WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: WWE 2K17 SURVIVOR SERIES - 20/11/16 | Official Thread
Detto da un (quasi) blindmark di Goldberg: che merda.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Personalmente ho sempre trovato profondamente sbagliata la gestione di Lesnar a partire dalla vittoria con Taker a Wm. Va bene il mostro imbattibile ma da un lato quella streak era probabilmente l'unica storia che poteva tranquillamente concludersi a lieto fine, dall'altro perché se proprio dovevi concluderla con la sconfitta del becchino tanto valeva elevare uno del roster. Non ho mai voluto vedere il lato positivo nella cosa ma non mi aspettavo un finale come questo. Preferisco non definirlo per non risultare eccessivamente volgare.
Qualunque sia la ragione per cui una cosa del genere sia anche solo stata pensata, vorrei capire come si possa essere arrivati a portarla in scena. Ammesso che Goldberg dovesse vincere costava troppo fare tipo un Angle da una decina di minuti? Anche perché la sconfitta in 1:27 è assolutamente l'unica cosa che non potevi permetterti. Da un cinquantenne al rientro dopo anni di inattività. E avevi Cena, Styles, Owens, Nakamura, Joe e qualcuno sto dimenticando che potevano giovare anche solo di un match tirato con Lesnar anche se i precedenti non sono confortanti.
In tutto ciò passano in secondo piano delle gran belle gestioni a membro di canide durante i match a eliminazione tipo Sasha o AA. Il fatto che tutta la storia dei titoli che possono cambiar roster sia stato un bluff e che al Taker, tornato in pianta stabile, non sia nemmeno stato fatto un cenno.
E dire che dopo i Teakover mi esalti sempre. Non si può avere fiducia in questa compagnia
Qualunque sia la ragione per cui una cosa del genere sia anche solo stata pensata, vorrei capire come si possa essere arrivati a portarla in scena. Ammesso che Goldberg dovesse vincere costava troppo fare tipo un Angle da una decina di minuti? Anche perché la sconfitta in 1:27 è assolutamente l'unica cosa che non potevi permetterti. Da un cinquantenne al rientro dopo anni di inattività. E avevi Cena, Styles, Owens, Nakamura, Joe e qualcuno sto dimenticando che potevano giovare anche solo di un match tirato con Lesnar anche se i precedenti non sono confortanti.
In tutto ciò passano in secondo piano delle gran belle gestioni a membro di canide durante i match a eliminazione tipo Sasha o AA. Il fatto che tutta la storia dei titoli che possono cambiar roster sia stato un bluff e che al Taker, tornato in pianta stabile, non sia nemmeno stato fatto un cenno.
E dire che dopo i Teakover mi esalti sempre. Non si può avere fiducia in questa compagnia
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Ragazzi io avevo predetto che sarebbe stata una roba tipo Sting vs Jeff Hardy e così è stato.
Che bello avere ragione... circa...
Che bello avere ragione... circa...
- PaulSacz
Cioè va che predizione che ho fatto, mi sento proprio un pezzo di merda per avercela buttataPaulSacz ha scritto:
Lesnar da anni ha il Main Event di Summerslam fisso, non so se per contratto o per culo. Sicuramente Goldberg vs Lesnar è una sfida più sentita rispetto alla faida nata a casissimo tra Orton e Lesnar.
Però non vorrei si ripresentasse una situazione analoga (di gravità inferiore ovviamente) della sfida tra Sting e Jeff Hardy che durò 2 minuti scarsi perché quest'ultimo era talmente spaccato ammerda che non poteva nemmeno combattere (E anche in quel caso era il ME) EDIT. Ovviamente parliamo della TNA, dove gestiscono le cose un po' a culo.
Poi magari Goldberg tira fuori il match della vita, combattono per 30 minuti e viene fuori il MOTY![]()
Oppure impostano l'incontro con Lesnar che distrugge Goldberg per tutto l'incontro.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè. Perchè la cosa di Lesnar è uscita dal loro controllo.scarecrow ha scritto:Personalmente ho sempre trovato profondamente sbagliata la gestione di Lesnar a partire dalla vittoria con Taker a Wm. Va bene il mostro imbattibile ma da un lato quella streak era probabilmente l'unica storia che poteva tranquillamente concludersi a lieto fine, dall'altro perché se proprio dovevi concluderla con la sconfitta del becchino tanto valeva elevare uno del roster. Non ho mai voluto vedere il lato positivo nella cosa ma non mi aspettavo un finale come questo. Preferisco non definirlo per non risultare eccessivamente volgare.
WrestleMania XXX Lesnar batte Undertaker;
SummerSlam Lesnar conquista il titolo WWE (nei piani originari su Bryan, poi divenuto Cena);
Rumble 2015 Roman Reigns vince la Rumble nell'ovazione generale;
WrestleMania 31 Reigns sconfigge Lesnar prendendo l'eredità di Taker, Cena, Bryan e Lesnar stesso diventando il nuovo megavolto della compagnia per gli anni a venire.
Puoi notare tu stesso in quale preciso momento storico tutto questo piano andò in fumo.
- PaulSacz
Far perdere la Streak a Taker fu comunque un azzardo, visto che alla fine dei conti parliamo di un Part-Timer che a parte dire Suplex City e spammare F-5 non fa nulla. Lesnar aveva ancora un senso quando tornò contro Cena e feudò contro HHH, ma poi? Perché farlo diventare Dio?
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Si ok, WWE merda, fanculo Goldberg e tutto, ma a me preoccupa il silenzio intorno a Shane. Speriamo non sia nulla di grave anche se lo sembrava, di certo ha avuto una brutta commozione.
E applausi ad Orton che ha prima gestito bene il tutto portando l'azione fuori dal ring e poi è passato a tranquillizzare i figli di Shane in prima fila.
E applausi ad Orton che ha prima gestito bene il tutto portando l'azione fuori dal ring e poi è passato a tranquillizzare i figli di Shane in prima fila.
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Stanotte, confido e anzi VOGLIO un segmento/filmato pre-match di ieri sera, dove Goldberg o qualcuno per lui, paga Paul Heyman/Brock Lesnar per perdere, o che facciano vedere un Brock Lesnar stremato sul water che non ce la fa più per l'attacco di diarrea ce lo ha colpito un attimo prima del match. Dai è ridicolo tutto quello che è stato stanotte, hanno scritto solo il 5vs5 principale, gli altri match sembra che non li abbiano manco preparati "andate, combattete come vi pare e piace".
- PaulSacz
Ragazzi ma vogliamo parlare della 619 di Cesaro? Cioè ma questo sta ancora nella categoria Tag Team? 

Quello che io non comprendo è la reazione del pubblico: mi sembrava in visibilio. Voglio dire: 2 anni a fanculare quel disgraziato di Reigns per le scelte di booking, poi però arriva nonno unbreakable, uccide la bestia in 2 minuti e tutti spruzzano. A sto punto portiamolo nel main event di Wrestlemania e guai se sentiamo un boo. E lo dico da fan (moderato) di Goldberg.
Fortuna c'è stato Takeover.
Fortuna c'è stato Takeover.
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Cioè, davvero hanno fatto 1:25 di match? Non gli mancavano ancora 7-8 ore da coprire? Sono andato a dormire prima che iniziasse. E non riesco nemmeno a commentare una simile porcheria.