Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del f

Messaggio da Devixe »

lando ha scritto:avete sospeso ancora santino?
Che è successo stavolta?

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

ma come si fa a vedere quando qualcuno viene bannato?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Biada ha scritto:ma come si fa a vedere quando qualcuno viene bannato?
Non si può e non capisco perché non comunicano chi bannano e per quanto tempo,sinceramente non ci arrivo.
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 14/02/2015, 23:37, modificato 1 volta in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma chi se ne frega di chi viene bannato e per quanto

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Se in passato ho segnalato un messaggio di un altro utente posso risalire al messaggio in quesitone in qualche modo?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Ma chi se ne frega di chi viene bannato e per quanto
Beh...
Se si tratta di persone con cui si interagisce abitualmente può interessare.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Cena 4 Ever ha scritto:
Non si può e non capisco perché non comunicano chi bannano e per quanto tempo,sinceramente non ci arrivo.
Cosa volete, un listino bannati? :facepalm2:

Già che ci siamo adesso prendo la lavagna e faccio la parte dei buoni e quella dei cattivi :urlo:

Cena 4 Ever

RobLP ha scritto:
Cosa volete, un listino bannati? :facepalm2:

Già che ci siamo adesso prendo la lavagna e faccio la parte dei buoni e quella dei cattivi :urlo:
Perché no? :serious:

Che ci vuole a venire in questo topic e scrivere tizio bannato per bla bla bla per 2 settimane.
Sono 5-6 parole,non vedo questa gran fatica.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Cena 4 Ever ha scritto: Perché no? :serious:

Che ci vuole a venire in questo topic e scrivere tizio bannato per bla bla bla per 2 settimane.
Sono 5-6 parole,non vedo questa gran fatica.
Perché no, sono cose che competono la moderazione del forum e non vedo perché mai dovremmo renderne partecipi il resto dell'utenza.
Servirebbe solo, tanto per cambiare, ad innescare miliardi di polemiche a ogni ban e sospensione.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

In ogni forum che ho frequentato c'era questo tipo di lista, altrimenti veniva scritto in automatico sotto il nick name

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

RobLP ha scritto:Cosa volete, un listino bannati? :facepalm2:

Lo dici come se fosse una cosa così inedita...

Che poi anch'io sarei convinto che qui ormai non servirebbe più a nulla, ma ogni tanto qualcuno se ne esce con "Perchè avete bannato Tizio?" in stile madre di desaparecido ma con freddo e calcolato distacco.

Cena 4 Ever

RobLP ha scritto:
Perché no, sono cose che competono la moderazione del forum e non vedo perché mai dovremmo renderne partecipi il resto dell'utenza.
Servirebbe solo, tanto per cambiare, ad innescare miliardi di polemiche a ogni ban e sospensione.
Si può fare anche un topic chiuso dove l'utenza non può replicare,semplicemente leggere.
Nessuno si vuole fare i cazzi vostri,mi sembra il minimo però soprattutto per me che frequento la sezione dove provengono il 75% dei ban. Tizio bannato per 1 millennio,senza manco dire il perché và, giusto per informazione.
Non chiedo la Luna.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ma a me di quelli che mi frega un minimo li posso contattare in altri modi, se così non fosse non me ne fotterebbe un minimo e sarebbe solo voyeurismo. Sticazzi delle liste.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Cena 4 Ever ha scritto:
Si può fare anche un topic chiuso dove l'utenza non può replicare,semplicemente leggere.
Nessuno si vuole fare i cazzi vostri,mi sembra il minimo però soprattutto per me che frequento la sezione dove provengono il 75% dei ban. Tizio bannato per 1 millennio,senza manco dire il perché và, giusto per informazione.
Non chiedo la Luna.
In tal caso stai certo che aprirebbero topic apposta o verrebbero a far polemica qui.
Nel forum vecchio una sezione Bannati c'era, se qui l'hanno tolta un motivo ci sarà.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Two-headed Boy ha scritto:
Lo dici come se fosse una cosa così inedita...

Che poi anch'io sarei convinto che qui ormai non servirebbe più a nulla, ma ogni tanto qualcuno se ne esce con "Perchè avete bannato Tizio?" in stile madre di desaparecido ma con freddo e calcolato distacco.
Non è una cosa inedita, ma non è attuabile in un forum in cui la moderazione viene criticata a priori qualsiasi cosa faccia. Abbiamo avuto delle lamentele per il ban di Sallent (nonostante i tre quarti dell'utenza lo volesse fuori), ti immagini cosa succederebbe per un ban o una sospensione di uno generalmente benvoluto? È una cosa impossibile da fare, almeno in questo forum.

Detto ciò, avevo chiesto a Avantard in privato se conoscesse Yourself is Steam fuori dal forum ma non ho ricevuto risposta. Se qualcuno lo conoscesse mi contattasse in privato, grazie.
Cena 4 Ever ha scritto:
Non chiedo la Luna.
Ti ha già risposto big luca. Noi scriviamo "bannato Tizio", dopo due minuti arriva lo Show No Mercy di turno che apre un topic chiamato "Moderazione vergognosa!!11!!!12!" e scrive un sermone su quanto faccia schifo la moderazione, indipendentemente da chi sia il Tizio di turno e la motivazione del suo ban/sospensione. Ripeto, in QUESTO forum è inattuabile.

Bloccato