--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Phenom 80 ha scritto:
perchè è l'unica grande leggenda degli ultimi 20 anni che non ha mai lottato a Stamford, perchè credo che chunque abbia seguito laa Monday Night War una volta calato il sipario sulla WCW sperava di vedere il meglio di quella federazione confrontarsi con le migliori supestars di Stamford, chiunque voleva vedere in WWE l'NWO, Goldberg & Sting, l'NWO ci ha perlomeno dato un Hogan-Rocky che resterà negli annali a WM XVIII, Goldberg ha monopolizzato Raw per un anno; all'appello manca solo Sting, e almeno una volta su un ring della WWE a chiunque piacerebbe vederlo, tranne chi ormai considera fango odoroso tutto ciò che eesce dalle menti di Stamford e oro colato tutto ciò che viene partorito da Russo a TNA; poi se il 21 di Sting non ci sarà nessuna traccia pazienza, aspetterò una WM, che comunque si presta diversa dal passato per essere incentrata sulla sfida generazionale nuove leve contro veterani (Miz-Cena, Punk-Orton, Edge-DelRio e forse Ziggler, Mysterio-Rhodes, HHH-Sheamus e a quel punto Taker-Barrett) senza lamentarmi che non c'è il dream match Taker-Sting.
1. Misawa, Kobashi, Ultimo Guerrero,... e potrei continuare.
2. Ok, chi ha visto la MNW, tu cosa c'entir quindi?
3. Discorso da poser a parte su tutta la parentesi WCW in WWE.
4. Ah ma tu ti lamenti di Lawler #1 COntender, che è nelle stesse condizioni di Sting, ma non ti preoccupare è solo chi segue la TNA che insulta la WWE.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Perchè sogni Sting Vs. Taker?
Che caratteristiche del personaggio Sting ti piaciono?

Io preferirei Del Rio/Edge, visto che gli altri due in-ring al momento sono in un punto molto basso della loro carriera.
ma dal punto di vista lottato Edge-DelRio, o coome credo io il tt con un 3° incomodo, sarà un grande match nessuno lo mette indubbio, però non c'è dubbio che non avrà mai l'appeal e l'interesse del pubblico di "dream" match come Sting-Taker, Sting-Cena o Sting-HHH

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Perchè sogni Sting Vs. Taker?
Che caratteristiche del personaggio Sting ti piaciono?

Io preferirei Del Rio/Edge, visto che gli altri due in-ring al momento sono in un punto molto basso della loro carriera.
ma cosa vuol dire anke Rock vs Hogan tecnicamente è stato disastroso ma è ricordato come uno dei match piu belli di sempre..Taker vs Sting basta metterli su quel ring assieme non è k devi aspettarti un match cm gli ultimi 2 Taker vs HBK!
per quanto riguarda il perchè voglio Sting vs Taker l'ho gia detto piu di una volta in sto topic!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

4. Ah ma tu ti lamenti di Lawler #1 COntender, che è nelle stesse condizioni di Sting
ho smesso di leggere qui.oltretutto stesso starpower...stessa storia...stessa livello di leggendarietà.uguali uguali. :roll:

Jeff Hardy 18

The Phenom 80 ha scritto:
che avremmo tutti preferito vederlo in WWE qualche anno fa non c'è dubbio, ma meeglio tardi che mai e poi sai perfettamente che se metti sullo stesso ring, perdipiù a WM, Sting con un Taker o con un Cena o con un HHH, basta solo l'atmosera a rendere lo scontro epico aanche se sul ring rischi di non vedere un grande match
Allora anche Antonio Inoki non ha mai lottato in WWE (negli US, discorso WWF/Giappone complesso e non lo faccio certo con te), meglio tardi che mai?

Lo star-power non è tutto, l'atmosfera non è tutto, ti ricordo Michaels/Undertaker l'hanno scorso tutto atmosfera e poco altro.

Jeff Hardy 18

Show No Mercy ha scritto:
ho smesso di leggere qui.oltretutto stesso starpower...stessa storia...stessa livello di leggendarietà.uguali uguali. :roll:
Smettila di fare l'istigatore, sai benissimo che c'è un topic su Lawler.
ADP_91 ha scritto: ma cosa vuol dire anke Rock vs Hogan tecnicamente è stato disastroso ma è ricordato come uno dei match piu belli di sempre..Taker vs Sting basta metterli su quel ring assieme non è k devi aspettarti un match cm gli ultimi 2 Taker vs HBK!
per quanto riguarda il perchè voglio Sting vs Taker l'ho gia detto piu di una volta in sto topic!
Sai perchè è considerato in quel modo?
Come già detto starpower non è tutto.

Ripetilo e rispondi anche alla seconda domanda, grazie.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Allora anche Antonio Inoki non ha mai lottato in WWE (negli US, discorso WWF/Giappone complesso e non lo faccio certo con te), meglio tardi che mai?

Lo star-power non è tutto, l'atmosfera non è tutto, ti ricordo Michaels/Undertaker l'hanno scorso tutto atmosfera e poco altro.
allora per te Rock vs Hogan e stato un match di merda?
Taker vs HBK tutto atmosfera e poco altro verrà ricordato cm uno dei main event di WM piu belli di sempre!

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Smettila di fare l'istigatore, sai benissimo che c'è un topic su Lawler..
Io istigatore? tu l'hai messo nel discorso Lawler... :roll:

Jeff Hardy 18

ADP_91 ha scritto: allora per te Rock vs Hogan e stato un match di merda?
Taker vs HBK tutto atmosfera e poco altro verrà ricordato cm uno dei main event di WM piu belli di sempre!
Non sviare alle mie domande, rispondi.
No, ma per tanti elementi che forse non consoci nemmeno come psicologia, storytelling,.. non certo per "l'atmosfera".

Verrà ricordato da voi posers in quel modo forse, bel match, ma di certo non una dei migliori, a ridosso della Top10
Show No Mercy ha scritto: Io istigatore? tu l'hai messo nel discorso Lawler... :roll:
Sai benissimo che il discorso su chi sia Lawler è già stato ampiamente affrontato nel topic su Lawler, a tirare fuori ancora questa storia fai solo la figura dell'idiota.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

La gente si lamenta di lawler per il titolo e richiede a gran voce sting sul ring. bisogna essere coerenti visto che da tutti e 2 ricavi ben poco, sia come proiezione futura che come lato lottato.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

1. Misawa, Kobashi, Ultimo Guerrero,... e potrei continuare.
2. Ok, chi ha visto la MNW, tu cosa c'entir quindi?
3. Discorso da poser a parte su tutta la parentesi WCW in WWE.
4. Ah ma tu ti lamenti di Lawler #1 COntender, che è nelle stesse condizioni di Sting, ma non ti preoccupare è solo chi segue la TNA che insulta la WWE.
1)che hai una conoscenza globale del wrestling come pochi lo sanno tutti, io ovviamente mi riferivo ai grandi nomi delle 2 federazioni principali americane cioè WWF e WCW e questo lo sapevi benissimo
2)anche se non l'ho vissuta live, non vuol dire che non l'abbia seguita
3)ho fatto degli esempi
4)io di Lawler non ho detto nulla, anzi penso che questo premio se lo meriti perchè non ricordo in tati anni in WWE di averlo mai visto in un match titolato in PPV e quindi contentissimo per The King e per The Miz che arriverà da campione aa WM; detto questo che la WWE è criticata anche da chi non segue la TNA lo so perfettamente (anche io ogni tanto la critico figurati un po' te), però mi pare che solo i cosiddetti TNA oroginals di questo forum, sperano che l'uomo del video sia un Funaki qualunque purchè non sia Sting

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Sì, dai poser e dai fan del marmottone. Dai fan di wrestling un po' meno. Ci saranno almeno cinque ME di WM che distruggono Taker-Michaels 2.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

rock vs hogan era un match che aveva tantissime sfumature, una situazione ben diversa sia come match che come storia dei singoli wrestler.

non facciamo confronti impropri.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Sai benissimo che il discorso su chi sia Lawler è già stato ampiamente affrontato nel topic su Lawler, a tirare fuori ancora questa storia fai solo la figura dell'idiota.
dopo che insulti cosa ottieni oltre a rafforzare il tuo status di utente simpatico come un calcio nelle palle?
su lawler ribadiamo il concetto..un signor nessuno che gode dell'attuale visibilità solo per il suo essere uno dei pochi "aziendalisti" rimasti in wwe ?
Ultima modifica di SNM UOTC il 06/02/2011, 12:10, modificato 1 volta in totale.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

ah ok quindi secondo te Sting vs Taker non avrebbe psicologia...
cmq io nn svio alle tue domande solo k mi è gia stato chiesto piu volte e ho gia risposto..forse proprio a te non ricordo..se vuoi leggiti 67 pagine!

Rispondi