Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85 ha scritto:Con Myers ci siamo scannati a suon di gol
Penso che abbia vinto lui perchè ha 0gol in porta e il +2 in casa.
Gli faccio i complimenti per la squadra e per come l'ha messa. Io dovevo mettere D'agostino ma mi sono lasciato convincere da Hamsik che partiva dalla panca
PS: che tristezza vedere che il 60% non mette più la formazione. Fantacalcio falsato
Grazie per i complimenti anche se devo ammettere che è la prima volta che azzecco la formazione
Più che altro il mio attacco finalmente comincia a girare, Ramirez poi è un mio pupillo e sono contento che stia facendo bene; su Hamsik anche io non ho il coraggio di lasciarlo giù sono convinto che la volta che lo lascerò in panca farà tripletta.
Michael Myers ha scritto:
Grazie per i complimenti anche se devo ammettere che è la prima volta che azzecco la formazione
Più che altro il mio attacco finalmente comincia a girare, Ramirez poi è un mio pupillo e sono contento che stia facendo bene; su Hamsik anche io non ho il coraggio di lasciarlo giù sono convinto che la volta che lo lascerò in panca farà tripletta.
Si infatti Hamsik è una bella grana in questo periodo
La mossa vincente è stata il tuo Ramirez che ha presto 8+3+1
Ottimo innesto!
seconda sconfitta consecutiva per 6 4 in trasferta ma so successe cose incredibili il mio avversario ha avuto 4 difensori su 5 disponibili compresa la panchina, che hanno segnato o fatto l'assist mai vista na roba del genere
Christian ha scritto:Ma il modificatore di centrocampo non era stato tolto?
Ho perso per quello
Ho preso -1 per il modificatore di Centrocampo
Prima -2 perchè il portiere non prendeva gol, ora -1 per il centrocampo.
Porque esistono ancora questi modificatori ...Porque???
taker85 ha scritto:
Ho preso -1 per il modificatore di Centrocampo
Prima -2 perchè il portiere non prendeva gol, ora -1 per il centrocampo.
Porque esistono ancora questi modificatori ...Porque???
Infatti, senza questa di merda di modificatori (che se non sbaglio erano stati tolti tranne quello di difesa) avevo pareggiato e invece di essere a -2 ero a -1 dalla vetta.
Christian ha scritto:
Infatti, senza questa di merda di modificatori (che se non sbaglio erano stati tolti tranne quello di difesa) avevo pareggiato e invece di essere a -2 ero a -1 dalla vetta.
A gran richiesta (2 persone, ma considerando quanti ne sono rimasti a fare il Fantacalcio è già qualcosa), tolgo i modificatori di centrocampo e attacco lasciando quindi come unico modificatore duello della difesa.
Maul D. Comix ha scritto:*** Comunicazione ufficiale ***
A gran richiesta (2 persone, ma considerando quanti ne sono rimasti a fare il Fantacalcio è già qualcosa), tolgo i modificatori di centrocampo e attacco lasciando quindi come unico modificatore duello della difesa.