**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Ma Valero 7 milioni costa credo, Viviano 4 e non so quanto gli altri ma sicuramente non sono regalati tenendo conto anche di ingaggi non proprio facili. Aquilani non è ancora viola però, problemi di ingaggio appunto.
Non credo che Gamberini e Behrami siano stati pagati così tanto.
Segnali per una cessione di Jovetic?
Non credo che Gamberini e Behrami siano stati pagati così tanto.
Segnali per una cessione di Jovetic?
- Kolobnev TheRealBITW
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
10 milioni,cioè la spesa di Viviano e Valero(che poi è pagato in 3 anni),rientrano esattamente dalla doppia cessione di Gamberini e Behrami.Poi dovrebbero dare via Ljajic(non so scriverlo lol).Se tengono Jovetic,fanno una bella squadra davvero.La ciliegina sulla torta,per fare una squadra molto competitiva,sarebbe Alejandro Gomez.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Altro colpaccio della Fiorentina
Per 1,5 milioni,arriva Rodriguez,centrale difensivo del Villareal.Due giocaotri OTTIMi,strappati a ,5 intanto,nulla quasi per due ottimi giocatori.Stanno facendo una bella squadretta,non c'è che dire.
Per 1,5 milioni,arriva Rodriguez,centrale difensivo del Villareal.Due giocaotri OTTIMi,strappati a ,5 intanto,nulla quasi per due ottimi giocatori.Stanno facendo una bella squadretta,non c'è che dire.
- Kolobnev TheRealBITW
Occhio a Babel, si è un po' perso in questi anni, ma può riscattarsi ed essere una pedina importante come ala destra del 4-3-3. Ovviamente mi aspetto Cerci in uscita.
Con Aquilani si era trovato l'accordo col giocatore per 1,2 Ml + buonuscita di 5 dai Reds. Ora hanno trovato un'accordo le due società è divideranno il pagamento dello stipendio (4Ml).
Annunciato il primo centrocampista (Valero). Si aspetta Ferragosto per il secondo.
Quest'anno si stanno muovendo bene, gli altri anni cominciavano sempre tardi e facevano poco.
A centrocampo, terrei un occhio di riguardo per Lazzari... Cuadrado nel 3-5-2, altrimenti solo un rincalzo.
Spero che Pasqual abbia degli spazi da titolare... 3-5-2, più appropriato anche per lui perché nella difesa a 4 gioca Rodriguez a sinistra...
Mi aspetto anche una punta (di peso magari), che non faccia schifo possibilmente.
Serie B
Non mi sembra che Della Valle non abbia soldi. Se vuole spendere, può farlo. Di sicuro non venderà Jovetic per 15 miseri milioni. Al posto di vedervi i vostri problemi interni (i vari complotti orditi contro di voi, gli onesti), perché seguite ogni singola mossa del nostro mercato? Tranquilli non lo cediamo, tanto meno a voi.
Con lo scambio Quagliarella-Pazzini, siete a posto. Fidatevi di me.
P.S. Viviano è in prestito oneroso (0+stipendio), Rodriguez-Valero (8,5+stipendi), Aquilani (0+1/2 stipendio)
Berhami-Gamberini (>10+stipendi), De Silvestri prestito oneroso (250m+stipendio)
+2Ml.
In effetti bisogna rientrare in bilancio {ma è positivo!!!!}, ma stiamo trattando col Genoa per vendere Vargas, quindi non c'è bisogno di vendere Jovetic...
Avevo pronosticato la Juve 2° e la Roma 3°, ma visto che i Lupacchiotti son più concreti sul mercato metto la Roma 2°..
Con Aquilani si era trovato l'accordo col giocatore per 1,2 Ml + buonuscita di 5 dai Reds. Ora hanno trovato un'accordo le due società è divideranno il pagamento dello stipendio (4Ml).
Annunciato il primo centrocampista (Valero). Si aspetta Ferragosto per il secondo.
Quest'anno si stanno muovendo bene, gli altri anni cominciavano sempre tardi e facevano poco.
A centrocampo, terrei un occhio di riguardo per Lazzari... Cuadrado nel 3-5-2, altrimenti solo un rincalzo.
Spero che Pasqual abbia degli spazi da titolare... 3-5-2, più appropriato anche per lui perché nella difesa a 4 gioca Rodriguez a sinistra...
Mi aspetto anche una punta (di peso magari), che non faccia schifo possibilmente.
Serie B
Non mi sembra che Della Valle non abbia soldi. Se vuole spendere, può farlo. Di sicuro non venderà Jovetic per 15 miseri milioni. Al posto di vedervi i vostri problemi interni (i vari complotti orditi contro di voi, gli onesti), perché seguite ogni singola mossa del nostro mercato? Tranquilli non lo cediamo, tanto meno a voi.
Con lo scambio Quagliarella-Pazzini, siete a posto. Fidatevi di me.
P.S. Viviano è in prestito oneroso (0+stipendio), Rodriguez-Valero (8,5+stipendi), Aquilani (0+1/2 stipendio)
Berhami-Gamberini (>10+stipendi), De Silvestri prestito oneroso (250m+stipendio)
+2Ml.
In effetti bisogna rientrare in bilancio {ma è positivo!!!!}, ma stiamo trattando col Genoa per vendere Vargas, quindi non c'è bisogno di vendere Jovetic...
Avevo pronosticato la Juve 2° e la Roma 3°, ma visto che i Lupacchiotti son più concreti sul mercato metto la Roma 2°..
Avevo bisogno di farmi un altra sana risata con un analisi di mercato di parte e quanto meno assurda, grazie per avermi accontentato.
Senza ricordarsi Aquilani che viene da due stagioni pessime e Valero da una squadra che dalla champions è passata alla B.
Aspettando che rifacciate far male a Jovetic intanto ti consiglio di non fare il bue che dà del cornuto all'asino o se proprio vuoi farlo magari non con scambi che sono buoni giusto per sportmediaset.
sulle previsioni di classifica. Troppo
davvero.
Continua così mi raccomando.
Senza ricordarsi Aquilani che viene da due stagioni pessime e Valero da una squadra che dalla champions è passata alla B.
Aspettando che rifacciate far male a Jovetic intanto ti consiglio di non fare il bue che dà del cornuto all'asino o se proprio vuoi farlo magari non con scambi che sono buoni giusto per sportmediaset.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Eh sì dai,Roma seconda,Milan 3°,Inter 4a,Juve 5a,e magari Fiorentina Campione d'Italia 
- Kolobnev TheRealBITW
Anche le "notizie" sui malumori di Jovetic, allora.Rocks ha scritto:Avevo bisogno di farmi un altra sana risata con un analisi di mercato di parte e quanto meno assurda, grazie per avermi accontentato.
Non ho espresso parole sul loro valore.Rocks ha scritto: Senza ricordarsi Aquilani che viene da due stagioni pessime e Valero da una squadra che dalla champions è passata alla B.![]()
Poi, Aquilani al Milan non ha fatto male, la seconda stagione. Nella prima stagione la squadra era una merda.
Il Villareal è vittima delle combine che ci sono state in Liga, questo denota che non sei molto informato.
La sai la storia di Pierino che urlava "Jovetic sta male, se ne vuole andare!"?Rocks ha scritto: Aspettando che rifacciate far male a Jovetic intanto ti consiglio di non fare il bue che dà del cornuto all'asino o se proprio vuoi farlo magari non con scambi che sono buoni giusto per sportmediaset.
Non mi sembra che sia piena utopia uno scambio Quagliarella-Pazzini, nonché un'ottima operazione a mio dire.
E non è che mi sia andato a cercare le vostre notizie, ma i media sembrano abbastanza impallati sulle tre "grandi" di Italia...
Vince l'Inter.Rocks ha scritto:sulle previsioni di classifica. Troppo
davvero.
P.S. dimenticavo,
Ottima operazione Quagliarella-Pazzini. Villareal vittima di combine che meritava di rimanere su malgrado fosse una squadra messa malissimo quanto la Fiorentina di quest'anno. E su i malumori di Jovetic e vostri, non è che me li sto inventando io.
Solo questo mi basta per ridere ancora (e non è facile farmi ridere due volte sullo stesso argomento) e non farmi considerare il resto.
Solo questo mi basta per ridere ancora (e non è facile farmi ridere due volte sullo stesso argomento) e non farmi considerare il resto.
- Kolobnev TheRealBITW
Vabbè.
Il Calcio è uno sport individuale, Borja Valero era il Villareal.
Io che sto ancora a discutere...
Il Calcio è uno sport individuale, Borja Valero era il Villareal.
Io che sto ancora a discutere...
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Per me la fiorentina sta costruendo una buona squadra (ovviamente se si tiene jovetic e poi hanno comprato il mio Mati Fernandez
[ovviamente già nei miei pensieri fantacalcistici]), cosi come la roma. La lazio la vedo male.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Se fossi io nella Fiorentina prenderei per Gennaio Giuseppe Rossi a 6 milioni...anche se non può giocare fino a gennaio sarebbe un'affare...zittino bob ha scritto:Per me la fiorentina sta costruendo una buona squadra (ovviamente se si tiene jovetic e poi hanno comprato il mio Mati Fernandez[ovviamente già nei miei pensieri fantacalcistici]), cosi come la roma. La lazio la vedo male.
- God is Bushwhackers
E' ufficiale pure Aquilani, il centrocampo della Fiorentina mi gusta parecchiozittino bob ha scritto:Per me la fiorentina sta costruendo una buona squadra (ovviamente se si tiene jovetic e poi hanno comprato il mio Mati Fernandez[ovviamente già nei miei pensieri fantacalcistici]), cosi come la roma. La lazio la vedo male.
Per essere una squadra che lottava disperatamente per la salvezza neanche tre mesi fa, direi che la Fiorentina si sta rimettendo decentemente. In generale le squadre che si stanno rinforzando di più sono Roma e Fiorentina. Invece la Lazio mi sembra stia calando vistosamente di potenziale. Il Torino è una mezza incognita così come il solito Bologna che senza Di Vaio dovrà rinforzarsi seriamente in attacco.
- God is Bushwhackers
Pure l'Udinese sta vendendo troppo:Rocks ha scritto:Per essere una squadra che lottava disperatamente per la salvezza neanche tre mesi fa, direi che la Fiorentina si sta rimettendo decentemente. In generale le squadre che si stanno rinforzando di più sono Roma e Fiorentina. Invece la Lazio mi sembra stia calando vistosamente di potenziale. Il Torino è una mezza incognita così come il solito Bologna che senza Di Vaio dovrà rinforzarsi seriamente in attacco.
Asamoah-Isla-Torje-Floro Flores-Handanovic non sono acqua senza contare la sicura dipartita di Armero e Benatia che vuole andarsene
Poi ovviamente ha comprato i soliti giovani ma nell'anno della Champions mi sembra troppo un azzardo, io rimango dell'idea che se un anno sbaglia gli acquisti la squadra di Udine finisce in B
Comunque brutte notizie arrivano anche dalle amichevoli dove l'unico in forma sembrava Maicosuel
E i preliminari si avvicinano...
Anche il Pescara sta facendo un brutto mercato, non mi sembra proprio una squadra da A