WWE'14
Re: WWE'14
Mi gioco il classico € (ed questi tempi vale tanto...) che vedremo veramente tanti, per qualcuno troppi, DLC.
Ormai tutte le ultime produzioni videoludiche giocano sui contenuti scaricabili a pagamento che in alcuni casi riescono ad arrivare al 50% del prezzo di vendita del titolo iniziale;
nel nostro caso, ripeto, scommetto che avremo un rilascio al mese con una media di 5 € cad. da Novembre a Febbraio...5 mesi=25 €.
Poi se uno li vorrà pagare tutti assieme, prevedo un classico pacchetto da circa 15 €.
A sto giro credo andrò di caws a meno che non tirino fuori altre legende (non me ne vogliano i fans degli Usos, Curtis Axle e Langston...ma Mr Perfect, Piper, Jake The Snake avrebbero tutt'altro sapore!).
Niko Mad
Ormai tutte le ultime produzioni videoludiche giocano sui contenuti scaricabili a pagamento che in alcuni casi riescono ad arrivare al 50% del prezzo di vendita del titolo iniziale;
nel nostro caso, ripeto, scommetto che avremo un rilascio al mese con una media di 5 € cad. da Novembre a Febbraio...5 mesi=25 €.
Poi se uno li vorrà pagare tutti assieme, prevedo un classico pacchetto da circa 15 €.
A sto giro credo andrò di caws a meno che non tirino fuori altre legende (non me ne vogliano i fans degli Usos, Curtis Axle e Langston...ma Mr Perfect, Piper, Jake The Snake avrebbero tutt'altro sapore!).
Niko Mad
Questo è il peggiore anno per i dlc,un gioco come injustice,molto bello ne è pieno zeppo,sono arrivati a ricoprire una cifra pari a quella del gioco con i dlc,jojo pure,manco è uscito già erano pronti ben 10 pg a pagamento.
Grazie a dio che vado di goty e complete quando posso,così ho fatto con wwe12 e così farò con wwe2k14 se ci sarà la complete,fanculo a loro,non pago 60/70 euro di day one e 30 di dlc,aspetto qualche mese e prendo tutto a 30 euro,tanto i titoli da recuperare non mancano.
Grazie a dio che vado di goty e complete quando posso,così ho fatto con wwe12 e così farò con wwe2k14 se ci sarà la complete,fanculo a loro,non pago 60/70 euro di day one e 30 di dlc,aspetto qualche mese e prendo tutto a 30 euro,tanto i titoli da recuperare non mancano.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
come non quotartimadRULZ ha scritto:Mi gioco il classico € (ed questi tempi vale tanto...) che vedremo veramente tanti, per qualcuno troppi, DLC.
Niko Mad
ad ogni modo la cosa che mi scoccia dei DLC non è tanto lo spendere per avere qualcosa in più,
è dover aspettare tre mesi per poter avere un lottatore importante, come ad es. un Piper o un RVD per citarne uno attuale.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Sul sito del gioco sono disponibili attualmente le entrate di The Rock e Ultimate Warrior.
Per favore, il primo che riesce a sapere, quando verranno annunciati, quali sono i DLC, lo posti (naturalmente spero che il Fan Axess venga confermato)
Per favore, il primo che riesce a sapere, quando verranno annunciati, quali sono i DLC, lo posti (naturalmente spero che il Fan Axess venga confermato)
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Cory Ledesma @RealCoryLedesma 7h
Folks, the roster has to get locked down in March in order to get the game done in time. Lot of debuts since then. That's why we have DLC.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
tutti che si lamentano dei dlc poi tutti come capre a comprarli al day onebig luca ha scritto:Sul sito del gioco sono disponibili attualmente le entrate di The Rock e Ultimate Warrior.

-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ormai è una storia vecchia. Da quando questa serie è su PS3/Xbox 360, non è una novità che metteranno i soliti 3 pacchetti di dlc, uno a mese, con relativo pacchetto completo ovvero il Fan Axxess a una quindicina di euro. Si sa.madRULZ ha scritto:Mi gioco il classico € (ed questi tempi vale tanto...) che vedremo veramente tanti, per qualcuno troppi, DLC.
Niko Mad
Piper è palese lo metteranno trai dlc per invogliare la gente a prendere tali dlc, e non mi sorprende facessero come per Goldust e DDP dell'anno scorso, cioè esclusivi solo per chi prende il Fan Axxess.
Sono per d'accordo però con chi si lamentava del fatto che con i dlc uno deve aspettare fino a 3 mesi per avere il personaggio importante che vuole: ha ragionissimo. Vuoi mettere i dlc? Voglio pure passarci sopra, ma li mettessero tutti subito. Uno poi decide se li vuole tutti o alcuni. Perché devo aspettare?
Comunque, aspettiamo ora che annuncino questi benedetti dlc.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Non è che ci si lamenta dei dlc, perché come ho detto si sa già a prescindere che li metteranno. Ci si lamenta dei nomi tenuti fuori per essere poi messi appunto come dlc.Lord.Panzai. ha scritto:
tutti che si lamentano dei dlc poi tutti come capre a comprarli al day one
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
Veramente se c'è una persona che non si è mai lamentata qua dentro sono io, è inevitabile che mettano i DLC. Certo, è starano che abbiano inserito Otunga invece, che ne so, delle Bellas...Lord.Panzai. ha scritto:
tutti che si lamentano dei dlc poi tutti come capre a comprarli al day one
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
American Badass Undertaker WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;
Edge WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;
Finalmente una Chockeslam decente.
Edge WWE 2K14 Entrance and Finisher: " onclick="window.open(this.href);return false;
Finalmente una Chockeslam decente.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
ma quella di Taker Badass è un' ipotetica arena di WM XXX?...Hykes...
Comunque finalmente entrata e theme azzeccate e ancor meglio una Chokeslam come si deve...magari è l'anno buono che torno ad usare Kane...
Comunque finalmente entrata e theme azzeccate e ancor meglio una Chokeslam come si deve...magari è l'anno buono che torno ad usare Kane...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Penso sia l'arena celebrativa per la modalità dedicata a WrestleMania (mi sembra ci sia scritto WrestleMania XXX Years).
Comunque, sì, molto belle queste entrate: bellissima la chokeslam, che negli scorsi giochi era davvero inguardabile.
Ogni giorno dunque due nuovi ingressi, vediamo domani cosa capiterà.
Molto soddisfatto per ora.
Riguardo il roster concordo sulle varie critiche e lamentele in merito ai personaggi non presenti che saranno recuperabili molto probabilmente via DLC (capisco l'assenza della Wyatt Family, ahimè, però Big E. e per esempio Fandango poteva benissimo esserci).
P.S. Mi fa ridire il fatto che ci sia David Otunga, ma d'altronde qualcuno da massacrare ci deve essere per forza
In conclusione, mi sta soddisfacendo il gioco e sono felice che anche quest'anno (per il terzo anno consecutivo), nonostante varie incertezze e vari problemi risolti, potrò acquistarlo.
Comunque, sì, molto belle queste entrate: bellissima la chokeslam, che negli scorsi giochi era davvero inguardabile.
Ogni giorno dunque due nuovi ingressi, vediamo domani cosa capiterà.
Molto soddisfatto per ora.
Riguardo il roster concordo sulle varie critiche e lamentele in merito ai personaggi non presenti che saranno recuperabili molto probabilmente via DLC (capisco l'assenza della Wyatt Family, ahimè, però Big E. e per esempio Fandango poteva benissimo esserci).
P.S. Mi fa ridire il fatto che ci sia David Otunga, ma d'altronde qualcuno da massacrare ci deve essere per forza
In conclusione, mi sta soddisfacendo il gioco e sono felice che anche quest'anno (per il terzo anno consecutivo), nonostante varie incertezze e vari problemi risolti, potrò acquistarlo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
E' venuto molto bene lo stage di WrestleMania XXIX.
P.S. Ma Howard Finkel è il Ring Announcer unico di WWE 2K14? Oppure c'è solo lui nella modalità "30 Years WrestleMania"?
P.S. Ma Howard Finkel è il Ring Announcer unico di WWE 2K14? Oppure c'è solo lui nella modalità "30 Years WrestleMania"?