WWEonly4ever ha scritto:Se siete indecisi se prendere o meno un DVD, vi consiglio le review di WWEDVDNEWS che sono sempre impeccabili e molto oggettive al contrario ahimè dello Stamford Report che talvolta è assurdo.
Insomma, può valere per il nuovo reviewer di DVD News ma quello vecchio era un blindmark cieco di Benoit che dava 4 stelle a priori anche ai suoi match più inutili e insignificanti; in più era un fanatico di Bret Hart e Austin, mentre Hogan e Michaels non gli stavano tanto simpatici. Io stesso viste le lodi sperticate mi sono fatto convincere a comprare 2 dvd su Austin, salvo pentirmene in seguito.
Poi lo hanno cacciato, o meglio se ne è andato lui, cancellando tutti i suoi articoli da un giorno all'altro, per protestare contro la mancata induzione di Macho Man nella Hof... era un tipo un bel po' fuori di testa.
Se i suoi pezzi ci sono ancora è perchè il webmaster è riuscito a recuperarli.
Purtroppo da che mondo è mondo chi dà voti giudica in base alle sue simpatie per i wrestler... forse il più obiettivo sono io che non mi faccio tanto condizionare (ho dato delle insufficienze a Hogan così come degli 8 a Benoit e dei 9 a Michaels).