Che è successo stavolta?lando ha scritto:avete sospeso ancora santino?
Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum
Re: Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del f
ma come si fa a vedere quando qualcuno viene bannato?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Non si può e non capisco perché non comunicano chi bannano e per quanto tempo,sinceramente non ci arrivo.Biada ha scritto:ma come si fa a vedere quando qualcuno viene bannato?
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 14/02/2015, 23:37, modificato 1 volta in totale.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Se in passato ho segnalato un messaggio di un altro utente posso risalire al messaggio in quesitone in qualche modo?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Beh...Devixe ha scritto:Ma chi se ne frega di chi viene bannato e per quanto
Se si tratta di persone con cui si interagisce abitualmente può interessare.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Cosa volete, un listino bannati?Cena 4 Ever ha scritto:
Non si può e non capisco perché non comunicano chi bannano e per quanto tempo,sinceramente non ci arrivo.
Già che ci siamo adesso prendo la lavagna e faccio la parte dei buoni e quella dei cattivi

- Cena 4 Ever
Perché no?RobLP ha scritto:
Cosa volete, un listino bannati?![]()
Già che ci siamo adesso prendo la lavagna e faccio la parte dei buoni e quella dei cattivi
Che ci vuole a venire in questo topic e scrivere tizio bannato per bla bla bla per 2 settimane.
Sono 5-6 parole,non vedo questa gran fatica.
- RobLP
Perché no, sono cose che competono la moderazione del forum e non vedo perché mai dovremmo renderne partecipi il resto dell'utenza.Cena 4 Ever ha scritto: Perché no?![]()
Che ci vuole a venire in questo topic e scrivere tizio bannato per bla bla bla per 2 settimane.
Sono 5-6 parole,non vedo questa gran fatica.
Servirebbe solo, tanto per cambiare, ad innescare miliardi di polemiche a ogni ban e sospensione.
In ogni forum che ho frequentato c'era questo tipo di lista, altrimenti veniva scritto in automatico sotto il nick name
-
Two-headed Boy
Lo dici come se fosse una cosa così inedita...RobLP ha scritto:Cosa volete, un listino bannati?![]()
Che poi anch'io sarei convinto che qui ormai non servirebbe più a nulla, ma ogni tanto qualcuno se ne esce con "Perchè avete bannato Tizio?" in stile madre di desaparecido ma con freddo e calcolato distacco.
- Cena 4 Ever
Si può fare anche un topic chiuso dove l'utenza non può replicare,semplicemente leggere.RobLP ha scritto:
Perché no, sono cose che competono la moderazione del forum e non vedo perché mai dovremmo renderne partecipi il resto dell'utenza.
Servirebbe solo, tanto per cambiare, ad innescare miliardi di polemiche a ogni ban e sospensione.
Nessuno si vuole fare i cazzi vostri,mi sembra il minimo però soprattutto per me che frequento la sezione dove provengono il 75% dei ban. Tizio bannato per 1 millennio,senza manco dire il perché và, giusto per informazione.
Non chiedo la Luna.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma a me di quelli che mi frega un minimo li posso contattare in altri modi, se così non fosse non me ne fotterebbe un minimo e sarebbe solo voyeurismo. Sticazzi delle liste.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
In tal caso stai certo che aprirebbero topic apposta o verrebbero a far polemica qui.Cena 4 Ever ha scritto:
Si può fare anche un topic chiuso dove l'utenza non può replicare,semplicemente leggere.
Nessuno si vuole fare i cazzi vostri,mi sembra il minimo però soprattutto per me che frequento la sezione dove provengono il 75% dei ban. Tizio bannato per 1 millennio,senza manco dire il perché và, giusto per informazione.
Non chiedo la Luna.
Nel forum vecchio una sezione Bannati c'era, se qui l'hanno tolta un motivo ci sarà.
- RobLP
Non è una cosa inedita, ma non è attuabile in un forum in cui la moderazione viene criticata a priori qualsiasi cosa faccia. Abbiamo avuto delle lamentele per il ban di Sallent (nonostante i tre quarti dell'utenza lo volesse fuori), ti immagini cosa succederebbe per un ban o una sospensione di uno generalmente benvoluto? È una cosa impossibile da fare, almeno in questo forum.Two-headed Boy ha scritto:
Lo dici come se fosse una cosa così inedita...
Che poi anch'io sarei convinto che qui ormai non servirebbe più a nulla, ma ogni tanto qualcuno se ne esce con "Perchè avete bannato Tizio?" in stile madre di desaparecido ma con freddo e calcolato distacco.
Detto ciò, avevo chiesto a Avantard in privato se conoscesse Yourself is Steam fuori dal forum ma non ho ricevuto risposta. Se qualcuno lo conoscesse mi contattasse in privato, grazie.
Ti ha già risposto big luca. Noi scriviamo "bannato Tizio", dopo due minuti arriva lo Show No Mercy di turno che apre un topic chiamato "Moderazione vergognosa!!11!!!12!" e scrive un sermone su quanto faccia schifo la moderazione, indipendentemente da chi sia il Tizio di turno e la motivazione del suo ban/sospensione. Ripeto, in QUESTO forum è inattuabile.Cena 4 Ever ha scritto:
Si può fare anche un topic chiuso dove l'utenza non può replicare,semplicemente leggere.
Non chiedo la Luna.