UEFA Europa League 2014-2015
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: UEFA Europa League 2014-2015
Ma in effetti gli interisti (tranne GGG che sta commentando in modo serio) cosa hanno da godere boh.
Sono una squadretta di metà classifica e con multe milionarie da pagare.
Sono una squadretta di metà classifica e con multe milionarie da pagare.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Noi italiani non la vinceremo mai più 'sta coppa.
Pensavo veramente che questo fosse l'anno buono.
Pensavo veramente che questo fosse l'anno buono.
- Milf Hunter
Fare critiche oggettive e serie come stai facendo te ok,quello che vengono a TROLLARE manco avessero chissà cosa da vantarsi fanno ridere non pocoGGG ha scritto:Perché fare critiche oggettive è severamente vietato in un forum.
- Milf Hunter
Il tuo commento di prima infatti è un'analisi tecnico tattica della partita degna dei grandi analisti che non abbiamo in questo paeseDevixe ha scritto:Nessuno ha visto la partita a quanto sembra

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Sacopus ha scritto:
Con tutto il bene del mondo , no.
Ci divertiamo e sopratutto magari in europa la smettiamo di fare figure di merda.
Tanto per continuare con il francese che vuol mettere su una squadra di palline da flipper che rimbalzano a caso per il campo, quanto meno con Bennysi parla di calcio ragionato
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ho perso molte certezze, o secondo posto o stagione fallita.
Benitez rimane un grande allenatore, ma se non arriva secondo, per demeriti non solo suoi, quest'anno ha fallito. Ma non lo esonererei, con le giuste premesse rimane uno che può tenerci ancora su buoni livelli in Europa.
Il Dnipro lo vedrei bene fuori dal calcio professionistico.
La morte di questo sport.
Benitez rimane un grande allenatore, ma se non arriva secondo, per demeriti non solo suoi, quest'anno ha fallito. Ma non lo esonererei, con le giuste premesse rimane uno che può tenerci ancora su buoni livelli in Europa.
Il Dnipro lo vedrei bene fuori dal calcio professionistico.
La morte di questo sport.
- RollinsHeel
Ma nessuno prende per il culo la prestazione, il Napoli (Higuain su tutti) ha sbagliato tante occasioni da gol e avrebbe meritato la qualificazione. Non avete preso 7 pere per capirci.
Le prese per il culo sono le polemiche e tutti gli atteggiamenti assurdi di De Laurentis.
Le prese per il culo sono le polemiche e tutti gli atteggiamenti assurdi di De Laurentis.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Io comunque oggi avrei giocato subito con due punteri, con Zapatone a smanacciare in area ed il pipita a girargli intorno.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Quoto.Jolly ha scritto:Io comunque oggi avrei giocato subito con due punteri, con Zapatone a smanacciare in area ed il pipita a girargli intorno.
Ed il commento ironico manco mi viene tanta la ridicolaggine del Napoli.
- The monster Abyss
Peccato per il napoli.
Mi ricollego a quanto detto nelle settimane scorse.....in semifinale non ci arrivano squadrette.
Pensare che una squadra arrivi in semifinale solo a botte di culo come ha detto un altro utente è ridicolo e assurdo.
Il napoli non doveva sottovalutare il dinipro e doveva preparare meglio le 2 partite.
La verità è ch si sentivano già in finale....nel calcio non c'è nulla di facile e nulla di regalato.
Se sottovaluti una partita anche un dinipro ti butta fuori.
Tutti poi sanno sminuire i meriti altrui pensando che le finali si conquistano facilmente....non è così.
Alla fine gli ucraini si sono rivelati una squadra tatticamente preparata e ordinata e il napoli è rimasto con un pugno di mosche.
Sia di lezione per il futuro....quando lo scorso anno la juve è stata fermata in semifinale dal benfica i napoletani erano i primi che facevano pernacchie.
Certe sconfitte possono essere di lezione per il futuro e farti crescere...distruggere tutto adesso non serve a niente.
Questa sconfitta può essere un importante bagaglio di esperienza per il futuro affinche la prossima volta si gestiscano meglio certe situazioni
Mi ricollego a quanto detto nelle settimane scorse.....in semifinale non ci arrivano squadrette.
Pensare che una squadra arrivi in semifinale solo a botte di culo come ha detto un altro utente è ridicolo e assurdo.
Il napoli non doveva sottovalutare il dinipro e doveva preparare meglio le 2 partite.
La verità è ch si sentivano già in finale....nel calcio non c'è nulla di facile e nulla di regalato.
Se sottovaluti una partita anche un dinipro ti butta fuori.
Tutti poi sanno sminuire i meriti altrui pensando che le finali si conquistano facilmente....non è così.
Alla fine gli ucraini si sono rivelati una squadra tatticamente preparata e ordinata e il napoli è rimasto con un pugno di mosche.
Sia di lezione per il futuro....quando lo scorso anno la juve è stata fermata in semifinale dal benfica i napoletani erano i primi che facevano pernacchie.
Certe sconfitte possono essere di lezione per il futuro e farti crescere...distruggere tutto adesso non serve a niente.
Questa sconfitta può essere un importante bagaglio di esperienza per il futuro affinche la prossima volta si gestiscano meglio certe situazioni
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Il calcio ragionato di Benitez 
Al Napoli non è che s'è visto tanto eh,nettamente meglio Garcia il problema del francese è che lo spogliatoio della Roma strabocca di merda.

Al Napoli non è che s'è visto tanto eh,nettamente meglio Garcia il problema del francese è che lo spogliatoio della Roma strabocca di merda.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Godo come un maiale per il Napoli (Platini
), mi dispiace per la Fiorentina.
Comunque aveva ragione l'opinionista Giulio Mola, quando disse: "Se ci fossero sette italiane ai quarti di Europa League, io punterei tutti i miei soldi sull'ottava squadra"

Comunque aveva ragione l'opinionista Giulio Mola, quando disse: "Se ci fossero sette italiane ai quarti di Europa League, io punterei tutti i miei soldi sull'ottava squadra"
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mettiamo che il Dnipro vinca la coppa, già me lo vedo il Maz pronto "eeeeeeh noi abbiamo vinto con i campioni d'europa, bla bla (e parole toscane a caso)
"
Ma come cazzo avete fatto
Sono serio, ho visto solo i primi 8 minuti dove Higuain si è mangiato un gol clamoroso sparandola centrale 

Ma come cazzo avete fatto