METAFoRuM

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Two-headed Boy

Re: METAFoRuM

Messaggio da Two-headed Boy »

Figa, ha parlato Mr. Universo, che una foto tua la ricordo pure. Ora ti associo anche ad un tono di voce e modo di parlare del tutto inconsistene ed è la morte di un personaggio. Ma poi boia, il Wrestling non ha ancora fracassato le palle ai più?

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Two-headed Boy ha scritto:Mica avevo capito che c'è pure un thread nel main su 'sto cazzo di podcast. Ora che ho sentito la voce di Kurt94 lo prendo ancor meno sul serio (non che prima...).
È nel main anche se è un podcast chiaramente Indy. Per come stanno scrivendo la rivalità siamo nettamente sopra agli standard WWE

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Non so di cosa tu stia parlando.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Se HSMA non guarda il miglior mask match della storia recente della lucha guatemalteca, per me è un mangiamerda come chi si tortura guardando 3 ore di Raw.
Non c'è nessuna differenza tra Shane Strickland e The Miz, niente può competete con due luchadores che usano gli spettatori come corpi contundenti in un'arena di Città del Guatemala, rischiando la vita per un moonsault.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Emperador Horace ha scritto:niente può competete con due luchadores che usano gli spettatori come corpi contundenti in un'arena di Città del Guatemala, rischiando la vita per un moonsault.
Horace, ma dove la becchi la Lucha del guatemala? Perché se mi fai queste descrizioni, io voglio dare almeno uno sguardo a questa roba.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Vabbè, se la monnezza che ho letto di sfuggita nel thread del Podcast è degno di essere chiamato feud, cosa dovrebbe essere il periodo 2008-12 di questo forum? Dio contro Satana a suon di piastrelle lastricate?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

C'è il canale dell'Arena Guatemala su youtube. Però non lo aggiornano da un po', l'evento magno di quest'anno (Wagner vs L.A. Park vs Voltron, il giorno dopo Triplemania) l'hanno caricato a parte.
Le altre compagnie guatemalteche caricano i match a pezzi su facebook. Prima che restringessero la privacy potevo vederli pure senza essere iscritto, ora no.

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Saimas ha scritto:Vabbè, se la monnezza che ho letto di sfuggita nel thread del Podcast è degno di essere chiamato feud, cosa dovrebbe essere il periodo 2008-12 di questo forum? Dio contro Satana a suon di piastrelle lastricate?
Non essere nostalgico, pensa a chi non può capire i riferimenti.

E comunque è più che un feud un coito interrotto.
O un coito trasposto dillà.

Male.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

di date sto caxxo di link per il dillà cane boia?

LukeIsWrestling

Emperador Horace ha scritto:Se HSMA non guarda il miglior mask match della storia recente della lucha guatemalteca, per me è un mangiamerda come chi si tortura guardando 3 ore di Raw.
Non c'è nessuna differenza tra Shane Strickland e The Miz, niente può competete con due luchadores che usano gli spettatori come corpi contundenti in un'arena di Città del Guatemala, rischiando la vita per un moonsault.
:lol:

Lo vedrei bene Miz nelle indy :sorridente:

Emperador Horace

pingumen96 ha scritto:Avanzo una richiesta a nome del popolo: è possibile togliere i ban a vita e limitarli magari ad un massimo di n anni?
Si escludono casi di fake e simili, ovviamente.
Io sono anni che chiedo l'Isola dello Sban e nisba.
Adesso si staranno strappando i capelli all'idea di una nuova sospensione di Joffry, e cercano subito di paraegli il culo.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Io l'ho buttata lì come semplice questione di buon senso, spero venga considerata.

LukeIsWrestling

Per me è giusto. Appoggio la tua opinione. Dai ragazzi, siamo su un forum di wrestling, se uno non ti piace lasci perdere e stop, che te frega :)

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

E chi sarebbero questi bannati da anni che ora potrebbero rientrare?
E saranno rimasti tutto questo tempo alla finestra a leggere il forum senza poterci scrivere?

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:E chi sarebbero questi bannati da anni che ora potrebbero rientrare?
E saranno rimasti tutto questo tempo alla finestra a leggere il forum senza poterci scrivere?

Il sogno sarebbe il ritorno di MonsterAbyss. Piu' messo piede nel topic della juve da quando non c'e' piu' lui.

Per me con la Juve che a sto giro vincera' sta cazzo di CL , le possibilita' che rispunti almeno per le celebrazioni sono altissime.

Sarebbe un evento di un magnitudo senza precedenti , oltre che a un mio quasi sicuro ban :divertito2:

Rispondi