
RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
- Smooth Criminal93
- Messaggi: 1661
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:46
- Città: Monopoli
- Località: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Sheamus vs Christian sarà il match dei cori per Punk. D'altronde anche Sheamus vs Orton fu il match dei cori di disinteressamento 

- georges bataille
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
E' inutile che ve la prendiate con presunti abbassamenti strategici di volume (è OVVIO che abbassino il volume quando ci sono interviste dal backstage, lo fanno SEMPRE); è un pubblico abbastanza loffio, e lo si nota in match come l'ultimo andato in onda, non dai segmenti backstage.
- Victory Roll
- Messaggi: 1827
- Iscritto il: 09/01/2011, 16:11
- Città: forlì
- Località: forlì
-
Christian Peeps
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Se cantano durante Sheamus vs Christian sono dei caproni, non lo hanno fatto con Santino e Fandango e le ragazze, mah, io credo proprio ne approfitteranno.
-
Hickem
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
I "presunti abbassamenti del volume" avvengono pure durante i match, basta vedere il coro "We Want Ziggler" abbassato di brutto tanto da farlo scemare e far sembrare che si sia cantato per due secondi.georges bataille ha scritto:E' inutile che ve la prendiate con presunti abbassamenti strategici di volume (è OVVIO che abbassino il volume quando ci sono interviste dal backstage, lo fanno SEMPRE); è un pubblico abbastanza loffio, e lo si nota in match come l'ultimo andato in onda, non dai segmenti backstage.
-
Hickem
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Ecco i cori per Punk che vengono abbassati.
No ma l'abbassamento dei volumi non esistono
No ma l'abbassamento dei volumi non esistono

Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Ragazzi, la wwe sta offrendo molto lottato (certo, a parte santino e fandango e le 2 zoccole) meno segmenti di parlato.. e tutto, sommato, match anche belli. un cambio di titolo, un 6 man tag team.. il pubblico si gode il lottato..
poi, per esempio, adesso stanno cantando.
ma cosa vi aspettate.. che nel main event con daniel bryan inizino a cantare pro cm punk?
vince bryan nonostante qualche interferenza e tutto il pubblico a fare yes yes yes.
La WWE vi ha gabbato, ancora una volta.
e domani ci scommetto in quanti a dire "BASTAAAA BOICOTTIAMO TUTTO, RIOT!"
a meno che il nostro beniamino straight edge appaia per magia.
poi, per esempio, adesso stanno cantando.
ma cosa vi aspettate.. che nel main event con daniel bryan inizino a cantare pro cm punk?
vince bryan nonostante qualche interferenza e tutto il pubblico a fare yes yes yes.
La WWE vi ha gabbato, ancora una volta.
e domani ci scommetto in quanti a dire "BASTAAAA BOICOTTIAMO TUTTO, RIOT!"
a meno che il nostro beniamino straight edge appaia per magia.
- georges bataille
- Messaggi: 377
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
A volte la miglior risposta è quella più semplice: il coro è durato 2 secondi. E manco l'hanno ripetuto nell'arco della serata. Ma poi ti pare che gli freghi qualcosa alla WWE dei cori pro-Ziggler?Hickem ha scritto: I "presunti abbassamenti del volume" avvengono pure durante i match, basta vedere il coro "We Want Ziggler" abbassato di brutto tanto da farlo scemare e far sembrare che si sia cantato per due secondi.
-
Christian Peeps
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
Vanno in onda quando Christian è già quasi entrato, la Theme era già partita, potevate farci sentire il pop almeno...
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Re: RAW 03/03/14 PALESEMENTE HYPE
niente da fare, la wwe sta fregando di grosso il pubblico di chicago

