WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
madRULZ
Città: Iglesias

Re: WWE'14

Messaggio da madRULZ »

Mi gioco il classico € (ed questi tempi vale tanto...) che vedremo veramente tanti, per qualcuno troppi, DLC.
Ormai tutte le ultime produzioni videoludiche giocano sui contenuti scaricabili a pagamento che in alcuni casi riescono ad arrivare al 50% del prezzo di vendita del titolo iniziale;
nel nostro caso, ripeto, scommetto che avremo un rilascio al mese con una media di 5 € cad. da Novembre a Febbraio...5 mesi=25 €.
Poi se uno li vorrà pagare tutti assieme, prevedo un classico pacchetto da circa 15 €.
A sto giro credo andrò di caws a meno che non tirino fuori altre legende (non me ne vogliano i fans degli Usos, Curtis Axle e Langston...ma Mr Perfect, Piper, Jake The Snake avrebbero tutt'altro sapore!).

Niko Mad

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Lord.Panzai. ha scritto:
bello come Rollins abbia i bicipiti più grossi di Reigns.....

morissero.
Quindi non me lo sono immaginato?

kingjet

Messaggio da kingjet »

Questo è il peggiore anno per i dlc,un gioco come injustice,molto bello ne è pieno zeppo,sono arrivati a ricoprire una cifra pari a quella del gioco con i dlc,jojo pure,manco è uscito già erano pronti ben 10 pg a pagamento.
Grazie a dio che vado di goty e complete quando posso,così ho fatto con wwe12 e così farò con wwe2k14 se ci sarà la complete,fanculo a loro,non pago 60/70 euro di day one e 30 di dlc,aspetto qualche mese e prendo tutto a 30 euro,tanto i titoli da recuperare non mancano.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Devixe ha scritto: Quindi non me lo sono immaginato?
purtroppo no

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

madRULZ ha scritto:Mi gioco il classico € (ed questi tempi vale tanto...) che vedremo veramente tanti, per qualcuno troppi, DLC.
Ormai tutte le ultime produzioni videoludiche giocano sui contenuti scaricabili a pagamento che in alcuni casi riescono ad arrivare al 50% del prezzo di vendita del titolo iniziale;
nel nostro caso, ripeto, scommetto che avremo un rilascio al mese con una media di 5 € cad. da Novembre a Febbraio...5 mesi=25 €.
Poi se uno li vorrà pagare tutti assieme, prevedo un classico pacchetto da circa 15 €.
A sto giro credo andrò di caws a meno che non tirino fuori altre legende (non me ne vogliano i fans degli Usos, Curtis Axle e Langston...ma Mr Perfect, Piper, Jake The Snake avrebbero tutt'altro sapore!).
Niko Mad
come non quotarti :cool
ad ogni modo la cosa che mi scoccia dei DLC non è tanto lo spendere per avere qualcosa in più,
è dover aspettare tre mesi per poter avere un lottatore importante, come ad es. un Piper o un RVD per citarne uno attuale. :bah:

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Sul sito del gioco sono disponibili attualmente le entrate di The Rock e Ultimate Warrior.

Per favore, il primo che riesce a sapere, quando verranno annunciati, quali sono i DLC, lo posti (naturalmente spero che il Fan Axess venga confermato)

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Cory Ledesma ‏@RealCoryLedesma 7h

Folks, the roster has to get locked down in March in order to get the game done in time. Lot of debuts since then. That's why we have DLC.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

big luca ha scritto:Sul sito del gioco sono disponibili attualmente le entrate di The Rock e Ultimate Warrior.

Per favore, il primo che riesce a sapere, quando verranno annunciati, quali sono i DLC, lo posti (naturalmente spero che il Fan Axess venga confermato)
tutti che si lamentano dei dlc poi tutti come capre a comprarli al day one :arrabbiato:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

madRULZ ha scritto:Mi gioco il classico € (ed questi tempi vale tanto...) che vedremo veramente tanti, per qualcuno troppi, DLC.

Niko Mad
Ormai è una storia vecchia. Da quando questa serie è su PS3/Xbox 360, non è una novità che metteranno i soliti 3 pacchetti di dlc, uno a mese, con relativo pacchetto completo ovvero il Fan Axxess a una quindicina di euro. Si sa.
Piper è palese lo metteranno trai dlc per invogliare la gente a prendere tali dlc, e non mi sorprende facessero come per Goldust e DDP dell'anno scorso, cioè esclusivi solo per chi prende il Fan Axxess.
Sono per d'accordo però con chi si lamentava del fatto che con i dlc uno deve aspettare fino a 3 mesi per avere il personaggio importante che vuole: ha ragionissimo. Vuoi mettere i dlc? Voglio pure passarci sopra, ma li mettessero tutti subito. Uno poi decide se li vuole tutti o alcuni. Perché devo aspettare?

Comunque, aspettiamo ora che annuncino questi benedetti dlc.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Lord.Panzai. ha scritto:
tutti che si lamentano dei dlc poi tutti come capre a comprarli al day one :arrabbiato:
Non è che ci si lamenta dei dlc, perché come ho detto si sa già a prescindere che li metteranno. Ci si lamenta dei nomi tenuti fuori per essere poi messi appunto come dlc.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Lord.Panzai. ha scritto:
Veramente se c'è una persona che non si è mai lamentata qua dentro sono io, è inevitabile che mettano i DLC. Certo, è starano che abbiano inserito Otunga invece, che ne so, delle Bellas...

Dark Horse
Has thanked: 3 times

Messaggio da Dark Horse »

American Badass Undertaker WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;
Edge WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;

Finalmente una Chockeslam decente.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

ma quella di Taker Badass è un' ipotetica arena di WM XXX?...Hykes...

Comunque finalmente entrata e theme azzeccate e ancor meglio una Chokeslam come si deve...magari è l'anno buono che torno ad usare Kane...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Penso sia l'arena celebrativa per la modalità dedicata a WrestleMania (mi sembra ci sia scritto WrestleMania XXX Years).
Comunque, sì, molto belle queste entrate: bellissima la chokeslam, che negli scorsi giochi era davvero inguardabile.

Ogni giorno dunque due nuovi ingressi, vediamo domani cosa capiterà.
Molto soddisfatto per ora.
Riguardo il roster concordo sulle varie critiche e lamentele in merito ai personaggi non presenti che saranno recuperabili molto probabilmente via DLC (capisco l'assenza della Wyatt Family, ahimè, però Big E. e per esempio Fandango poteva benissimo esserci).

P.S. Mi fa ridire il fatto che ci sia David Otunga, ma d'altronde qualcuno da massacrare ci deve essere per forza :LOL:

In conclusione, mi sta soddisfacendo il gioco e sono felice che anche quest'anno (per il terzo anno consecutivo), nonostante varie incertezze e vari problemi risolti, potrò acquistarlo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

E' venuto molto bene lo stage di WrestleMania XXIX.

P.S. Ma Howard Finkel è il Ring Announcer unico di WWE 2K14? Oppure c'è solo lui nella modalità "30 Years WrestleMania"?

Rispondi