WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Carlos
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/12/2010, 19:48
Città: Tradate

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Carlos »

direi che come tutti gli anni il draft ha spolpato smackdown privato di main eventer come big show, del ro e rey mysterio per avere in cambio un solo vero main eventer come randy orton.



Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da undertaker »

mi sarei scommesso i coglioni che l'ultimo draftato sarebbe stato taker...peccato.

vabbè che cena a sd!mi sembrava strano....

comunque,ottima puntata,abbastanza gradevole.

Avatar utente
leonxx89
Messaggi: 139
Iscritto il: 23/12/2010, 5:07

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da leonxx89 »

Con Rhodes farei anche io un tentativo. Con un po' di spazio, potrebbe fare ottime cose e vista l'assenza di heels in cui si trova SD!, potrebbe essere la vera sorpresa che ridarebbe linfa vitale al main eventing dello show blu.

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da .Tarver »

Phenomenal Angel. ha scritto: Quto ma proprio tanto.

Cody è fenomenale e il promo di ieri lo dimostra davvero tanto
Eh beh, ma Cody fa cagare. Orton si che è uno che sfodera grandi match.
Cody sta talmente a un altro livello che Orton dovrebbe fargli una sega gigante. Con i piedi.
Carlos ha scritto:direi che come tutti gli anni il draft ha spolpato smackdown privato di main eventer come big show, del ro e rey mysterio per avere in cambio un solo vero main eventer come randy orton.
stai parlando di quel big show che è talmente main eventer da far coppia con Santino Marella a Wrestlemania?

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Y2J Paguro »

Io non sono contentissimo di questo draft per il fatto che ora a Raw abbiamo come heel CM Punk, Miz, Del Rio, tutti ottimi, mentre a SD di affermato chi abbiamo? Nessuno: certo, si potrebbe puntare su Rhodes e Barrett, e sarei ben contento, però ciò di buono che stanno facendo o hanno fatto devono poi confermarlo nel main event.
E c'è il rischio che ottimi troppi heel a Raw rischiano di limitarsi vicendevolmente.
Dipende da che uso ne vogliono fare del draft supplementare, se riguarderà solo nomi di secondo piano o anche top

DeadmanWalking!
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/12/2010, 23:55
Città: Genova

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da DeadmanWalking! »

.Tarver ha scritto:
Guarda, è meglio che non rispondo.
Anzi si: ti meriti Hornswoggle campione.

Guarda che stavo scherzando

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1311
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Noel »

Ma il solo rhodes come heel(è un signor heel,stupendo suo promo a raw)è poco,certo per la carriera di rhodes è una occassione unica ora.

Avatar utente
Electrifying Man
Messaggi: 573
Iscritto il: 04/04/2011, 17:03
Città: #Awesome

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Electrifying Man »

Se da questo draft la WWE vuole far crescere le superstar a SD per poi darle o ridarle a Raw con delle superstar complete hanno il mio appoggio,dovrebbero fare ogni anno questo tipo di draft.

Carlos
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/12/2010, 19:48
Città: Tradate

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Carlos »

.Tarver ha scritto:
stai parlando di quel big show che è talmente main eventer da far coppia con Santino Marella a Wrestlemania?
perchè mal usato. è stato sempre e cmq uno che si è fatto trovare pronto, campione in 3 federazioni e cmq uomo di peso senza dubbio

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da .Tarver »

DeadmanWalking! ha scritto:Guarda che stavo scherzando
C'è gente che dice sul serio, che ne posso sapere.
Carlos ha scritto:perchè mal usato. è stato sempre e cmq uno che si è fatto trovare pronto, campione in 3 federazioni e cmq uomo di peso senza dubbio
Che sia mal usato è fuori di dubbio. Che sia un main eventer non mi sembra.

Dovrebbe essere un main eventer: giustissimo.
è un main eventer. sbagliato.

DeadmanWalking!
Messaggi: 88
Iscritto il: 22/12/2010, 23:55
Città: Genova

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da DeadmanWalking! »

.Tarver ha scritto:
Che sia mal usato è fuori di dubbio. Che sia un main eventer non mi sembra.

Dovrebbe essere un main eventer: giustissimo.
è un main eventer. sbagliato.

Avevo messo la faccetta proprio per sdrammatizzare. Pace, equivoco chiarito

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da »Viper »

Comunque vorrei farvi notare che a meno di clamorose scelte, Christian è ufficialmente un main eventer

Avatar utente
Sallent
Messaggi: 4567
Iscritto il: 30/12/2010, 18:20

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Sallent »

E se Alberto del Rio dovesse perdere a Extreme Rules e, contrariato, facesse pressioni per tornare a SmackDown!?
Che ne so, ottiene un rematch con Christian la puntata dopo a SmackDown! e vince il titolo, obbligando così Theodore Long a riassumerlo.

In questo modo avrebbero dato il "contentino" a Christian, campione per una settimana, e l'Heel di punta ritornerebbe a SmackDown!.

Poi feud con Orton fino a Summerslam, dove vincerà Orton. Nel frattempo torna Jericho ed ecco la rivalità tanto attesa servita sul piatto d'argento.

Avatar utente
»Viper
Messaggi: 5203
Iscritto il: 23/12/2010, 10:48
Città: Torino

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da »Viper »

Sallent ha scritto:E se Alberto del Rio dovesse perdere a Extreme Rules e, contrariato, facesse pressioni per tornare a SmackDown!?
Che ne so, ottiene un rematch con Christian la puntata dopo a SmackDown! e vince il titolo, obbligando così Theodore Long a riassumerlo.

In questo modo avrebbero dato il "contentino" a Christian, campione per una settimana, e l'Heel di punta ritornerebbe a SmackDown!.

Poi feud con Orton fino a Summerslam, dove vincerà Orton. Nel frattempo torna Jericho ed ecco la rivalità tanto attesa servita sul piatto d'argento.
Della serie "Il draft di lunedì 25 aprile che l'abbiam fatto a fare?"

Avatar utente
.Tarver
Messaggi: 10801
Iscritto il: 26/01/2011, 21:02
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE Monday Night Raw 25/04/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da .Tarver »

Sallent ha scritto:In questo modo avrebbero dato il "contentino" a Christian, campione per una settimana, e l'Heel di punta ritornerebbe a SmackDown!.
Il contentino se lo becca qualcun altro. Lui è proprio l'ultimo che ha bisogno di contentini.

O campione serio o niente.

Rispondi