Non è che devo vergognarmi di tifare la Juve ora...
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
E basta con 'sta storia della parentela col Pescara...
Spoiler:
Si parla di lesione del crociato per Terry.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Azz,son dispiaciuto per lui...CM_Punk ha scritto:Si parla di lesione del crociato per Terry.
Questo comunque non facilita il nostro compito.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ma io e Cinzia rimaniamo cugini
PS:No,Terry.Dispiaciutissimo per lui,speriamo si riprenda presto e torni a farsi le moglie dei sui compagni....
PS:No,Terry.Dispiaciutissimo per lui,speriamo si riprenda presto e torni a farsi le moglie dei sui compagni....
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Io fossi nei suoi compagni di squadra mi preoccuperei ad allenarmi ogni giorno, andare in trasferta e lasciare le fidanzate/mogli sole a casa con terry fuori per infortunio...christian4ever ha scritto:Ma io e Cinzia rimaniamo cugini![]()
BRIDGE...

Terry il giocatore del chelsea?...infortunato?...ma se oggi ha segnato contro il liverpool.christian4ever ha scritto:Ma io e Cinzia rimaniamo cugini![]()
Non cambia molto se Terry è fuori gioco, il Chelsea tra la fortuna incredibile (e spesso immeritata) che si ritrova e gli ottimi giocatori che ha sarà una squadra tosta ma battibile.
La Lazio è anche tosta ma possiamo sconfiggerla, quel che mi preoccupa è la nazionale con l'amichevole della francia dove prandelli sembra voler convocare due terzi della rosa bianconera.
La Lazio è anche tosta ma possiamo sconfiggerla, quel che mi preoccupa è la nazionale con l'amichevole della francia dove prandelli sembra voler convocare due terzi della rosa bianconera.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Quello può farlo ancora pure adesso, non serve il crociato per quell'...ehm...attività agonisticachristian4ever ha scritto:No,Terry.Dispiaciutissimo per lui,speriamo si riprenda presto e torni a farsi le moglie dei sui compagni....

- Kolobnev TheRealBITW
Ed un quarto d'ora dopo si è rotto... Ramirez spinge Suarez che va addosso a Terry, cadendogli sopra e girandogli la gamba..jack ha scritto: Terry il giocatore del chelsea?...infortunato?...ma se oggi ha segnato contro il liverpool.
Ahhh...capitoKolobnev TheRealBITW ha scritto: Ed un quarto d'ora dopo si è rotto... Ramirez spinge Suarez che va addosso a Terry, cadendogli sopra e girandogli la gamba..
Kolobnev TheRealBITW ha scritto: Ed un quarto d'ora dopo si è rotto... Ramirez spinge Suarez che va addosso a Terry, cadendogli sopra e girandogli la gamba..
Porca
Mi sono immaginato la scena e ho avuto un brivido.
Bruttissimo infortunio.
Cerco di dimenticare questo fatto.
Eh cavolo a Bergamo han vinto i neroazzurri....però...aspetta un momento.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
STAI TROPPO A GONGOLÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀRocks ha scritto:Eh cavolo a Bergamo han vinto i neroazzurri....però...aspetta un momento.
Spoiler:
Der Metzgermeister ha scritto:STAI TROPPO A GONGOLÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀÀ
E' perchè il genoa è riuscito a perdere di nuovo in modo assurdo, se perdeva pure il napoli, altro che gongolare, godevo come un porco.
- God is Bushwhackers
Difficilmente avrebbe perso sia il Napoli che il GenoaRocks ha scritto:
E' perchè il genoa è riuscito a perdere di nuovo in modo assurdo, se perdeva pure il napoli, altro che gongolare, godevo come un porco.