FessCup 2015 Worst Users Tournament III - LA FINALISSIMA
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: FessCup 2015 Worst Users Tournament III - STARTS THE PAR
ho sempre sognato di avere Henry come guardia del corpo: potrebbe proteggermi, combattere, parare i proiettili con la sua mole, sarebbe in difficoltà solo se dovesse correre velocemente...
Gom gom no
Gom gom no
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Io e Ankie abbiamo pareggiato, in base a cosa è passato Gianfrancesco? 

Biada
Perché potrà vantarsi di aver eliminato SNM
Colosso
Perché quello con cheating è stato il dream match dello scorso anno, questo non poteva che essere uno squash match
Perché potrà vantarsi di aver eliminato SNM
Colosso
Perché quello con cheating è stato il dream match dello scorso anno, questo non poteva che essere uno squash match
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Biada.
Percgè neanche Otunga è fan di Otunga
Colosso.
Perchè non può non vincere.
Percgè neanche Otunga è fan di Otunga
Colosso.
Perchè non può non vincere.
Biada.
Fan di Otunga a parte, non si capisce se trolli o se sia fesso davvero. Il mio voto va decisamente a lui.
Colosso.
Vincitore annunciato. Un genio che oltre a scrivere e pensare maree di stronzate, è in grado di pararsi il culo pensando già in anticipo ad una strategia per difendere la sua stronzata. Al limite tra la simpatia e la preoccupazione per la sua sanità mentale.
Fan di Otunga a parte, non si capisce se trolli o se sia fesso davvero. Il mio voto va decisamente a lui.
Colosso.
Vincitore annunciato. Un genio che oltre a scrivere e pensare maree di stronzate, è in grado di pararsi il culo pensando già in anticipo ad una strategia per difendere la sua stronzata. Al limite tra la simpatia e la preoccupazione per la sua sanità mentale.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
biada, per via di otunga
cheating, per dargli il punto della bandiera e perché in un anno (o quanto è rimasto) non ha mai imparato a scrivere "klopp" correttamente e lo chiamava ogni volta "kloop".
cheating, per dargli il punto della bandiera e perché in un anno (o quanto è rimasto) non ha mai imparato a scrivere "klopp" correttamente e lo chiamava ogni volta "kloop".
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Biada
Bisogna preservare i fan di Otung
Colosso
Razzista, omofobo, maschilista predica gaia e letizia.ma e il primo a flammare in calcio
Bisogna preservare i fan di Otung
Colosso
Razzista, omofobo, maschilista predica gaia e letizia.ma e il primo a flammare in calcio
Biada
Ultimamente di meno, ma mi ricordo molti interventi che me lo fecero saltare all'occhio.
Colosso
Prototipo del leone da tastiera: misogino, fascista, ritiene la UFC falsa e la WWE vera (nel 2015) e vorrebbe come guardia del corpo Mark "ciccione" Henry (perché "potrebbe respingere i proiettili con la sua mole", qualcuno gli linki il video dei Mithbuster che sfatano questo mito, vi prego), ma che non sopporta Kevin Owens e Daniel Bryan perché arrivano dalle Indie.
Lo stereotipo di fan che Vincent McMahon vorrebbe nelle arene. Quest'anno è il suo anno.
Edit: in realtà l'ho votato solo perché ha detto che Paige non è bella.
Ultimamente di meno, ma mi ricordo molti interventi che me lo fecero saltare all'occhio.
Colosso
Prototipo del leone da tastiera: misogino, fascista, ritiene la UFC falsa e la WWE vera (nel 2015) e vorrebbe come guardia del corpo Mark "ciccione" Henry (perché "potrebbe respingere i proiettili con la sua mole", qualcuno gli linki il video dei Mithbuster che sfatano questo mito, vi prego), ma che non sopporta Kevin Owens e Daniel Bryan perché arrivano dalle Indie.
Lo stereotipo di fan che Vincent McMahon vorrebbe nelle arene. Quest'anno è il suo anno.
Edit: in realtà l'ho votato solo perché ha detto che Paige non è bella.
Ultima modifica di Nickr98 il 07/08/2015, 19:43, modificato 1 volta in totale.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Qualcuno può farsi carico di questo favore e linkare a Colosso questo video?
http://www.wwltv.com/videos/news/2014/09/05/14694510/" onclick="window.open(this.href);return false;
Giusto giusto trenta secondi in cui Hogan dice che il wrestling é predeterminato.
Edit: e magari anche questo stralcio di intervista su Bret Hart:
http://www.wwltv.com/videos/news/2014/09/05/14694510/" onclick="window.open(this.href);return false;
Giusto giusto trenta secondi in cui Hogan dice che il wrestling é predeterminato.
Edit: e magari anche questo stralcio di intervista su Bret Hart:
Spoiler:
-
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Non è per fare propaganda anti-Colosso, ma su Paige...
Colly ha scritto:E' come innamorarsi di un uomo... è bruttina, sgraziata, volgare, sguaiata e priva di ogni tratto di femminilità.
Non è certo stata assunta per la sua bellezza ma perchè di fatto è una raccomandata per via della sua famiglia.
Sempre Colly ha scritto:I gusti sono soggettivi, a uno può piacere anche la donna cannone barbuta con una gamba sola, ma i canoni della bellezza no. Paige oggettivamente non è bella e ha un tipo di personalità maschile che non attrae gli uomini, almeno quelli sopra una certa età.
Ancora Colly ha scritto:I canoni oggettivi sono che Paige non potrebbe fare la modella o partecipare a un concorso di bellezza perchè non ne ha le qualità estetiche.
Senza le ore di trucco e acconciatura è un autentico mostro.
(Tra l'altro in quest'ultima si può notare una tanto leggera quanto fastidiosa omofobia di fondo)Meravigliosamente Colly ha scritto:Per me avete qualche problema con la figura femminile, visto che cercate in una donna le caratteristiche maschili.
Però contenti voi, io non vi giudico per questo.
Solo, non fate passare la donna cannone barbuta di turno per la più bella del mondo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Devixe diamoci una mossa perché il 13 io devo partire e ho tutte le intenzioni di incoronare quel mentecatto campione prima di andarmene.
3) The monster Abyss vs kid
Gli mancano i neuroni. kid è un fesso ma almeno era capace di seguire un ragionamento.
4) Ryogascorpio vs -Miz-
Sarà l'avversario del mentecatto in finale. Ogni post fa venire da piangere per la totale incapacità di comprendere alcunché.
3) The monster Abyss vs kid
Gli mancano i neuroni. kid è un fesso ma almeno era capace di seguire un ragionamento.
4) Ryogascorpio vs -Miz-
Sarà l'avversario del mentecatto in finale. Ogni post fa venire da piangere per la totale incapacità di comprendere alcunché.