Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

CmPunk13 ha scritto:Ci sta.. per me il migliore è Morrow ma qualche grosso nome ci deve stare per forza
Non sono d'accordo, per me ce ne sono molti meglio di lui.
Jones è sacrosanto, così come Wright. Io avrei messo anche Frye e un Korver.

Ma concordo con te sull'ultima frase.



Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Effettivamente Korver al posto di Booby non era proprio un'eresia.

Avatar utente
MosconiGermano
Messaggi: 28
Iscritto il: 23/12/2010, 8:46
Città: carmignano di brenta

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da MosconiGermano »

Pure Bonner.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da casper-21 »

Bonner è troppo antiestetico.

captainkeane
Messaggi: 85
Iscritto il: 23/12/2010, 13:11
Città: Desio

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da captainkeane »

[quote="You know me as Rob"]

@Wade: anche se non so quanto serva Jason. Tra l'altro toglierà spazio al mio pupillo Vasquez.[ /quote]

greyvis :love:

tu come lo vedi tra un paio d'anni?

ha una tigna, prettamente latina, che secondo me potrebbe renderlo importante quantomeno in squadre di media fascia

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da andthebad »

ShearerWHC ha scritto:Sarebbe clamoroso, ma non so quanto realizzabile


Come riporta Chris Broussard, i Los Angeles Lakers hanno contattato i Denver Nuggets per Carmelo Anthony.
La franchigia bicampione della NBA avrebbe proposto uno scambio con il centro Andrew Bynum. Non e' ancora chiaro se nell'eventuale trade rientrerebbero altri giocatori. Sicuramente non Lamar Odom, a cui i Nuggets non sono interessati.
Come riporta la fonte vicina alla trattativa, al momento la trade a tre tra Knicks, T-Wolves e Nuggets ha sicuramente piu possibilita' di essere portata a termine.
Non so quanto prenda Melo, ma togliersi lo stipendio di Bynum non è poca cosa.
Ok che quest'anno non sta facendo male, ma cavolo...
Certo che se va via Artest e viene Melo al posto di Bynum...chi difende? Aspettano il ritorno di Barnes?

By(t)e

Avatar utente
Cp3
Messaggi: 178
Iscritto il: 29/12/2010, 16:26
Città: Napoli

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Cp3 »

Che spettacolo Tony Allen :love:

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

Intanto il mago ha silenziosamente passato quota 5000 punti in NBA, quarto miglior marcatore di sempre per i Raptors.

Avatar utente
Dirty Harry
Messaggi: 163
Iscritto il: 23/12/2010, 17:48

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Dirty Harry »

casper-21 ha scritto:Bonner è troppo antiestetico.
Anche il jumper di Pierce non è che sia proprio bellissimo...
Meno male che c'è Sugar, me lo fa venire duro ogni volta che mette i piedi in parallelo.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da casper-21 »

E' vero, sembra che si ingobbisca un po' e porta il corpo in avanti. Tra l'altro non mi sembra neppure un rilascio così rapido, quindi non so quanto sia adatto alla gara.

Doko
Messaggi: 185
Iscritto il: 23/12/2010, 0:40

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Doko »

Pierce tira col culo di fuori, sembra un angolo retto -.-

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da You know me as Rob »

captainkeane ha scritto:

E' tipo Fredette, uno di quei giocatori che o ti fa una carriera alla Renas o Monta Ellis, o ti sparisce in un amen dalla geografia NBA.
Io su Greivis ci punto, ma forse avrebbe bisogno di un sistema di gioco diverso. Altrimenti Europa, e lì spaccherebbe culi.

@casper: bè, Pierce ha vinto l'anno scorso. :yahooo: (alcune di 'ste emoticon sono davvero bizzarre...ad esempio questa :fish: devo usarla quando parlo di Fisher?).

Avatar utente
lucabondi
Messaggi: 194
Iscritto il: 26/12/2010, 9:22
Città: Massa

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da lucabondi »

Domani sera Boston IN CASA contro i LAKERS su tnt ovviamente commentata da REGGIE MILLER. Chissà come mai l'altra sera Allen ha preso solo 2 triple. :uhm

Oh... that Lebron guy... just did it agian. :ave:

Avatar utente
Lord Kobe
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/12/2010, 6:42
Città: Belluno
Località: Belluno

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da Lord Kobe »

nomi strani? beh AC green era un precursore:P

CmPunk13

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da CmPunk13 »

lucabondi ha scritto: Oh... that Lebron guy... just did it agian. :ave:
E' illegale dai (anche se ieri sera l'hanno persa i Pacers più che altro) :ave:

Rispondi