Figa WWE vs TNA World Cup FINALE

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Figa Wwe World Cup 2.0 Ottavi di Finale 4° Manche

Messaggio da Saimas »

Per la prima e unica volta (a meno che Katie Lea non sia già stata eliminata) esprimo il mio dissenso e rammarico per come stà andando questa votazione Immagine

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Two-headed Boy ha scritto:@Phil is Wrestling: non è che devi spiegarmi perchè ti piace Paige. Più che legittimo. Tutt'al più dovresti spiegarmi perchè, in un torneo sulla figa, Paige debba battere Gail Kim. Ripeto, Gail Kim. Io adoro Molly Holly alla follia e non so manco se sia stata inserita nel torneo perchè ho seguito a tratti e iniziato a partecipare solo negli scontri diretti, ma l'avrei votata contro pochissime. Un minimo di obiettività (certo, sono uno che crede nella bellezza oggettiva. Basta solo formulare una tesi abbastanza convincente). Preferirei Mickie a Stacy di poco poco, ma come cazzo fai a non votare Stacy?

E, come detto, stai parlando con uno che apprezza la bellezza della fu Britani Knight da che iniziò a prendere i primi booking in SHIMMER insieme alla madre e da quando vinse il primo titolo in EVE. Piace anche a me. Ma dai, giocano proprio in campionati diversi. Poi ok, sticazzi, ma torneo dalla credibilità pari a zero perchè è sostanzialmente un trend, in quanto la suddetta pare avere un nutrito fanbase qua sul forum e Gail Kim non se la fila nessuno.
Eh, ok, mi piacerebbe dunque capire come si decide oggettivamente se una è più o meno figa di un'altra.

Io non ho idea di come deciderlo, e penso che ci andrò con il sacrosanto gusto personale. Anche perché i canoni di bellezza, alla fine, sono nati dall'unione di gusti comuni della gente.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Phil is Wrestling ha scritto:
Eh, ok, mi piacerebbe dunque capire come si decide oggettivamente se una è più o meno figa di un'altra.

Io non ho idea di come deciderlo, e penso che ci andrò con il sacrosanto gusto personale. Anche perché i canoni di bellezza, alla fine, sono nati dall'unione di gusti comuni della gente.
Ci vorrebbe Denis per i canoni di bellezza oggettivi visto che lui ha studiato quest'argomento e credo che sia uno degli utenti più preparati in quest'ambito.

Di mio posso solo farti un esempio personale riconducibile ad una sfida passata:

Stacy Keibler è oggettivamente figa ricalcando completamente il canone estetico che la società attuale "chiede".

Mickie James mi fomenta e quindi personalmente la preferisco, ma mi rendo conto di andare contro il giusto criterio comune.

Ma pure Gail Kim vs Paige: quest'ultima è una ragazzina in fondo e giustamente a voi fomenta. Ma i criteri oggettivi di bellezza sono tutti per Gail Kim.

Ah, chiaramente questo discorso vale in ogni campo anche da quello musicale.

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

Senza offesa è un discorso senza capo ne coda.Se cerchi canoni oggettivi di bellezza allora dovresti intendere ciò che la massa o comunque l'uomo medio di età giovane adulta preferisce,allora in questo modo dovresti vedere il plebiscito che si prende Paige(che per me è perfetta :love:)e capire che secondo i suddetti canoni lei è più figa della Kim.MA MOOOOOLTO PIÙ FIGA

Saimas

Messaggio da Saimas »

Milf Hunter ha scritto:Senza offesa è un discorso senza capo ne coda.Se cerchi canoni oggettivi di bellezza allora dovresti intendere ciò che la massa o comunque l'uomo medio di età giovane adulta preferisce,allora in questo modo dovresti vedere il bel uscito che si prende Paige(che per me è perfetta :love:)e capire che i canoni si stanno modificando
Quindi credi che questo forum sia lo specchio dell'opinione oggettiva del globo? Un forum con un'età media che fatica ad arrivare a 25-26 anni e voglio tenermi largo?

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Saimas ha scritto: Ci vorrebbe Denis per i canoni di bellezza oggettivi visto che lui ha studiato quest'argomento e credo che sia uno degli utenti più preparati in quest'ambito.

Di mio posso solo farti un esempio personale riconducibile ad una sfida passata:

Stacy Keibler è oggettivamente figa ricalcando completamente il canone estetico che la società attuale "chiede".

Mickie James mi fomenta e quindi personalmente la preferisco, ma mi rendo conto di andare contro il giusto criterio comune.

Ma pure Gail Kim vs Paige: quest'ultima è una ragazzina in fondo e giustamente a voi fomenta. Ma i criteri oggettivi di bellezza sono tutti per Gail Kim.

Ah, chiaramente questo discorso vale in ogni campo anche da quello musicale.
Ma se c'è tutta questa dominanza di Paige, come ipotizzato anche da Milf Hunter sopra, non pare forse che la società attuale (limitatamente a questo forum) cerchi una donna esteriormente più vicina a Paige che non alla Kim (che è una gran topa, eh).

EDIT: eh, appunto, limitatamente a questo forum, che é comunque l'ambito preso in esame. Il discorso di oggettività mi sembra molto fumoso.

Milf Hunter

Dico che per la fascia media di età giovane adulta(appunto superati i vent'anni)Paige è più canone di bellezza di altre.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Phil is Wrestling ha scritto:
Ma se c'è tutta questa dominanza di Paige, come ipotizzato anche da Milf Hunter sopra, non pare forse che la società attuale (limitatamente a questo forum) cerchi una donna esteriormente più vicina a Paige che non alla Kim (che è una gran topa, eh).
Risposto sopra. Ma, ripeto, non sono nessuno io a poter approfondire al meglio quest'argomento "estetico-oggettivo".

Saimas

Messaggio da Saimas »

Milf Hunter ha scritto:Dico che per la fascia media di età giovane adulta(appunto superati i vent'anni)Paige è più canone di bellezza di altre.
Si ma nel mondo, e in questo forum, non ci sono solo i giovani-adulti. Se ricerchi un canone estetico oggettivo devi prendere tutta la fascia d'età "consenziente". Per esperienza fino ai 26 anni circa (anni più anni meno) il canone di bellezza è offuscato dalla "diversità", criterio assolutamente non oggettivo.

Stan

Messaggio da Stan »

Saimas, non credo questo sia un topic stile concorso di bellezza in cui si valuta con criteri oggettivi, sarebbe noioso votare altrimenti. Si vota semplicemente per chi è la preferita del forum.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Ovviamente Saimas mi ha anticipato in modo egregio, perchè qua in pratica verte tutto sull'aspetto "demografico" della faccenda, che appunto non dovrebbe sussistere in alcun modo. Cose come "L'età media del forum è di 23/24 anni, Paige ne ha 22" (che poi un'età media così alta manco per il cazzo, diciamocelo), o "Paige a 22 anni e c'è sintonia" non sono criteri.

Ma anche parlando di mero sex appeal, senza per forza stare a scomodare canoni oggettivi di bellezza, per cui si dovrebbe fare un discorso molto più approfondito. Si sta parlando di una giovane e grezza mozzarellina, graziosa a suo modo e capace di regalare i primi durelli agli imberbi, contro quella che da anni fa categoria a sè, rappresentando il canone filo-asiatico nel Pro Wrestling americano, ragazza copertina in qualsiasi occasione e che col tempo non solo ha dimostrato di sapersi mantenere in modo eccezionale, per una donna ormai tendente ai 40, ma che è anche stata capace di accrescere il proprio appeal in modo esponenziale.

Ma ok, già detto, qua la questione è che Britani c'ha il fanbase, Gail Kim no (e Bobbolo non si vede più, che il suo voto vale almeno 5. 'Tacci sua).

PS: tra l'altro, ironia, ho ribeccato il thread sul Megaforum in cui postai una sua foto col titolo EVE, all'invito di Senza foto dei fighini non si puoi acchiappare nuova utenza. (Refusi non miei.) Commenti sulla sua bellezza: 0. (Vabbè che si postava in pochi.)

Saimas

Messaggio da Saimas »

Stan ha scritto:Saimas, non credo questo sia un topic stile concorso di bellezza in cui si valuta con criteri oggettivi, sarebbe noioso votare altrimenti. Si vota semplicemente per chi è la preferita del forum.
E ci mancherebbe altro. Io per primo vorrei una finale Katie Lea vs Mickie James ma ammetto la mia utopia

:godimento:

Mastralessio

Messaggio da Mastralessio »

Two-headed Boy ha scritto: PS: tra l'altro, ironia, ho ribeccato il thread sul Megaforum in cui postai una sua foto col titolo EVE, all'invito di Senza foto dei fighini non si puoi acchiappare nuova utenza. (Refusi non miei.) Commenti sulla sua bellezza: 0. (Vabbè che si postava in pochi.)
Paige nel corso del tempo ha avuto un miglioramento estetico incredibile, se rimaneva con una faccia e un fisico simile a quando era britani knight, molto probabilmente, non passava manco il girone

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

Rispetto alla precedente "moda" (AJ Lee) Paige è più bella ma se la si confronta con altre (tipo Maryse o Layla) non c'è assolutamente paragone.

Milf Hunter

Paige da le piste sia a Aj che a Layla,al livello di Maryse magari ci potrebbe arrivare tra un paio di anni

Rispondi