Grazie di esistere, coglione18
WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show
Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho
Ahahahahahaha quando ho letto "Io vedo cose che altri non vedono" mi sono piegato dal ridere.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
su questo topicDF PUNK ha scritto: Ma dove? su Facebook e newsboard varie?

- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Sicuri sicuri no.Greg Valentine ha scritto:Maledetti esami, non sto riuscendo a seguire (escluso i promo Rock/Punk). Leggo addirittura di un Cena assoluto favorito, sicuri, sicuri?
Ma ha buonissime possibilità.
Ma con questa WWE non s'è sicuri di niente.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Più che altro - ma ripeto non sono riuscito a seguire - "sprecare" una Rumble (ora più che mai diventato un trampolino di lancio, più che un'affermazione) per un Cena bis, lo trovo sulla carta, improbabile. Di solito, in questi casi, c'è sempre una sorpresa (pure nel 2008 tutti davano per assoluto vincitore HHH).Sacopus ha scritto:
Sicuri sicuri no.
Ma ha buonissime possibilità.
Ma con questa WWE non s'è sicuri di niente.
- BestintheWorld1982
il fatto è che mai come quest'anno una vittoria di Cena sarebbe perfettamente coerente con tutta la gestione di Punk da Raw 1000 in poi, il Punk sempre + uomo statistica che sembra destinato a perdere tutto, per poi conquistare finalmente lo stato di icona di questo buisness e la RR sarebbe perfetta per avere Rocky nuovo campione e Cena primo sfidante a WM la stessa seraGreg Valentine ha scritto:
Più che altro - ma ripeto non sono riuscito a seguire - "sprecare" una Rumble (ora più che mai diventato un trampolino di lancio, più che un'affermazione) per un Cena bis, lo trovo sulla carta, improbabile. Di solito, in questi casi, c'è sempre una sorpresa (pure nel 2008 tutti davano per assoluto vincitore HHH).
- TheÐegeneratɵdX
"È talmente scontato il ragionamento "Cena favoritissimo, quindi non lo fanno vincere", che Cena vince sul serio.
...naw. Non vince lui.
Anzi sì."
La sensazione comune è questa Greg.
...naw. Non vince lui.
Anzi sì."
- TheÐegeneratɵdX
Ah, non per niente [entro in 'sto thread solo ora], ma... il nome di Lesnar, è stato fatto? [Non che debba necessariamente vincerla.]
per Lesnar si diceva di un ritorno nel mese di febbraio non so...se si giocano un ritorno a sorpresa più probabile Taker...magari che sfida Punk per il titoloTheÐegeneratɵdX ha scritto:Ah, non per niente [entro in 'sto thread solo ora], ma... il nome di Lesnar, è stato fatto? [Non che debba necessariamente vincerla.]
impossibile cmq eh...vince Cena
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Qiundi intendi solo come ingresso a sorpresa? No, comunque, mi sembra non l'abbia considerato nessunoTheÐegeneratɵdX ha scritto:Ah, non per niente [entro in 'sto thread solo ora], ma... il nome di Lesnar, è stato fatto? [Non che debba necessariamente vincerla.]
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
TheÐegeneratɵdX ha scritto:"È talmente scontato il ragionamento "Cena favoritissimo, quindi non lo fanno vincere", che Cena vince sul serio.
...naw. Non vince lui.
Anzi sì."
Almeno non è scontata. Cioè lo è, e per proprio per questo ... ehm... mi sono perso.
Vince Cena, mi avete convinto. Meno male, mi sentivo in disparte.
- BestintheWorld1982
la RR può essere un modo semplice per farlo rientrare, visto che in storyline ha lasciato la WWE dopo SS, però dovresti fargli fare qualcosa di coerente con i piani che hai per lui a WMDF PUNK ha scritto: Qiundi intendi solo come ingresso a sorpresa? No, comunque, mi sembra non l'abbia considerato nessuno
voglio dire che fargli fare solo presenza, farlo eliminare dal grosso nome di turno senza che porti a nulla, mi saprebbe di occasione sprecata
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ma nessuno ha pensato ad un Cena vincitore che va 1on1 contro Punk nel main event di Mania, magari con un Rocky dirottato in un match da gradoni in testa, magari contro Lesnar o Taker(anche se non so bene come potrebbero costruire questi match).