Fifa 13 Official Topic
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: Fifa 13 Official Topic
Vinta la Capital One Cup, 3-1 al Chelsea nella cornice di Wembley. Jélavic, Vargas, Damiao, Gueye.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sarebbe la Coppa di Lega?Sheamus John Cena ha scritto:Vinta la Capital One Cup, 3-1 al Chelsea nella cornice di Wembley. Jélavic, Vargas, Damiao, Gueye.
- Sheamus John Cena
Sì, la Carling Cup in pratica...non la F.A. Cup.christian4ever ha scritto: Sarebbe la Coppa di Lega?
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io non ce la faccio più...
Col Sidney,sono arrivato fino alle semifinali playoff,poi faccio per passare alla prossima stagione,e come nella carriera col Bari,si blocca lì...
Ma è possibile che non si possa fare una cazzo di carriera in 'sto cazzo di gioco?
Non penso sia un problema del mio CD...
Col Sidney,sono arrivato fino alle semifinali playoff,poi faccio per passare alla prossima stagione,e come nella carriera col Bari,si blocca lì...
Ma è possibile che non si possa fare una cazzo di carriera in 'sto cazzo di gioco?
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Credo che dovresti fare l'aggiornamento roseSantino's fan ha scritto:Io non ce la faccio più...
La Ea ha notato che Del Piero causava un bug nelle carriere
Credo che dovrai aggiornare le rose rimanendo senza il tuo capitano
- Santino's fan
Ma l'aggiornamento nel gioco in generale,o quando te lo chiedono prima che inizi una Carriera?chrisy2j ha scritto: Credo che dovresti fare l'aggiornamento rose
La Ea ha notato che Del Piero causava un bug nelle carriere
Credo che dovrai aggiornare le rose rimanendo senza il tuo capitano
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Personalizza fifaSantino's fan ha scritto: Ma l'aggiornamento nel gioco in generale,o quando te lo chiedono prima che inizi una Carriera?
Modifica rose
Scarica aggiornamenti
- Santino's fan
Ah OK ho capito,poi provo,grazie millechrisy2j ha scritto: Personalizza fifa
Modifica rose
Scarica aggiornamenti

- Santino's fan
Per fortuna ho risolto...ho fatto la prova,iniziando la Carriera sempre col Sidney,simulando tutte le partite,per vedere se poi arrivati al solito punto il problema si ripresentava,e fortunatamente andava avanti...
Ringrazio Chris per la dritta
Ringrazio Chris per la dritta

- thebestisangelo
- Città: Caserta
Vinto(con la Juve nella mia vecchia carriera)4-3 contro l'Atletico Madrid e continuiamo il cammino in Champions.Lo scudetto è quasi nostro.In coppa italia invece nella semifinale sono andato contro la Sampdoria(mi dispiace perchè mi stanno simpatici e simpatizzo per loro).Nell'andata 1-1 in trasferta.Parto quella dopo pensando di vincere tranquillamente.Sembra così:al 4 minuto Reus coglie un ottimo assist da El Shaarawy(quanto cazzo lo amo),palleggio e tiro al volo.1-0.Ma al 36 minuto Danilo Dias scarta la difesa(posizione regolare)e beffa Ter Stegen(da un paio di partite titolare).Due minuti dopo un tizio va sulla fascia,crossa per El Shaarawy che di testa fa traversa-goal.2-1.Pasticcio in difesa e Tissone si appropria del pallone,rimettendo tutto in discussione.2-2 e qualificazione momentanea per la Samp.Due gol di El Shaarawy,ma in fuorigioco(non posso spiegarvi meglio perchè non ci sono nelle azioni salienti).Muller scatta come la Madonna vuole sulla fascia sinistra,da solo tira un bolide,portiere colto impreparato ma grande errore,perchè la palla finisce contro la traversa.E' quà che cacciamo le palle:El Shaarawy dalla sinistra scarta uno a uno,tiro e gol.3-2 e speriamo(mentre urlavo "Mò è gol eh?sto strunz e merd"). :LOL:Poi pochi secondi dopo(il gol di El Shaarawy è al 90 minuto)Llorente si allarga sulla destra,e gol simile a quello di prima.Mentre facevo i "Tiè" finisce la partita e passiamo in finale.
- Santino's fan
Appena iniziata una Carriera col Notts County,League 1 Inglese.
Acquistato in prestito dal Chelsea Lucas Piazon.
Prima amichevole,vittoria 3-1 contro il Lillestrom,2 Hughes,e il mio terzino sinistro,di cui non ricordo il nome
Acquistato in prestito dal Chelsea Lucas Piazon.
Prima amichevole,vittoria 3-1 contro il Lillestrom,2 Hughes,e il mio terzino sinistro,di cui non ricordo il nome

- Sheamus John Cena
Battuto di nuovo il Chelsea, altri 4 palloni, 4-2, col 2-2 dell'andata sono 6-4. Si va ai quarti di F.A. Cup, anche se ho preso lo United...vinciamo anche 'sta coppa!
- Sheamus John Cena
Ho sbagliato, ho preso il Blackburn ai quarti, molto meglio!Sheamus John Cena ha scritto:Battuto di nuovo il Chelsea, altri 4 palloni, 4-2, col 2-2 dell'andata sono 6-4. Si va ai quarti di F.A. Cup, anche se ho preso lo United...vinciamo anche 'sta coppa!
Ultima modifica di Sheamus John Cena il 30/11/2012, 17:26, modificato 1 volta in totale.
- thebestisangelo
- Città: Caserta