Io ho finito l'università, cerco lavoro dove si può trovare, gioco a calcetto quando la caviglia e il ginocchio non mi danno noie e esco con gli amici e amiche quando capita. E se devo dire qualcosa in faccia a una persona, la dico senza problemi, sia qui che fuori. La cosa non è molto gradita devo dire, in tanti preferiscono quelli che abbassano la testa e fanno finta di niente, mi son reso conto. Sia qui dentro che nella vita vera.Kris the smoker ha scritto: Ma tu che parli per gli altri raccontami la tua vita.Io vado all'università, lavoro, mi alleno regolarmente in palestra ed esco spesso(anche con delle ragazze) perciò se vedo che un bamboccio e si comporta da imbecille lo perculo, sia su un forum che nella vita reale
Non mi crea problemi neanche dire a uno qui dentro che è un cretino e dargli un appuntamento sotto casa mia per ripeterglielo di persona.
Né di spaccargli il muso a ginocchiate se dovesse provare ad alzare le mani, non essendo capace di usare le parole.

) perciò se vedo che un bamboccio e si comporta da imbecille lo perculo, sia su un forum che nella vita reale
.... a scrivere su di un forum???