3:16 ha scritto: faccio così perché mia madre fa le pompe al cimitero
WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma quale ban?Baboden ha scritto:
Manco da tre giorni, e mancherò tutta la settimana...
Non ho fatto in tempo a commentae il PPV (che non mi ha entusiasmato così tanto, specialmente punk vs jericho) e Raw (che ha dato parecchi spunti)...e mi trovo in prima pagina un topic di 30 pagine in cui si parla del mio ban![]()
Cazzo fate
se Lello non c'ha capito una sega, mica è colpa mia

- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Chi cazzo è lellosalettone ha scritto:
ma quale ban?
se Lello non c'ha capito una sega, mica è colpa mia

Comunque ho solo altri 5 minuti, mi riassumi a grandi linee i commenti di Payback e di Raw di coloro di cui mi interessa qualcosa?
- James Butler
- Città: Tokyo
Ho trovato logicissimo Del Rio.
Ho trovato logicissimo Mark Henry (nonché davvero, molto molto bravo).
Ho trovato logicissima la svolta di Punk.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Oibò, sono curioso di sapere perché.Baboden ha scritto: Non ho fatto in tempo a commentae il PPV (che non mi ha entusiasmato così tanto, specialmente punk vs jericho) e Raw (che ha dato parecchi spunti)...e mi trovo in prima pagina un topic di 30 pagine in cui si parla del mio ban![]()
Cazzo fate
Era una gag.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
But, tu che sei sempre molto attento ai particolari, sapresti darmi la tua interpretazione a quello che a me sembra un piccolo buco logico, di cui discutevamo pagine addietro, qui: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=915James Butler ha scritto:Ho trovato logicissimo Del Rio.
- Baboden
Curioso di cosa, del PPV?Y2J Paguro ha scritto:
Oibò, sono curioso di sapere perché.
Era una gag.
L'ho visto in condizioni ambientali particolari e senza la dovuta concentrazioni (figlie merda), non sono riuscito a godermelo, problema quantomai mio.
In generale è piaciuto tanto immagino, vero?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
beh, il Principe spara le sue solite seghe, Colosso piangeva come un vitello orfano per il discorso di addio di Henry, e 3:16 è più idiota di quanto pensassi.Baboden ha scritto:
Chi cazzo è lello![]()
Comunque ho solo altri 5 minuti, mi riassumi a grandi linee i commenti di Payback e di Raw di coloro di cui mi interessa qualcosa?
ti interessa di loro, no?
comunque per la maggior parte Payback è stato un buon(issimo) ppv, che ha fatto un po da spartiacque, seguito a ruota da un grande raw.
-di colpo c'è interesse per Del Rio e per il WHC, che per come è avvenuto il passaggio di consegne non ha disgustato più di tanto.
-Axel si è preso il titolo in un buon match, e tutti sono più o meno felici che ripercorra in parte il percorso del padre.
-lo Shield fa quel che deve, e sembra che Bryan cominci a voler orbitare attorno al titolo WWE
-Vince-HHH va avanti come pura e semplice lotta di potere. ma è figa. in più c'è anche Steph in giro, che come passa tempo si confronta con AJ che si è presa giustamente il titolo.
-del titolo WWE frega relativamente una minchi, anche se il trappolone di Henry ha fatto le sue vittime
-Cesaro si è alleato con Colter, e si crede che possa fargli solo del bene
-Bryan qualcuno dice che debba vincere il MITB, ma personalmente non sono per nulla d'accordo.
-Punk è tornato in versione Wolverine e si è più o meno subito allontanato da Heyman, causando un inaspettato attacco da parte di Lesnar.
penso sia più o meno tutto.
ah, dimenticavo: visto che sono mod devo praticamente diventare un cacciatore di teste che sacrifica un certo numero di fessi sugli altari dei big del forum per invogliarli a postare.
nel frattempo devo innalzare il livello del forum, e nel tempo libero sparare mortaretti dal culo per intrattenervi.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ma Edge diceva falsità su un fatto oggettivo; Colter ha un'opinione, così come Bryan ha l'opinione che tutti lo considerino l'anello debole, così come CM Punk aveva l'opinione che tutti fossero contro di lui e non gli portassero rispetto, così come R-Truth era convinto che ci fosse una cospirazione contro di lui...Once I Was Rob ha scritto:
Io immagino un Colter che prossima settimana arrivi a Raw con Swagger e lo svizzero-ariano-neowethepeople Cesaro prendendosela con Khalì perchè è "basso e biondo", e sul forum poi leggere dei commenti "bè, è heel, ci sta che dica falsità e sia ipocrita".
Un conto è l'Edge che dice "it's not fair" e che si comporta da Ultimate Opportunist con Vickie epr avere potere nello show: quello è essere heel "bugiardi ed ipocriti". Un conto è l'Edge che nel feud con Cena diceva di essere "imbattuto" nei TLC: quello è sperare che chi ti ascolta abbia cominciato a vedere gli show settimana scorsa e che creda ciecamente a qualsiasi stupidaggine tu gli dica.
Non c'è da stupirsi se un Heel fa un ragionamento sbagliato, d'altronde è un Heel che fa e dice quello che fa in funzione solo di sé stesso o dei suoi compagni.
Lui è convinto che Del Rio, in quanto messicano, sia un criminale, a prescindere, perché incarna la mentalità di certi politici americani di estrema destra che sono convinti che un latino sia criminale a prescindere.
- James Butler
- Città: Tokyo
Non sono sicuro di aver afferrato. La domanda è: perché Punk è tornato?DF PUNK ha scritto: But, tu che sei sempre molto attento ai particolari, sapresti darmi la tua interpretazione a quello che a me sembra un piccolo buco logico, di cui discutevamo pagine addietro, qui: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=915
Se così è: sarebbe prima di tutto molto saggio godersi la narrazione, visto che con Punk in particolare si è sempre stati molto attenti a procedere, ma se dovessi azzardare un'ipotesi, potrebbe essere proprio per ciò per cui è tornato, ovvero rispondere, con i fatti, a Jericho (ma anche a Paul).
- Baboden
Bah.salettone ha scritto:
beh, il Principe spara le sue solite seghe, Colosso piangeva come un vitello orfano per il discorso di addio di Henry, e 3:16 è più idiota di quanto pensassi.
ti interessa di loro, no?
comunque per la maggior parte Payback è stato un buon(issimo) ppv, che ha fatto un po da spartiacque, seguito a ruota da un grande raw.
-di colpo c'è interesse per Del Rio e per il WHC, che per come è avvenuto il passaggio di consegne non ha disgustato più di tanto.
-Axel si è preso il titolo in un buon match, e tutti sono più o meno felici che ripercorra in parte il percorso del padre.
-lo Shield fa quel che deve, e sembra che Bryan cominci a voler orbitare attorno al titolo WWE
-Vince-HHH va avanti come pura e semplice lotta di potere. ma è figa. in più c'è anche Steph in giro, che come passa tempo si confronta con AJ che si è presa giustamente il titolo.
-del titolo WWE frega relativamente una minchi, anche se il trappolone di Henry ha fatto le sue vittime
-Cesaro si è alleato con Colter, e si crede che possa fargli solo del bene
-Bryan qualcuno dice che debba vincere il MITB, ma personalmente non sono per nulla d'accordo.
-Punk è tornato in versione Wolverine e si è più o meno subito allontanato da Heyman, causando un inaspettato attacco da parte di Lesnar.
penso sia più o meno tutto.
ah, dimenticavo: visto che sono mod devo praticamente diventare un cacciatore di teste che sacrifica un certo numero di fessi sugli altari dei big del forum per invogliarli a postare.
nel frattempo devo innalzare il livello del forum, e nel tempo libero sparare mortaretti dal culo per intrattenervi.
Saluti, ci si sente nel weekend.
DFPunk, Punk se ne andò perchè dopo le batoste con Rocky-Cena-Taker non era più certo di essere BITW, ma poi pungolato da Jericho sull'argomento è tornato per dimostrarlo, soprattutto a se stesso.
Ritornate le certezze, ha "mollato" Heyman.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Curioso del perché non ti sia piaciuto troppo Punk vs. Jericho.Baboden ha scritto:
Curioso di cosa, del PPV?
L'ho visto in condizioni ambientali particolari e senza la dovuta concentrazioni (figlie merda), non sono riuscito a godermelo, problema quantomai mio.
In generale è piaciuto tanto immagino, vero?
In generale il ppv è piaciuto qui dentro, con il maggior apprezzamento per questo match e per Ziggler vs Del Rio(anche se per il primo qualche deluso c'è), quasi tutti concordi a non ritenere niente di particolare il ME.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
@Babo & Butler esattamente l'interpretazione che avrei dato io, più che altro mi chiedevo se non fosse necessario un segmento/promo di "ragguaglio" tra la sua dipartita e il suo ritorno, tutto qui... O pensate che il tutto sia perfetto così? Se sì, perchè?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
James Butler ha scritto: Ho trovato logicissima la svolta di Punk.
lo è.
però Punk deve prendere un microfono e spiegarla a tutti. finchè può.
se no, a furia di sottotesti la settimana prossima il principe vede la madonna.