WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE ONE vs ALL (fka Royal Rumble) | Official Thread

Messaggio da big luca »

dolphmichaels ha scritto:Ma il torneo pronostici?
Domani mattina.

Simone90
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Messaggio da Simone90 »

Ma solo a me, contando che probabilmente sarà davvero HHH a vincere la Royal Rumble (ho letto dei rumors sul possibile match di Lesnar a WM 32 che solo a pensarci mi viene la dissenteria cronica...), non frega veramente nulla di un ipotetico HHH vs Reigns supererorecontrotuttoetutti come main event di 'Mania??

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Io prendo il 26.

Valor
Città: Assisi

Messaggio da Valor »

17

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

SilverSpoon ha scritto:Scusate se lo chiedo qui (se c'è una sezione migliore ditemelo pure), ma ogni tanto mi chiedo: cosa succederebbe se colui che deve vincere il RR match per sbaglio fosse eliminato? Prendiamo come esempio uno dei tanti momenti in cui, in seguito ad un back body drop, si finisce sopra alla terza corda ma ci si salva sull'apron. Supponiamo ora che il Reigns di turno, bookato per vincere, "scivoli" o sbagli l'appoggio e finisca fuori. Sarebbe a quel punto eliminato ed in maniera inequivocabile. In tal caso come andrebbe avanti lo show? C'è un piano B o tale evenienza non è neanche lontanamente calcolata?
Chiedo pietà perchè è una mia stupida curiosità, ma gradirei trovarvi una risposta.
Grazie
E' evidente che si incu*a, anche se avrebbe dovuto essere il predestinato.
Gli arbitri, grazie agli auricolari, darebbero nuove direttive ai wrestlers, che verrebbero date da McMahon o da chi per esso.
Capitò con Hardcore Holly ai danni di Crush Holly, per l' Hardcore Title, ad esempio.
C'è la regola, ormai da qualche anno, che se chi deve vincere il match non effettua il pinfall prima del 3, gli arbitri sono invitati/obbligati a dare la vittoria a chi avrebbe dovuto perdere.
Si "riscrive" al momento la storyline, piano B, bestemmie, e chi si è visto si è visto.
Ancora si parla dell' eliminazione-fantasma di Macho Man o di quella autoinflitta di Foley.
Ultima modifica di DenisPirola il 22/01/2016, 17:38, modificato 2 volte in totale.

Matataro

Messaggio da Matataro »

Simone90 ha scritto:Ma solo a me, contando che probabilmente sarà davvero HHH a vincere la Royal Rumble (ho letto dei rumors sul possibile match di Lesnar a WM 32 che solo a pensarci mi viene la dissenteria cronica...), non frega veramente nulla di un ipotetico HHH vs Reigns supererorecontrotuttoetutti come main event di 'Mania??
Diciamo che si potrebbe fare di meglio ma è normale che vedremo continuare la faida Reigns-Authority.

SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Messaggio da SilverSpoon »

DenisPirola ha scritto:
E' evidente che si incu*a, anche se avrebbe dovuto essere il predestinato.
Gli arbitri, grazie agli auricolari, darebbero nuove direttive ai wrestlers, che verrebbero date da McMahon o da chi per esso.
Capitò con Hardcore Holly ai danni di Crush Holly, per l' Hardcore Title, ad esempio.
C'è la regola, ormai da qualche anno, che se chi deve vincere il match non effettua il pinfall prima del 3, gli arbitri sono invitati/obbligati a dare la vittoria a chi avrebbe dovuto perdere.
Si "riscrive" al momento la storyline, piano B, bestemmie, e chi si è visto si è visto.
Ancora si parla dell' eliminazione-fantasma di Macho Man o di quella autoinflitta di Foley.
Ti ringrazio per la delucidazione

max

Messaggio da max »

Non so se vado un minuto off-topic, ma visto che si parla di un clamoroso debutto alla Rumble...

Styles che retwitta questo disegno a 4 giorni dalla Rumble, non ha prezzo
Spoiler:
Immagine

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

" l'ultimo giro di valzer se lo è fatto a WM XXX"
post del 2016 :stupito:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Debutto di AJ Styles con vittoria tramite aiutino (ed esordio) del Bullet Club e mi sego all'infinito. Magari con Balor pure in mezzo per fare una stable/storyline dominante in entrambi i roster. Purtroppo sogno ad occhi aperti :serious:

Lesnar a sto giro mi sa fa la fine di Goldberg nel 2004. Hype a mille, entra, distruzione del ring, ed eliminato "sporco".

Comunque boh, sarà il primo match che seguirò non-spoiler da almeno 2 anni, giusto perché voglio farmi qualche risata quando il Roman Empire sembrerà ancor più strong di quanto già non fosse soooo strong.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

ADP_91 ha scritto: É difficile poter ipotizzare un suo ritorno proprio perché, forse per la prima volta dopo anni, non si sa chi possa essere il suo avversario.io penso che comunque tra domenica e lunedì lo rivedremo.non penso entri nel Royal Ruimble match.
Figurati se non presenzia nella WrestleMania di casa sua.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

max ha scritto:Non so se vado un minuto off-topic, ma visto che si parla di un clamoroso debutto alla Rumble...

Styles che retwitta questo disegno a 4 giorni dalla Rumble, non ha prezzo
Spoiler:
Immagine

Ma che grascia, ma che razza di disegno è? è fin troppo orrido anche per essere d'un moccioso.
Io alla sua età già affrescavo la cappella seesteena1111

GREATWRESTLING
Città: Messina

Messaggio da GREATWRESTLING »

Raga ma Jericho, Jericho che entra secondo ( punizione di steph dopo quel segmento) e poi durante il match gira heel su ambrose ?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Chris Jericho DEVE turnare heel, in queste vesti da zittella petulante e pettegola non ha niente da dire, irrita soltanto. Già è bollito di suo, se poi accentuato così la sua condizione...da heel, forse, può ancora servire a qualcosa, anche se dipende anche da contro chi lo mandi.

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Posso prendermi l'11? :D

Rispondi