WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Stima per Lance Storm. Su Twitter sta dicendo che Scott Armstrong è un miglior worker di Ryback 
- The Phenom 80
Negli Street Fight è tipico e spaccano i JeansThe Phenom 80 ha scritto:Jericho col pantalone lungo
Si vabbeh. Quello di Orton è stato un bel match, dire che fa schifo è solo tendenzaBiada ha scritto:il match di ryback è stato meglio di quelli di orton e clay, poche storie
Punk accolto meglio a MITB
- cerusfaction
- Città: Pavia
hanno i pantaloni HAHAHAH SISIwhfeujlhbàrtlòhbè+
ethb
ethb
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Ma Scott Armstrong è un ex wrestleryamazua ha scritto:Stima per Lance Storm. Su Twitter sta dicendo che Scott Armstrong è un miglior worker di Ryback
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Scusa Talpone. Indubbiamente Sheamus ha fatto una grande performance.Talpone ha scritto:Comunque un po' ridicoli anche voi eh. Tutti: "Mamma mia Bryan, grande Bryan, bravissimo Bryan"..
Non è che ha combattuto da solo.
Ma non riesci a vedere/capire chi, in determinati momenti, sta conducendo il match ?
Basta che noti chi detta il ritmo e chi parla nell' orecchio di chi {in questo caso era sempre Bryan a dare le direttive}. Non è difficile.
Sono sicuro che se riguardi il match facendo attenzione a questi particolari, riuscirai a vedere un altro match, e ti appassionerari ancora, per altri aspetti.
-
Capitan Blew!
Esprimo qualche dubbio sulla stipulazione del match tra Jericho e Punk. Entrambi sono wrestlers dotati di grande tecnica, non penso che uno street fight possa farli rendere al massimo e farceli apprezzare a pieno, com'è successo invece a WM28. Spero comunque di sbagliarmi.
Ultima modifica di Capitan Blew! il 30/04/2012, 3:47, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sì che lì ho visti. Bryan vs Regal ha fatto cagare, non scherziamo, pienamente insufficiente.DenisPirola ha scritto: Tu non hai mai visto Bryan vs Regal o Bryan vs Sin Cara ? Sheamus è cresciuto senz' altro.
Ed è facendolo lavorare con gente come Bryan {che ha condotto il match, infatti era sempre lui a dargli le direttive} che può continuare a crescere.
Grande match di entrambi. Mi ha riacceso la miccia.
Bryan vs Sin Cara discreto, da 6,5.
Il match di stasera mi ha convinto che Sheamus è un grande wrestler, ma non diamo i meriti a Bryan, solo a lui stesso.
con questi pantaloni di entrambi ho l impressione che vedremo qualcosa di veramente hardcore!senza sangue ma violenza pura comunque! 
Se vince Jericho sta notte c'è la probabilità che io muoia d'infarto!!! 
appunto XDGeno ha scritto: Ma Scott Armstrong è un ex wrestler