One Piece treasure cruise

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
mr-lol
Città: verona

Re: One Piece treasure cruise

Messaggio da mr-lol »

Diamante spacca

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Condivido :pollicealto:

L'unico peccato é quel cooldown alto a 23 turni (e per ora senza manuali é semi-impossibile da abbassare) e che anche quando usciranno i suoi manuali può essere portato massimo a 17.

Però come picchia :love:

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Io grazie a lui (capitano amico) sto avanzando nella storia, ora sono contro lavoon e sto aspettando che rispunti diamante come capitano amico, mi basta arrivare con la special sua e quella di usop al massimo, tenere in squadra per sicurezza bibi che mi recupera un pò di hp e sono tranquillo

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Usi un team Driven? :-
É raro, vederne, se non si ha Doflamingo o Fujitora 6 stelle.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Traduci please, io ho bibi capitano, rufy 2 gear, zoro storia arlong, usop trhiller bark, nami alabasta/tsuru

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

:perplesso:
E' un team totalmente a caso

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Eh, appunto, mi pareva strano.
mr-lol ha scritto:Traduci please, io ho bibi capitano, rufy 2 gear, zoro storia arlong, usop trhiller bark, nami alabasta/tsuru
"Driven" è una classe, l'ultima che hanno introdotto (per questo é raro vederne), Diamante potenzia l'attacco dei Driven x2.25 se usato come capitano.

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Sono appena all'isola di lavoon, non ho team forti, ho iniziato da pochi giorni

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Cerca di prendere Absalom prima possibile, poi approfitta dei giorni di Drop raddoppiato per prendere i boss story mode. Per esempio, oggi c'é il drop raddoppiato a Syrup Village, prova a prendere Kuro. E domani, dopo aver preso le tartarughe, cerca di droppare Buggy.
Andare avanti con la storia ora non ti serve granché, tanto fino a Nanohana l'unico personaggio buonino che si trova nella storia é Mr 3 (che mi pare già hai) e forse Wapol, e a Nanohana Crocodile penso ti apra il culo con facilità.

E non buttare gemme. Soprattutto, non buttare gemme.

Devixe

Messaggio da Devixe »

Dannazione, non maxate i raid boss con le tartarughe.

Mysto, l'hanno fatta cadere la nave?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Dopo aver buttato 80 stamina ed essermi idealmente arreso (anche perché fotteva sega di Duval :blink: ), ho messo su un team in grado di battere Duval senza quasi avere skill up (l'unico é Doflamingo che ho a 24, 4 skill up, e Fossa a 24, 1 skill up).

Doppio Kuma Warlord of the Sea capitano (Lv Max e Lv 75), Kid e Fossa in mezzo (Lv Max e Lv 80), in fondo Sogeking e Doflamingo (Lv Max e Lv 75).
Premessa: ho completato tutto pur subendo come un coglione il silence al primo turno (ero già pronto a chiudere il gioco :blink: ), per fortuna ho avuto molto culo con gli slot RCV, ma se non lo si subisce é meglio, si stalla con più calma e non si rischia nulla.
Stendere gli avversari senza farsi colpire al primo stage, stallare con gli evolvers al secondo stage, stendere Stallion, Pirate Penguin e il mob che infligge il despair al primo turno del terzo stage e poi finire gli altri due senza farsi colpire.
Al quarto stage skill di Kid per indebolire e far fuori comodamente i mob assieme a Duval, in particolare i tre che demoralizzano. Se non abbiamo fatto cagate abbiamo ancora tantissimi Hp, quindi stendiamo Duval (che ha soli 400.000 Hp) sé e solo sé Sogeking é pronto a lanciare subito la special allo stage successivo.
Allo stage finale incassiamo subito il despair di Duval e rispondiamo con la skill di Sogeking, quindi usiamo i turni guadagnati per far fuori i mob alle spalle di Duval. Quando abbiamo fatto e rimane solo Duval, se vogliamo essere sicuri e abbiamo abbastanza Hp per farlo, indeboliamolo pure un pochettino (basta che non lo si porta sotto il 66% di Hp), quindi per il colpo finale via con le skill dei due Kuma per avere 4 Orb STR, Fossa per aumentare l'ATK STR x1.5 e Doflamingo per boostare la potenza degli Orb x2. Se si attacca nell'ordine Sogeking -> Doflamingo -> Kuma -> Kuma -> Fossa -> Kid facendo tutti PERFECT, si ha una potenza di 1.300.000 Hp, più che sufficienti a stenderlo in un colpo.
Devixe ha scritto:Dannazione, non maxate i raid boss con le tartarughe.

Mysto, l'hanno fatta cadere la nave?
Perché?

La seconda frase é un riferimento all'anime? Se sì non ho ancora iniziato Marineford, o meglio, sono al momento in cui Sengoku rivela che Ace é figlio di Roger, quindi tipo la terza puntata.
Non sono partito a razzo perché tra Impel Down e Marineford c'erano quattro puntate filler, e ne ho approfittato per rallentare un po' i ritmi.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Duval vedo se più tardi riesco a farlo... Non so ancora se sono in grado di batterlo senza gemmare...

Ho fatto il 30 stamina di Absolom!!! :WOOW Team con doppio Eneru, il mio ev. lv 49, Hina ev. lv 14, Mr. Prince ev. lv. 62, Leo lv. 28, Polearm Millions Baroque Works lv. max!!! Stage finale: attacco normale, Absolom trasfoma tutte le orb in tnd, uso la special del Million trasformando tutte le orb in blu, quella di Leo che le blocca per un turno, leva il 20% hp e mi aggiunge un turno (ne ho 3 così), la special di Mr. Prince (che leva poco in realtà), e attacco!! Non ricordo quanto levo, ma un bel po'!! Special di Hina che mi blocca le orb tutte in blu per un altro turno e attacco ancora!! Non va giù, ma rimane con pochi hp Absolom, che prova a pararsi il culo utilizzando le varie special, ma terzo turno con tutte le orb giuste, e lo faccio tranquillamente fuori senza neanche usare tutta la crew!!! :godimento:

Questo sugo probabilmente lo salto... Ho 13 gemme, manca ancora quella del sugo per dire, insomma aumenteranno, ma per una volta voglio metterne da parte per arrivare ad un sugo bello carico!!! Un sugo moolto sugoso possibilmente :LOL2:

Solo io non droppo qualcuno di rilevante nella storia, dove per rilevante sta per boss di turno, da... Boh... Forse Buggy a luglio? :- :-

Devixe

Messaggio da Devixe »

Beh, sono boss è ovvio che siano difficili da droppare. Se riesci vai di x2 per Bellamy che è fin troppo sottovalutato, mr2 e Usop impact (lo si trova a Water Seven)

Perché i raid boss una volta evoluti si mancano facilmente usando i doppioni per le skill, visto che i raid boss senza skill sono inutili si tengono base.
E così evito di prendere un Barbanera maxato che però aveva skill più alta della mia rischiando di non battere Duval

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Devo finire Alubarna, ma mi manca poco... :P
Mr. 2 ce l'ho già!!!
Bellamy sai che non ne ho mai visto uno?! Moolto curioso!!!

Infatti sto tenendo quelli importanti che droppo ogni tanto, in attesa della skillx2!!
Domanda: la skillx2 vale anche per i manuali, o li posso usare tranquillamente?

mr-lol

Messaggio da mr-lol »

Droppato ambsolam e ho avuto il culo di trovarmi tra i capitani amici un personaggio che toglie i +99 della cecità, col cell non posso mettere spoiler o altro, però posso dire che nell'anime questo personaggio piace a tutti

Rispondi