Clamoroso ritorno a scuola

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Clamoroso ritorno a scuola

Messaggio da Rocks »

Kris the smoker ha scritto: Ma tu che parli per gli altri raccontami la tua vita.Io vado all'università, lavoro, mi alleno regolarmente in palestra ed esco spesso(anche con delle ragazze :horrific: ) perciò se vedo che un bamboccio e si comporta da imbecille lo perculo, sia su un forum che nella vita reale
Io ho finito l'università, cerco lavoro dove si può trovare, gioco a calcetto quando la caviglia e il ginocchio non mi danno noie e esco con gli amici e amiche quando capita. E se devo dire qualcosa in faccia a una persona, la dico senza problemi, sia qui che fuori. La cosa non è molto gradita devo dire, in tanti preferiscono quelli che abbassano la testa e fanno finta di niente, mi son reso conto. Sia qui dentro che nella vita vera.
Non mi crea problemi neanche dire a uno qui dentro che è un cretino e dargli un appuntamento sotto casa mia per ripeterglielo di persona.
Né di spaccargli il muso a ginocchiate se dovesse provare ad alzare le mani, non essendo capace di usare le parole.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

I bulletti??? :perplesso: .... a scrivere su di un forum??? :perplesso:
Wow
I post: questa temibile arma. Ben più traumatizzanti di un calcio nelle palle.

Ma per favore...

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Mau89 ha scritto:Continuano le vicissitudini del prode Santino :party:

Noooo su che topic trovo ste perle???ditemelo vi prego!

Mau89

Messaggio da Mau89 »

team bring it ha scritto: Noooo su che topic trovo ste perle???ditemelo vi prego!
nel topic quello dei torneo dei fessi, verso le ultime pagine :party:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ten Times ha scritto:
Seriosauri presenti ad ogni topic scherzoso. Persone diverse, ma sempre seriosauri!

Beh, adesso mi lancio in un "Fossi in te, penserei seriamente a giocare a freesbee al centro della terza corsia della A14". Scommettiamo che neanche a me succede niente?

Sempre lì siamo. Bulletti? Se ti fai distruggere psicologicamente da "parole", il problema non risiede in chi te le dice.

I migliori son sempre svalvolati. :justwatching:
Frena frena. Ovviamente non sto né facendo la vittima né difendendo i vittimisti.
Ma se uno si comporta da testa di cazzo, spiegami perché non dovrei dirglielo e piuttosto dovrei fingere che sta scherzando?
Il "consiglio" tuo è evidente che sia uno scherzo e tranquillo che non lo farei, ben diverso se uno lo dice seriamente.
Spiegami perché non bisogna dirgli niente, anzi bisogna difenderlo? Specie se poi in una situazione analoga, con utenti diversi invece ti comporti in modo diverso. Non si parla di svalvolati o pazzoidi, stai parlando con uno che adora Deadpool e Joker, non so se conosci il primo, sto parlando di ipocriti con lo smoking che quando parlano, potrebbero anche ruttare e non cambierebbero la sostanza di ciò che dicono. Per usare una descrizione estrema.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

Ma si prenda il forum per quello che è, e se si può sfottere qualcuno che lo facciano anche gli altri, piuttosto che nascondersi o fare le vittime (non rivolto a Rocks).
Al limite se una volta che sfotti vieni stoppato dai Mods o la gente si lamenta, o tende a difendere un utente solo perché è un amicone, si potrà dire che ci sono figli e figliastri.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Karran ha scritto:I bulletti??? :perplesso: .... a scrivere su di un forum??? :perplesso:
Wow
I post: questa temibile arma. Ben più traumatizzanti di un calcio nelle palle.

Ma per favore...
Certo, per questo esistono i monitor, per evitare che a questi elementi arrivino poi questo tipo di risposte, ben meritate.
Mai detto che sono un arma o chissà cosa eh. Mo non ingigantite una mia semplice opinione sui vostri atteggiamenti come una critica all'esistenza umana eh.
O siete allergici alle critiche se le fanno a voi? potrebbe essere eh, ne conosco a pacchi di questo genere. Alcuni devi prenderli a sberle perché accettino una critica.

Karran

Messaggio da Karran »

Rocks ha scritto:
Certo, per questo esistono i monitor, per evitare che a questi elementi arrivino poi questo tipo di risposte, ben meritate.
Mai detto che sono un arma o chissà cosa eh. Mo non ingigantite una mia semplice opinione sui vostri atteggiamenti come una critica all'esistenza umana eh.
O siete allergici alle critiche se le fanno a voi? potrebbe essere eh, ne conosco a pacchi di questo genere. Alcuni devi prenderli a sberle perché accettino una critica.
Tesoro mio bello, stai sbagliando bersaglio dato che l'unico mio rapporto col bullismo sono stati i calci in culo che gli ho dato.

Il punto non è la critica ma il buonismo.
Quando spari/fai una cazzata, te ne prendi le conseguenze. Punto.
Specie se la rendi di dominio pubblico.
Poi sta a te saper reggere la situazione.

"Nella vita, fa solo ciò di cui sei sicuro di poter sopportare le conseguenze"(cit.)

A quanto pare, invece, c'è tutta una serie di persone che ritiene che bisogna essere preservati da tali conseguenze.
Bene.
Spero davvero che avrai cambiato idea per quando avrai un bambino; o finirai col rendergli difficoltoso crescere.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Rocks ha scritto: Frena frena. Ovviamente non sto né facendo la vittima né difendendo i vittimisti.
Non è quello che si può estrapolare dai tuoi post
Rocks ha scritto: Ma se uno si comporta da testa di cazzo, spiegami perché non dovrei dirglielo e piuttosto dovrei fingere che sta scherzando?
Diglielo, ma non andare dalla mammina dicendo "quel bambino ha detto le parolacce, gne gne gne"
Rocks ha scritto: Il "consiglio" tuo è evidente che sia uno scherzo e tranquillo che non lo farei, ben diverso se uno lo dice seriamente.
Torniamo al punto del post precedente? Se te lo dicessi seriamente, lo faresti? Concordi con me che la fragilità non è intrinseca nelle mie parole, ma bensì nei recettori di chi ascolta!
Rocks ha scritto: Spiegami perché non bisogna dirgli niente, anzi bisogna difenderlo? Specie se poi in una situazione analoga, con utenti diversi invece ti comporti in modo diverso.
Bah, situazione analoga? Trovamela.
Rocks ha scritto:Non si parla di svalvolati o pazzoidi, stai parlando con uno che adora Deadpool e Joker, non so se conosci il primo, sto parlando di ipocriti con lo smoking che quando parlano, potrebbero anche ruttare e non cambierebbero la sostanza di ciò che dicono. Per usare una descrizione estrema.
Pufff, io ho inventato Deadpool.
Quindi un MM non può lanciarsi in un "rutto" goliardico che diventa automaticamente un ipocrita? Doppio meh!

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Rocks ha scritto:
Credo che il punto debole delle tue affermazioni stia nella tua convinzione che queste persone siano così insicure e così poco convinte delle proprie idee,da non riuscire a sostenere un confronto verbale faccia a faccia.
Sembra quasi che il tuo elemento di paragone sia l'uomo inetto.
E' questo che non capisco.
Ultima modifica di that k.o kid il 20/07/2013, 16:20, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Karran ha scritto: Tesoro mio bello, stai sbagliando bersaglio dato che l'unico mio rapporto col bullismo sono stati i calci in culo che gli ho dato.

Il punto non è la critica ma il buonismo.
Quando spari/fai una cazzata, te ne prendi le conseguenze. Punto.
Specie se la rendi di dominio pubblico.
Poi sta a te saper reggere la situazione.

"Nella vita, fa solo ciò di cui sei sicuro di poter sopportare le conseguenze"(cit.)

A quanto pare, invece, c'è tutta una serie di persone che ritiene che bisogna essere preservati da tali conseguenze.
Bene.
Spero davvero che avrai cambiato idea per quando avrai un bambino; o finirai col rendergli difficoltoso crescere.
Scatti un po' troppo presto sulla difensiva direi, mai detto che mi riferivo a te, ho sempre usato il plurale.
Ovviamente quando spari una cazzata, poi ne paghi le conseguenze.
Sempre ammesso che sia una cazzata, ho visto gente qui dentro venire smerdata per un pensiero suo, che poi si è rivelato perfino giusto in certi casi.
Non preservare ma essere coerenti, assumere certi atteggiamenti verso tutti comunque. Ovvio che poi ci sono gli amici e gli amici di amici.
Ma ripeto, non vedo perché non dovrei dire che non siano dei cretini, questi amici.
Ahaha non credo che avrò mai figli ma se ne avessi, saprò sicuramente come tirarli su senza danneggiarli, visto che son stato cresciuto convivendo con l'idea generale che fossi sempre io a provocare gente che poi mi sfidava in due contro uno.
Cosa che non credo succedesse a molti di voi, probabilmente chiedevate scusa, piuttosto. :serious:

Rocks

Messaggio da Rocks »

that k.o kid ha scritto: Ma credo che il punto debole delle tue affermazioni stia nella tua convinzione che queste persone siano così insicure e così poco convinte delle proprie idee,da non riuscire a sostenere un confronto verbale faccia a faccia.
Sembra quasi che il tuo elemento di paragone sia l'uomo inetto.
E' questo che non capisco.
Sì hai ragione, ne sono fermamente convinto.
Almeno verso certi utenti, non verso tutti.
Non faccio di tutta l'erba un fascio, figurarsi.
Posso sbagliarmi? Ma sicuro, non dico di no.
Credo che il termine inetto sia molto gentile.

Karran

Messaggio da Karran »

Rocks ha scritto:
Scatti un po' troppo presto sulla difensiva direi, mai detto che mi riferivo a te, ho sempre usato il plurale.
Ovviamente quando spari una cazzata, poi ne paghi le conseguenze.
Sempre ammesso che sia una cazzata, ho visto gente qui dentro venire smerdata per un pensiero suo, che poi si è rivelato perfino giusto in certi casi.
Non preservare ma essere coerenti, assumere certi atteggiamenti verso tutti comunque. Ovvio che poi ci sono gli amici e gli amici di amici.
Ma ripeto, non vedo perché non dovrei dire che non siano dei cretini, questi amici.
Ahaha non credo che avrò mai figli ma se ne avessi, saprò sicuramente come tirarli su senza danneggiarli, visto che son stato cresciuto convivendo con l'idea generale che fossi sempre io a provocare gente che poi mi sfidava in due contro uno.
Cosa che non credo succedesse a molti di voi, probabilmente chiedevate scusa, piuttosto. :serious:
Non era direttamente rivolto a me?
Se usi la seconda persona plurale, coinvolgi anche me. Almeno così mi insegnarono alle elementari.
son stato cresciuto convivendo con l'idea generale che fossi sempre io a provocare gente che poi mi sfidava in due contro uno.
Eh?!? :perplesso:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ten Times ha scritto:
Non è quello che si può estrapolare dai tuoi post

Diglielo, ma non andare dalla mammina dicendo "quel bambino ha detto le parolacce, gne gne gne"

Torniamo al punto del post precedente? Se te lo dicessi seriamente, lo faresti? Concordi con me che la fragilità non è intrinseca nelle mie parole, ma bensì nei recettori di chi ascolta!

Bah, situazione analoga? Trovamela.

Pufff, io ho inventato Deadpool.
Quindi un MM non può lanciarsi in un "rutto" goliardico che diventa automaticamente un ipocrita? Doppio meh!
I miei post sono spesso contorti e fruttano molti fraintendimenti. Non so cosa ci estrapoli tu, in tanti ci vedono cose diverse.
Ho avuto gente che in un singolo post è riuscita a vederci, separatamente, due cose opposte.
Chi ha parlato della mammina? Mi sembri un tantino prevenuto eh, non è che ti ho "guastato" il divertimento?
Ma sulla fragilità concordo con te assolutamente, ma questo non rende l'imbecille che scrive seriamente una cosa del genere, meno imbecille.
Non sto difendendo chi ascolta quelle parole, sto attaccando chi le dice. Due cose diverse e già come vedi sei riuscito a fraintendere qualcos'altro.
Trovartela qui dentro? Una situazione in cui un Jfh18 interviene atteggiandosi come un gran maestro, tutelato e mai richiamato da chi di dovere, tanto per citare un esempio? Dai eh, se non conosci queste situazioni, non conosci il forum e allora stiamo un po' perdendo tempo.
Tu stai dando per scontato che io stia criticando chi scherza e vuole scherzare semplicemente. Un po' troppo per scontato, dato che per me MM può anche mettersi a cantare ridi pagliaccio con video di cheerleaders come sfondo e per me rimane lo stesso utente-enciclopedia vivente.
Insomma devo essermi espresso molto male per averti fatto fare un simile macello di conclusioni.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Karran ha scritto:
Eh?!? :perplesso:
Ma tu non hai mai provato la vita sociale, non puoi capire il suo gameplay :schifato:

Bloccato