*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Our Wrestling DVD Collection-New Covers reveleted!!!!

Messaggio da NotOnlyWWE »

Marco Frediani ha scritto:
Avevano bisogno di tempo. Il match di Wm duró pochissimo
Anche.
Secondo me Batista e HHH hanno fatto bene e a me è piaciuto molto il loro incontro.
WrestleMania 21 merita di essere vista per molte cose secondo il mio parere.

NotOnlyWWE
Contatta:

Solo io preferisco Extreme Rules 2011 a Extreme Rules 2012?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

WWEonly4ever ha scritto:
Anche.
Secondo me Batista e HHH hanno fatto bene e a me è piaciuto molto il loro incontro.
WrestleMania 21 merita di essere vista per molte cose secondo il mio parere.
Insomma.. di veramente bello c'è il MITB e Angle/Michaels. Buono Rey/Eddie e Orton/Taker ma nessuno dei due imperdibile. L'ultima ora è un agonia. Il match di Sumo e i match titolati sono bruttini. Carino invece il siparietto di Hogan.

Grande importanza storica (inizia li l'ascesa di Cena e Batista) ma non imperdibile se hai già visto il MITB e Angle/Michaels. Anche se il DVD andrebbe preso solo per avere tutti i trailer

NotOnlyWWE
Contatta:

Marco Frediani ha scritto:
Insomma.. di veramente bello c'è il MITB e Angle/Michaels. Buono Rey/Eddie e Orton/Taker ma nessuno dei due imperdibile. L'ultima ora è un agonia. Il match di Sumo e i match titolati sono bruttini. Carino invece il siparietto di Hogan.

Grande importanza storica (inizia li l'ascesa di Cena e Batista) ma non imperdibile se hai già visto il MITB e Angle/Michaels. Anche se il DVD andrebbe preso solo per avere tutti i trailer
Concordo. Che ne pensi di Extreme Rules 2011? Secondo me è un'ottimo show come anche Elimination Chamber 2011.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

forse una delle mie WM preferite è la 23.. quella mi è moooooooooolto piaciuta

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:forse una delle mie WM preferite è la 23.. quella mi è moooooooooolto piaciuta
Sì ottima edizione.
Ti è piaciuto Extreme Rules 2011?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

WWEonly4ever ha scritto:
Concordo. Che ne pensi di Extreme Rules 2011? Secondo me è un'ottimo show come anche Elimination Chamber 2011.
Ha dei match davvero molto belli. Mi ricordo Christian/Del Rio (che alla prima visione non mi piacque molto),Rey/Cody e Punk/Orton. Il ME fu carino anche quello. Uno show molto ma molto migliore di Wrestlemania.

Elimination 2011.. mi pare di ricordare che la Chamber di Raw fù carina con un Punk sugli scudi come interpretazione. Anche quella di Smackdown molto bella con un grandissimo scontro finale tra Rey e Edge. Peccato per Miz/Lawler ma si sapeva

Davey_Richards

WWEonly4ever ha scritto:
Sì ottima edizione.
Ti è piaciuto Extreme Rules 2011?
si, parecchio anche.. le uniche cose che ho odiato di quell'edizione sono le sconfitte di punk e cody.. sinceramente non saprei dire se era meglio o peggio di quella di quest'anno però non è assolutamente da buttare

NotOnlyWWE
Contatta:

Davey_Richards ha scritto:
si, parecchio anche.. le uniche cose che ho odiato di quell'edizione sono le sconfitte di punk e cody.. sinceramente non saprei dire se era meglio o peggio di quella di quest'anno però non è assolutamente da buttare
Assolutamente. L'incontro per il WWE championship fu ottimo così come anche quello per il Wrold Heavyweight Championship al culmine di due ottimi feud. Si partì alla grandissima con un Last Man standing match di qualità molto buona anch'esso dopo un feud molto bello e avvincente. Ottimo e veloce fu anche il Falls Count Anywhere match. Evento che secondo me merita un otto come giudizio complessivo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Se siete indecisi se prendere o meno un DVD, vi consiglio le review di WWEDVDNEWS che sono sempre impeccabili e molto oggettive al contrario ahimè dello Stamford Report che talvolta è assurdo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Quali sono le vostre edizioni preferite di Royal Rumble i(ncluso l'intero evento)?
A me piace molto l'edizione del 2003.

Robben e Ribery
Città: napoli

Messaggio da Robben e Ribery »

WWEonly4ever ha scritto:Quali sono le vostre edizioni preferite di Royal Rumble i(ncluso l'intero evento)?
Non è male l'edizione della Royal Rumble del 2008

NotOnlyWWE
Contatta:

Robben e Ribery ha scritto: Non è male l'edizione della Royal Rumble del 2008
Assolutamente no, anzi ottima edizione la migliore forse insieme alla 2007 e alla 2005 da quella del 2004. Che ne pensate di quella del 2005?

Davey_Richards

WWEonly4ever ha scritto:Quali sono le vostre edizioni preferite di Royal Rumble i(ncluso l'intero evento)?
preferita in assoluto la 2007

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

WWEonly4ever ha scritto:Se siete indecisi se prendere o meno un DVD, vi consiglio le review di WWEDVDNEWS che sono sempre impeccabili e molto oggettive al contrario ahimè dello Stamford Report che talvolta è assurdo.
Insomma, può valere per il nuovo reviewer di DVD News ma quello vecchio era un blindmark cieco di Benoit che dava 4 stelle a priori anche ai suoi match più inutili e insignificanti; in più era un fanatico di Bret Hart e Austin, mentre Hogan e Michaels non gli stavano tanto simpatici. Io stesso viste le lodi sperticate mi sono fatto convincere a comprare 2 dvd su Austin, salvo pentirmene in seguito.
Poi lo hanno cacciato, o meglio se ne è andato lui, cancellando tutti i suoi articoli da un giorno all'altro, per protestare contro la mancata induzione di Macho Man nella Hof... era un tipo un bel po' fuori di testa.
Se i suoi pezzi ci sono ancora è perchè il webmaster è riuscito a recuperarli.
Purtroppo da che mondo è mondo chi dà voti giudica in base alle sue simpatie per i wrestler... forse il più obiettivo sono io che non mi faccio tanto condizionare (ho dato delle insufficienze a Hogan così come degli 8 a Benoit e dei 9 a Michaels).

Rispondi