WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
acid-cry

Re: WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Th

Messaggio da acid-cry »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
il problema non è la potenza distruttiva di Lesnar, che alla fine sono 4\5 match all anno: Il problema è la svogliatezza palese di Lesnar nel combattere in WWE.
ah beh quello l'ho sempre pensato

l'attuale lesnar è inutilissimo, ma da molto a qui....non serve per mandare over nessuno, non serve a creare bei match, è una noia sul ring e fuori dal ring è heyman che deve farsi il culo per dargli un perchè

è solo starpower....se penso allo spettacolo che era nel 2003 sul ring...e penso al boring di ora....cosa dovrei dire?

sono rimasto sveglio solo perchè speravo in un run in di goldberg nei suoi confrontri....invece manco quello è arrivato (non che ora come ora da man dovrebbe essere messo meglio eh...anzi..)

Stefanio11

Messaggio da Stefanio11 »

Hank Moody ha scritto:Ma come fate a dire che avevano messo in preventivo? Hanno suonato la campanella senza la comunicazione dell'arbitro, segno che è arrivata da dietro le quinte! Il finale non era questo, mi ci gioco i coglioni, solo che arriva una merda umana come Lesnar e ti combina sti casini solo perchè stasera aveva voglia di aprire la testa ad uno... Ma per favore...
Per chi non ha capito la dinamica comunque è la seconda gomitata che gli apre la testa, verso la fine s'è visto anche il taglio poco sopra la fronte. Sono schifato.
Lo sto rivedendo, effettivamente la ferita è assurda... Però boh mi sembra strano, perchè fare la merda così? Non so, vedremo cosa uscirà fuori nei prossimi giorni

Povero Randy :cry:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

comunque abbiamo il matchone (Styles\Cena), un buonissimo match (quello femminile) dei solidi match anche se poco entusiasmanti (l'opener ed i due match titolati WWE)

il resto, è insufficiente.

Hank Moody

Messaggio da Hank Moody »

-Jeremy- ha scritto:
Se non era preventivato si è trattato di un banale incidente ed è stato concordato di "accanirsi" per cercare di dare una pseudo conclusione.
O pensi davvero che lesnar sia cosi stupido da scazzare di testa propria e rischiare di farsi fottere tonnellate di dollari?
Stiamo parlando di Lesnar, uno talmente furbo nel gestirsi che è riuscito (Al netto della sospensione) a strappare alla wwe il permesso per fare un match in UFC.
Stiamo parlando di uno a cui viene permesso il mondo; stiamo parlando di uno che ha fallito dei test anti-doping ed è stato premiato con il main event di Summerslam, "eh ma noi della WWE ci teniamo all'immagggine"; stiamo parlando di uno che dopo un "i don't give a shit about your family" in piena era PG non gli è stata afflitta nessuna sanzione dopo che altri sono stati licenziati per molto meno( Maddox,Washington); stiamo parlando di uno che stiffa da far schifo infatti gli aveva già spaccato il labbro a Cena; stiamo parlando di uno che non parla neanche coi propri avversari prima degli incontri perchè a priori si fa quello che dice lui. Fate un po' voi.
E' iperprotetto e fa il cazzo che vuole perchè è una macchina da soldi, semplice.

EDIT: faceva tanto schifo dare la vittoria ad Orton per squalifica? Ci stava tutta ma no, KO tecnico, quanto è forte e possente e dominante... Mah.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

IlBiondo ha scritto:
Credi davvero che qualsiasi match con Lesnar e Orton coinvolti possa essere MOTYC?! Forse, ma proprio forse MOTYC in WWE. Perche' Kota Ibushi ha messo su un match migliore contro una bambola di tutti match di Orton in carriera.

Ti faccio una preview del match e anche del momento top dell'incontro, segnateli:
15 supplex
10\15 minuti complessivi di headlocks
1 forse 2 dropkicks
F5 reversed in RKO: 1, 2, 3
Come volevasi dimostrare, e lo diceva uno che di wrestling non capisce un cazzo [me]

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

La vittoria di Charlotte va vista nel contesto di Bailey secondo me. Io Spero sia più che altro per rafforzare il feud tra la figlia di Flair e la Banks ma ci credo poco.

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Sasha ha un piccolo infortunio e ha chiesto un periodo di riposo, per questo il cambio di titolo.

Stasera mi recupero Styles-Cena

Last Ride
Città: modena

Messaggio da Last Ride »

Mauro Ranallo è il mio nuovo eroe.

Jack Hammer
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Jack Hammer »

Ultima mezzora terrificante :perso: :moltosorpreso: :esterefatto: :intelligente:
Cioè boh, anche per il titolo US, che razza di finale è? :perplesso:
Il main event :stupito:

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Vabbè, ma il finale era un work, dai. Se non fosse stato programmato, Lesnar non si sarebbe certo catapultato per ben tre (TRE) volte sul povero Randy sanguinante a terra dopo l'arrivo dei medici. Poi anche Shane che viene F5izzato mostra come era tutto programmato. Hanno voluto proseguire sull'onda di Brock in UFC.

Comunque finale di merda. Il main event doveva essere Rollins Balor per il nuovo titolo, inutile mettere i "vecchi" nel main event. Anche se vabbè, quel finale farà parlare tanto ed è quello che vogliono.

Epico AJ che batte Cena (pulito). Epico perchè è tipo la prima volta della storia che John Cena perde un feud nettamente, se finisce qui. 2 sconfitte in 2 match singoli.

Ah, Sasha Banks sembra abbia perso perchè ora deve stare fuori per riprendersi da un infortunio. Però a veder bene, non è pubblicizzata per 33 giorni negli eventi. Avrà mica violato pure lei il wellness program?

StephenDaedalus
Città: Gallarate

Messaggio da StephenDaedalus »

L'unico match a cui tenevo veramente, soprattutto per la delusione di MITB, era Styles-Cena e per fortuna hanno tirato fuori il matchone.
AJ Styles beats John Cena, questa volta senza interfenze, senza piedi sulle corde, senza infortunio al gomito. Qualcuno dopo anni ha vinto un feud con Cena in modo incontrovertibile e ora non possono che puntarci veramente forte su Styles, hanno addirittura sacrificato il sempreverde "my promotion is better than yours" con l'uomo di punta della compagnia

L'altro, ma era più un mio volermi illudere da mark di Ziggler, era il match per il titolo dello show blu.
Ma come al solito settimane e settimane di promo in cui i due si promettono che manterrano un certo canovvacio e poi il match smentisce tutto.
"Dean quando sarai lí a colpirmi con le tue mosse migliori e tirerai fuori il meglio di te, e ancora non sarà abbastanza capirari che sono così tanto dannatamente bravo"
Dirty deeds! 1...2..3
Praticamente uguale a tutti gli altri Dean vs Dolph degli show settimanali.

Si sbrigassero a costruire qualcuno per battere Lesnar perchè questo appena gli gira prende e si ritira nel suo ranch, tanto ha capito che puó fare il cazzo che vuole, conscio che la WWE ha investito veramente troppo su di lui per lasciarlo andare in qualche modo.
Ma in che pozza di sangue è finito il match? :horrific: Neanche Diaz ieri era ridotto così

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

IlMontesi ha scritto:Qualcuno faccia una gif di Owens che imita la camminata da piccione di Enzo.

Ora.
Immagine

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Io sono convinto che il match dovesse andare avanti ma Brock Lesnar lo ha aperto in due. Sono shockato. Gli ha spaccato la faccia e l'ha lasciato in una pozza di sangue. Qui si è comportato proprio da macellaio. Roba che deve jobbare ad Orton la prossima volta (se è ancora vivo). Comunque è assurdo che non ci si prenda cura dei propri avversari. Brock Lesnar ha distrutto la faccia di Orton da un momento all'altro senza un motivo...

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

molto contento per AJ, anche se mi rimane l'amaro in bocca per come è avvenuta la vittoria

cioè: "ok, ha battuto Cena pulito, non è roba da tutti ma nulla mi toglie dalla testa che sia avvenuto solo perchè il bostoniano si deve assentare per qualche tempo" (vedi il job a Del Rio)

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Sempre secondo PW pare che Balor abbia riportato un infortunio

Rispondi