WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CMPUNK_83

Re: WWE [SDLive] BACKLASH - 11/09/16 | Official Thread

Messaggio da CMPUNK_83 »

Joy Black ha scritto:Ambrose al mic è decisamente più versatile. Rollins per il momento ha fatto sempre lo stesso tipo di promo, per di più è stato anche a lungo sovraesposto. Ambrose in generale ha un'intensità ed un inventiva nei promo che a Rollins manca, o che comunque non ha mai mostrato a quei livelli
Col personaggio di Ambrose è anche più semplice esserlo, al netto delle capacita' che Dean possiede al mic.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

scarecrow ha scritto:
momento. Se vuoi un tizio grande e grosso che non sia Reigns vai a prenderlo non avendolo a casa, perché di big man in grado di stare in quella zona in giro per il mondo ce ne sono. E in casa hai un Harper che caga in testa a Reigns in tutto. Persino Swagger, gestito con criterio, potrebbe far bene. A NXT hai Joe, lo stesso Ambrose non è che sia piccolino.
Seh vabbé, Harper lanciato come top face, volto della federazione, main event fisso. Siamo al delirio smartweb più totale.

Su Swagger non mi esprimo nemmeno.

Ambrose Big man. Ok. (nemmeno Reigns lo è veramente, figuriamoci Ambrose).

The Inquisitor

Baboden ha scritto:Secondo me è stata l' ostinazione della WWE a cacciarvelo in gola, a far sì che i giudizi su Reigns siano così fortemente negativi.

Io che quel periodo l' ho vissuto molto marginalmente, lo trovo sicuramente non così elettrizzante (per tanti motivi), ma neanche lo scempio immondo che in molti vogliono far passare.

Ed in un certo senso e' pure over, cosa che alla WWE schifo non fa.

L' accanimento dei fan e' perlopiù puramente reazionario, e magari può essere pure comprensibile...ma lui, da un certo punto di vista, e per come viene scritto, il suo lo fa.
Senza ombra di dubbio. Il problema sta tutto nello spazio che occupa. Attualmente occupa quello che gli si conface.

The Inquisitor

Baboden ha scritto:Però ora non facciamolo passare ne' per la peggior merda, ma neanche per un maestro del ring eh.

E' un wrestler che non ha mai fatto di ciò che succede sul ring il suo punto forte, e questo mi pare innegabile.

E' sempre andato over per altri motivi...il personaggio...l' extra ring...

Cioè, penso che lo sappia anche lui.

Ovviamente non e' un paracarro, per gli standard wwe e' sicuramente più che sufficiente...ma da qui a definirlo in maniera superiore si va un po fuori strada.
Verissimo, aggiungiamoci però un personaggio a dir poco stantito, una gestione meh che spesso l'ha fatto sconfinare nel comedy/macchietta e capiamo subito perchè possa avere stufato molti.

Io personalmente non sono mai stato entusiasta di Ambrose per gusti miei ma adesso ne ho proprio piene le palle da un bel pezzo, pur riconoscendone le capacità in certi ambiti...

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

The Inquisitor ha scritto: Seh vabbé, Harper lanciato come top face, volto della federazione, main event fisso. Siamo al delirio smartweb più totale.

Su Swagger non mi esprimo nemmeno.

Ambrose Big man. Ok. (nemmeno Reigns lo è veramente, figuriamoci Ambrose).
A parte che Harper è l'unico vero big man in federazione che può reggere il main event. E di big man nel main si parlava. Se poi per volto volete il belloccio basta dirlo che non vi interessa che sia in grado di fare un promo o un match, basta che abbia il look. Inoltre il volto della federazione non deve essere per forza un gigante.
A parte che Swagger nell'unica occasione in cui lo hanno messo nel Main Event non è stato terribile come Reigns e l'ho tirato dentro più per la stazza che per altro.
A parte che Ambrose è più grosso di Reigns.
A parte che come detto, il big man te lo prendi bello e fatto fuori dalla WWE.

No vabbè di che stiamo parlando.

Blazej

Messaggio da Blazej »

Credo siamo tutti d' accordo che Harper è dieci universi superiore a Reigns

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Blazej ha scritto:Credo siamo tutti d' accordo che Harper è dieci universi superiore a Reigns
Ovvio.
Ma Harper può essere il volto dell'Oktoberfest, non della WWE

Blazej

Messaggio da Blazej »

PepsiPlunge ha scritto:
Ovvio.
Ma Harper può essere il volto dell'Oktoberfest, non della WWE
Ovvio che non potrà essere il volto della WWE, ma (escludendo Taker) non si vede un Big man così bravo da quanti decenni? Far ritirare i tre vecchi (Show, Kane ed Henry) e dare un cazzo di push ad Harper? Senza di lui la family è da :manineicapelli: sul ring. Spero tanto ritorni da singolo oppure in coppia con Rowan, vincendo i titoli tag che strameritano (maledetti schifos :addolorato:). Basta che stia lontano da Wyatt.

Harper e Cesaro potrebbero fare a gara a chi è più sottovalutato.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

ma basta con sto harper, SD gira benissimo senza di lui, nemmeno fosse the rock

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ambrose in ring generalmente mi fa abbastanza cagare a meno che non sia sul ring con Owens,Styles,Rollins o gente simile allora risponde sempre bene e presente,però globalmente lo ritengo un buon wrestler perché fuori dal ring il suo lo sa fare e anche bene.

Reigns mi fa cagare in ring però anche lui coi worker sopracitati risponde benino (meno di Ambrose) solo che va guidato come una panda in un strada di montagna,mi piace molto nei match a più uomini spesso lo gestiscono molto bene.
Il suo vero problema è l'extra ring in cui risulta finto o meglio nullo magari fosse l'in ring il suo vero punto debole.

Harper come worker e Big man va bene ma nel Main Event non cè lo vedo,per l'IC o l'Us avoglia ma nei piani altissimi insomma.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Biada ha scritto:ma basta con sto harper, SD gira benissimo senza di lui, nemmeno fosse the rock
Diglielo Biada, Harper merda

The Inquisitor

scarecrow ha scritto: A parte che Ambrose è più grosso di Reigns.
:almostlaughing:

Su Harper volto della WWE non mi esprimo nemmeno. Perchè a noi "interessa il look"

The Inquisitor

Blazej ha scritto:Credo siamo tutti d' accordo che Harper è dieci universi superiore a Reigns
No. E' sicuramente meglio nel ring ma non è che stiamo paragonando Angle e Khali. In tutto il resto è sotto.

Porcatroia riuscite a farmi difendere Reigns....

The Inquisitor

Blazej ha scritto: Ovvio che non potrà essere il volto della WWE, ma (escludendo Taker) non si vede un Big man così bravo da quanti decenni? Far ritirare i tre vecchi (Show, Kane ed Henry) e dare un cazzo di push ad Harper? Senza di lui la family è da :manineicapelli: sul ring. Spero tanto ritorni da singolo oppure in coppia con Rowan, vincendo i titoli tag che strameritano (maledetti schifos :addolorato:). Basta che stia lontano da Wyatt.

Harper e Cesaro potrebbero fare a gara a chi è più sottovalutato.
Harper il carisma, l'acting, la presenza scenica e la mic skill di Show e Kane può giusto osservarle da casa, sul divano. Taker non lo nomino nemmeno.

Dai, su...

The Inquisitor

DocLecter ha scritto:Il main event se non è stato il miglior match della carriera in WWE di Ambrose poco ci manca, è almeno tra i primi 3 a mani bassissime.
Annammo bene...

Rispondi