A dire il vero Garcia dopo la Roma dove ha fatto delle stagioni decenti, è andato al Marsiglia e ha fatto decentemente ed è andato al Lione ed ha fatto anche una semifinale di Champions nel 2020 eliminando Juve e Manchester City. E' un midcarder perchè se n'era andato in Arabia, ma sicuramente meglio di Di Francesco e Montella, due ex allenatori.AFM2000 ha scritto: ↑15/06/2023, 21:44 Premesso che adesso è ufficiale e quindi mi fido del presidente e di Garcia stesso di cui sarò suo stesso tifoso.
Io ho fatto il raffronto con Garcia, motivo per cui forzatamente ho tirato in ballo DiFra e Montella. E provate a smentirmi se Garcia abbia o meno un curriculum migliore.
Ma di grazia, Garcia di cosa campa? È fermo dal 2013, non ha fatto una mazza. Solo fallimenti ed è andata pure in Arabia Saudita.
Se questo è il raffronto, preferisco tutta la vita premiare un italiano come Montella o Di Fra.
Non smentisco niente, provami a dimostrare che Garcia abbia fatto meglio. La Roma quando fece il cambio Garcia/Spalletti negli anni scorsi, svoltò completamente.
Se proprio dobbiamo dire fra i 3 chi è il più aggiornato, Di Fra è il primo, anche perché lo dimostrano i suoi risultati.
Su Di Francesco perdonami ma ti devo ridere in faccia. Mi spieghi quali sono i risultati di cui parli? La semifinale di Champions 2018-2019? Poi? A Sassuolo ha fatto decentemente (non più di quanto non abbia fatto un Dionisi o un De Zerbi se non per l'Europa centrata quando Inter e Milan praticamente tankavano). Dopo la Roma è stato allenatore della Sampdoria (cacciato dopo sette giornate dopo che era ultimo, è arrivato Ranieri e ha svoltato), del Cagliari (TRE vittorie in 23 giornate) e Verona (cacciato dopo un inizio disastroso, poi è arrivato Tudor che n'altro po' arrivava in conference).
Di quali risultati stai parlando? Sta campando ancora di rendita per una semifinale di Champions?
Su Montella è come sparare sulla croce rossa. Ha smesso di essere un allenatore decente alla Fiorentina, poi ha praticamente floppato ovunque. Con la Sampdoria stava per retrocedere, col Milan ricordato per una Supercoppa e per essere stato lanciato in aria per un sesto posto, al Siviglia è stato indecente, con la Fiorentina bis ha fatto la bellezza di QUATTRO vittorie in 24 giornate prima di andare in Turchia in una squadra da midcard.
Te l'ho dimostrato che Garcia ha fatto meglio di Di Piagnesco e di Montella negli ultimi 10 anni?
Edit. Ora ho letto "Il calcio covid non è calcio"

A parte che il covid è stato nel 2020 e sei stato già ampiamente smentito su quello che ha fatto Garcia dal 2013 in poi (che poi una delle migliori Roma l'abbiamo vista con lui nel 2015, non nel 2013). Ora non ti arrampicare sugli specchi.