonald's e the gaty ,che poi sarebbi il sottoscritto
e 
(the gaty ride con la risatina che c'è da 7.49 a 7.52 di questo video [youtube][/youtube])
bè,anch'io ho trovato delle somiglianze con voi :iniziamo con bosiko
e ora passiamo a fujiwara
e ora arriviamo al succo della puntata:l'ospite speciale che è....signore e signori fate un bell'applauso all'attuale TWNA champion LOSER MARK VII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (loser mark entra col sottofondo della canzone di uomini e donne mentre the gaty simula il boato del pubblico alitandosi sulle mani)
the gaty và a stringere la mano a loser e lo invita a sedersi:
TG:allora,iniziamo subito con le domande
LM:vai spara!
TG:allora parliamo della situazione a first contender,chi pensi lo meriti di più?
LM:nè quel pazzo di del rio nè quel megalomano di tidus meritano il titolo,nessuno dei due è alla mia altezza spero di potermene definitivamente liberare a Capitol Punishment così poi potrò fronteggiare un avversario serio...
TG:ora cambiamo temporaneamente discorso,cosa ne pensi dei criminals?
LM:dici quei due cialtroni che si credono chissachi? bè non mene importa molto confido in azarel che ha tutto il mio appoggio e che sono sicuro li sistemerà..e nella remota ipotesi che per qualche slealtà non ci riuscisse ci sei comunque tu...
TG:grazie,ora torniamo al discorso di prima,secondo te chi merita di meno di sfidarti del rio o tidus?
LM:guarda entrambi non meritano di sfidarmi ma quello che lo merita di meno è king del rio...(the gaty lo interrompe)
TG:prevedevo questa tua risposta e quindi signori e signore fate un belle applauso a king del rio!!!!!!!!!!!!
entra king del rio anche lui accompagnato dalla canzone di uomini e donne...
king dell rio si và a sedere lontano da the gaty e da mark...
KDR:mark mark mark tu come tutta la gente non capisci...non capisci perchè ho prima preteso una title shot,poi ho detto di volerla lasciare e dopo ho detto di ri-volerla,neanche tu capisci Gaty,la gente mediocre come voi non capisce (the gaty fa il verso scimmittando del rio) non sò neanche perchè sono venuto a questo schifo di show me ne vado
(del rio se ne và e gaty lo scimmiotta)
TG:bè la puntata è giunta al termine ringrazio king mark VII (e gaty in quel momento gli stringe la mano) e noi ci vediamo domani con un altra puntata del TASTE WHAT THE GATY IS COOKING e ricordate IF YOU SMEEEEELLLLLLL WHAT THE GATY...(the gaty si ferma e passa il microfono a mark che lo guarda straino e poi si convince...)
LM:IS COOKING!!!!!!!!!!!!!!!

= 
=