Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Re: Serie A 23-24 *Topic Continuativo*
Tranne l'ultimo, che è avvenuto ad animi già accesi e che stiamo valutando, io non vedo niente di grave.
Se dovete triggerarvi per cazzate come queste magari evitate di discutere di calcio.
Se dovete triggerarvi per cazzate come queste magari evitate di discutere di calcio.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Vanno benissimo, però i miei di risposta sono provocatori? Allora vediamo solo quello che si vuole vedere.Emperador Horace ha scritto: ↑06/01/2024, 23:32 Tranne l'ultimo, che è avvenuto ad animi già accesi e che stiamo valutando, io non vedo niente di grave.
E per confermare quello che hai detto, io infatti ho segnalato solo l'ultimo (che anche se avvenuto ad animi accesi non è comunque giustificabile per me). Agli altri ho risposto alla sfottò con altro sfottò, ma quello non va più bene.
- LukeIsWrestling
Io sinceramente non li trovo offensivi nei confronti di nessuno, a differenza di altri messaggi. Chi ha offeso? In certe cose si esagera, ci sta.Inklings ha scritto: ↑06/01/2024, 23:28 Vogliamo prendere i 5 messaggi prima di Chris nel giro di dieci minuti durante la partita?
Ma per voi è normale una sceneggiata del genere nelle vostre circostanze? Vi sembra assurdo che vi si prenda per il culo e risponda a tono su sta tragedia greca continua in un topic condiviso?
Io non ho nulla contro Chris (anzi spesso è un mio partner in crime della sezione cinema), ma sta cosa gliel’ho già scritta e lo confermo, quando gioca l’Inter perde la lucidità che solitamente lo contraddistingue e lo rende un utente ottimo da leggere.
In altre tutti i torti non li ha, ad ascoltare il forum lo scudetto 2023/2024 è già stato assegnato all'Inter da almeno 10 giornate e invece è un campionato aperto e che si stanno giocando punto a punto per ora.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 283 times
- Been thanked: 164 times
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Dubbio mio, magari mi sbaglio, ma se nessuno rompe il cazzo a nessuno andando sul personale o altro, insultare la squadra avversaria non è forse la cosa più antica del mondo? ( Specie quando accadono cose come quella di oggi).
Poi se questo è diventato il forum dove si possono scrivere solo analisi tecnico tattiche, giuro nessun problema, semplicemente mi limiterò a scriver ancor meno e a leggervi con ancor più piacere.
Addirittura le segnalazioni, dispiace, forse non c’è il giusto livello di maturità. Si vede che tanto torto non abbiamo avuto ad indignarci , a qualcuno sarà bruciato il sederino sentendo la verità.
Poi se questo è diventato il forum dove si possono scrivere solo analisi tecnico tattiche, giuro nessun problema, semplicemente mi limiterò a scriver ancor meno e a leggervi con ancor più piacere.
Addirittura le segnalazioni, dispiace, forse non c’è il giusto livello di maturità. Si vede che tanto torto non abbiamo avuto ad indignarci , a qualcuno sarà bruciato il sederino sentendo la verità.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Secondo me dipende dal contesto e dall’ambiente. Se l’Inter stesse dominando il campionato nessuno direbbe nulla, ma visto che si sta giocando punto su punto i due errori con Genoa e Verona hanno un peso specifico non indifferente, e gli animi si scaldano.Cena 4 Ever ha scritto: ↑07/01/2024, 2:48 Dubbio mio, magari mi sbaglio, ma se nessuno rompe il cazzo a nessuno andando sul personale o altro, insultare la squadra avversaria non è forse la cosa più antica del mondo? ( Specie quando accadono cose come quella di oggi).
Detto ciò, io credo assolutamente alla buona fede degli arbitri e della sala Var, penso che nella concitazione dei momenti più caldi possano sfuggire dei contatti che invece si notano ad una visione più approfondita, quindi no, non c’è nessun complotto.
La cosa che io proprio non sopporto è la gente che si mette su un piedistallo e dice ‘tu puoi parlare, tu non puoi’, evitiamo per favore, siamo tutti sulla stessa barca.
Poi comunque ricordiamoci che è solo calcio, tante energie per un qualcosa che conta poco.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Anche il "tu puoi parlare tu no" rientra negli sfottò, ed è una conseguenza di calciopoli.
Non vi sta bene calciopoli emigrate pure in luoghi in cui non ci siamo dovuti sorbire la Juve per decenni, ma se vi mettete a negarlo sul forum poi evitate di segnalare se tutto il resto del mondo non la vede come voi juventini.
Per quello che mi riguarda Monza-Inter si fa a thread chiuso, e se non la piantate lo chiudo personalmente tutti i sabati.
Non vi sta bene calciopoli emigrate pure in luoghi in cui non ci siamo dovuti sorbire la Juve per decenni, ma se vi mettete a negarlo sul forum poi evitate di segnalare se tutto il resto del mondo non la vede come voi juventini.
Per quello che mi riguarda Monza-Inter si fa a thread chiuso, e se non la piantate lo chiudo personalmente tutti i sabati.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Emperador Horace ha scritto: ↑06/01/2024, 23:32 Tranne l'ultimo, che è avvenuto ad animi già accesi e che stiamo valutando, io non vedo niente di grave.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- LukeIsWrestling
Io penso che ci siamo scaldati un po' tutti. Interisti e non. Parlare di topic chiuso per me non ha senso perché comunque non è successo nulla e alla fine siamo qui a parlare di calcio.
Poi ovviamente non sta a me decidere e lascio la decisione a chi ha più competenza per farlo, volevo solo esprimere la mia opinione.
Ecco, pure la battuta sul pianto per me ha rotto le balle. Alla 10000000 volte che si legge comincia a diventare un po' pesante. Però sarò strano io.
Poi ovviamente non sta a me decidere e lascio la decisione a chi ha più competenza per farlo, volevo solo esprimere la mia opinione.
Ecco, pure la battuta sul pianto per me ha rotto le balle. Alla 10000000 volte che si legge comincia a diventare un po' pesante. Però sarò strano io.