Lord Narva ha scritto:
Oddio, oddio mi fo una sega.
-Official CM Punk appreciation thread-
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: Official Punk appreciation thread

Sotto spoiler la gif del secolo, poi chiudete il mondo delle gif.
Spoiler:
- the black skull
- Città: pavia
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Rocks ha scritto:Oddio senza barba e con quei baffi non so chi mi sembra....dategli il vestito adatto e sembra quasi Iron Sheik,giuro.
Ragazzi, io sono il primo a dire che il mondo è bello perchè è vario...però una cosa voglio dire...chi critica Cm Punk dovrebbe semplicemente smettere di guardare il wrestling, perchè Phil è la vera essenza di questo sport spettacolo!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... jXwAs6ighM
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... jXwAs6ighM
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Come ho scritto prima, a me con il capello ingellato e il baffo ricorda sempre di più un altro idolo:
Spoiler:
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
- CookieMonster
- Città: Innsmouth, MA
- Elle Canetti
- Città: PR
Come feci notare nel topic delle somiglianze, tra l'altro, ugualmente geniLOST HIGHWAY ha scritto:Come ho scritto prima, a me con il capello ingellato e il baffo ricorda sempre di più un altro idolo:
Spoiler:
- Tyler Durdɵn
Ma li mortacci del fan. Già è da pena di morte per aver acceso un alterco con Punk.
La campagna anti-omofobia poi fino ad un certo punto, cazzo, ci sta evitare di usare "homosexual" con l'accezione di insulto, ma se si tratta davvero di evitare degli eventuali siparietti comedy ambigui con riferimenti all'omosessualità e cose simili, per paura delle paranoie di 'sti gruppi di pressione del cazzo, no, è qualcosa di aberrante.
Nel preciso caso australiano, è vero che quell'"homo" è stato detto con l'intenzione di insultare, però dai, ma 'fanculo, lo stesso fan è stato al gioco e ha continuato a sparare troiate pure su youtube, il problema son davvero quelle associazioni assatanate di paranoici perseguitati che esaspereranno inverosimilmente il tutto.
La campagna anti-omofobia poi fino ad un certo punto, cazzo, ci sta evitare di usare "homosexual" con l'accezione di insulto, ma se si tratta davvero di evitare degli eventuali siparietti comedy ambigui con riferimenti all'omosessualità e cose simili, per paura delle paranoie di 'sti gruppi di pressione del cazzo, no, è qualcosa di aberrante.
Nel preciso caso australiano, è vero che quell'"homo" è stato detto con l'intenzione di insultare, però dai, ma 'fanculo, lo stesso fan è stato al gioco e ha continuato a sparare troiate pure su youtube, il problema son davvero quelle associazioni assatanate di paranoici perseguitati che esaspereranno inverosimilmente il tutto.