Su 'Taker TU avevi frainteso, pensando che avessi glorificato Punk e sminuito il becchino.3:16 ha scritto:
Na roba sull'undertaker,mo non ricordo bene![]()
Cmq tranquillo,non sarai ignorante come .Tarver
Ergo , la stronzata non c'è.
Su 'Taker TU avevi frainteso, pensando che avessi glorificato Punk e sminuito il becchino.3:16 ha scritto:
Na roba sull'undertaker,mo non ricordo bene![]()
Cmq tranquillo,non sarai ignorante come .Tarver
FixedBruiser BR ha scritto:Nelle indie è normale intonare cori apparentemente casuale quando un match è brutto o noioso o frega a nessuno. In Czw lo fan da anni.
Orton-Sheamus è il punto culmine del nulla, insieme a Orton-Del Rio. Sheamus e Orton si aggirano per il ring e le arene di tutto il mondo senza avere uno straccio di storia da molto. Ortonada tempo immemomore; è stato dimenticato dalla Wwe e lasciato a sè stesso.
Come detto da WHAT?, è la Wwe a mancare di rispetto al pubblico, a Orton e a Shemus, non è il pubblico ad essere irrispettoso.
Nel Wwe post-Wm un match tra Sheamus ed Orton non è come i 3MB contro tre lowcarder.
Orton e Sheamus son uppercarder, non fan comedy, ci credo che al pubblico girano
Certo, l'ho skippato, postamelo e domani ti dico la storia che dovevano narrare.What?89 ha scritto: Mh, giochiamo a individua la storia in Santino/Ryder e un altro contro quegli altri 3 di RAW?
Prima di postarlo, non mi tratterai male come successe con Misterranza nel Raw pre-Rumble?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Certo, l'ho skippato, postamelo e domani ti dico la storia che dovevano narrare.
Se non comprendi, probabilmente.What?89 ha scritto: Prima di postarlo, non mi tratterai male come successe con Misterranza nel Raw pre-Rumble?![]()
"A me stanno sul cazzo le persone che non arrivano alle cose e criticano perche' tu ci arrivi!1111!!" CIT.
Come ad esempio quelli che vogliono il turn heel di Cena?Once I Was Rob ha scritto:Lo smark non è "uno che tifa gli heel".
Lo smark è quello che tenta di adattare categorie smart a sue considerazioni mark.
Aostia ha scritto:
a Milano abbiamo AMMAZZATO cena di fischi, e OSANNATO hbk manco fosse Grosso alla finale dei Mondiali.
AMMAZZATO cena di fischi come in US non si era (ancora) MAI sentito. before it was cool, tanto per dire.
quindi?
Piu che seguire le mode io penso che le abbia create ....RAW_Is_Jericho ha scritto:Il pubblico di ieri seguiva chiaramente le "mode", se poi volete credere che sia stato un pubblico smart o di protesta contenti voi, io so di aver sentito cori per Wade Barrett, il solito odio smark verso Cena, confermato poi dall'aver osannato due seghe indiane come Ryback ed Henry. Che poi in alcuni momenti sia stato figo è un altro discorso.
Te ne sei accorto adesso ? E' proprio questa la critica maggiore che gli rivolgo : sembra girare a cazzo per il ring senza avere nessunissima idea di ciò che deve fare {o di ciò che dovrebbe fare un wrestler che punta ad uno schienamento}.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Barrett non sa più stare sul ring.
Non metaforicamente, non ha una posizione, si muove a cazzo e canna robe basilari. Non so cos'abbia avuto ma è palesemente senza concentrazione.
Sacopus ha scritto:
Su 'Taker TU avevi frainteso, pensando che avessi glorificato Punk e sminuito il becchino.
Sacopus ha scritto:
Su 'Taker TU avevi frainteso, pensando che avessi glorificato Punk e sminuito il becchino.