Rated Tiger S.star ha scritto: ↑14/05/2023, 15:13
Tanti auguri di pronta guarigione Bobby.
Bellissimi i tempi della Beer and Money
Molto meno bello quando decisero che Jeff Hardy campione fosse più importante di James Storm che pesta Bobby e si prende il titolo, dopo quasi un anno di rivalità.
(No, sta storia non l'ho MAI digerita e coverò rancore per sempre).
Backbone Crusher ha scritto: ↑15/05/2023, 17:01
Molto meno bello quando decisero che Jeff Hardy campione fosse più importante di James Storm che pesta Bobby e si prende il titolo, dopo quasi un anno di rivalità.
(No, sta storia non l'ho MAI digerita e coverò rancore per sempre).
In realtà Bob ha solo detto che PER ADESSO non ha il permesso dei medici per tornare a lottare. Si sta allenando, ma attende che i medici gli dicano che può tornare sul ring. Magari succede o magari sarà costretto al ritiro, ma queste restano supposizioni che il padre non ha mai espresso.
Figurati se i giornalisti non ci ricamavano sopra una bella storia per fare clickbait e riempire pagine web di un bel frullatone di fuffa ed aria fritta.
Shinobi ha scritto: ↑16/05/2023, 10:47
In realtà Bob ha solo detto che PER ADESSO non ha il permesso dei medici per tornare a lottare. Si sta allenando, ma attende che i medici gli dicano che può tornare sul ring. Magari succede o magari sarà costretto al ritiro, ma queste restano supposizioni che il padre non ha mai espresso.
Figurati se i giornalisti non ci ricamavano sopra una bella storia per fare clickbait e riempire pagine web di un bel frullatone di fuffa ed aria fritta.
Speriamo, sarebbe l'ultimo tassello che mi manca per abbandonare questa disciplina
Michaels ci ha messo 4 anni per tornare (con in mezzo altri demoni), con i passi avanti di medicine e terapie sperimentali magari Randy potrebbe farlo anche prima.
Sarebbe brutto chiudere in questo modo ma la sua salute ovviamente ha la priorità.