se lo trovi, posta.Kemick ha scritto: un po'?
A me son saliti i brividi, è una delle più grandi emozioni dal 2004 anno in cui ho iniziato a seguire la WWE.
Ora quasi quasi cerco un link per seguire il WWE Network per vedere cosa dice Vince McMahon nel post PPV.
WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Io non sono soddisfatto per niente. Domani dirò la mia visto che a caldo mi farei prendere troppo dalla foga.best4busine$$ ha scritto:...mah. Nn so dare un giudizio a sta roba, domani un paio di cose me le riguardo. Nn vorrei farmi abbagliare troppo dall' aver visto Sting.
- +thephenom88+
- Messaggi: 2829
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Colosso hai cancellato il post ed ero d'accordo su Big Show e Ryback.
Il personaggio di Show ridicolissimo, Ryback tornato in pompa magna, elemento in più, decisivo per il team di Cena e poi? Figura del fesso.
Ok che parliamo di Ryback e in fin dei conti sti cazzi, ma cazzo un minimo di senso.
Il personaggio di Show ridicolissimo, Ryback tornato in pompa magna, elemento in più, decisivo per il team di Cena e poi? Figura del fesso.
Ok che parliamo di Ryback e in fin dei conti sti cazzi, ma cazzo un minimo di senso.
- The Rookie
- Messaggi: 2545
- Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
- Been thanked: 1 time
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Forse si, ma comunque sarebbe bastato rendere il pestaggio più pesante e l'effetto sarebbe stato lo stesso. Opinione mia.antrace ha scritto:parliamoci chiaro far salvare cena da sting avrebbe significato depusharlo.
cena con il suo status attuale si mangia tranquillamente harper kane e rollins.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
ma ora con Cena a comandare... roba fantozziana tipo
Mega Direttore Clamoroso, dott. ing. lup. man. gran farabutt. di gran croc.??
Mega Direttore Clamoroso, dott. ing. lup. man. gran farabutt. di gran croc.??
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ma depushare chi, Cena?antrace ha scritto:parliamoci chiaro far salvare cena da sting avrebbe significato depusharlo.
cena con il suo status attuale si mangia tranquillamente harper kane e rollins.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Riposto quello che avevo scritto:+thephenom88+ ha scritto:Colosso hai cancellato il post ed ero d'accordo su Big Show e Ryback.
Il personaggio di Show ridicolissimo, Ryback tornato in pompa magna, elemento in più, decisivo per il team di Cena e poi? Figura del fesso.
Ok che parliamo di Ryback e in fin dei conti sti cazzi, ma cazzo un minimo di senso.
Io partivo prevenuto in senso positivo ma questo Survivor Series match non mi ha soddisfatto... buchi logici infiniti e non sono neanche uno che si lamenta di queste cose.
- Perchè Show ha eliminato Henry se aveva già in mente di tradire Cena? Così ha solo danneggiato in maniera forse decisiva il Team Authority.
- Un mese di puntate dedicate alla scelta di Ryback buttate nel cesso. Non ci voleva niente perchè facesse una figura migliore. E' andato mille volte meglio Rowan che pure non aveva bisogno di ben figurare.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
se lo devi far salvare da un cinquantenne contro 3 uppercard lo depushi...salettone ha scritto: Ma depushare chi, Cena?
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
e' la domanda che ci stiamo ponendo tutti.Colosso ha scritto:
- Perchè Show ha eliminato Henry se aveva già in mente di tradire Cena? Così ha solo danneggiato in maniera forse decisiva il Team Authority.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
In quanto a Sting purtroppo gli spoiler mi hanno rovinato l'emozione del suo debutto, che altrimenti non avrei immaginato minimamente. Quando l'ho visto non ho detto altro che "Ah, ecco Sting".
- The Inquisitor
- Messaggi: 6791
- Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
COLOSSO HA RAGIONEColosso ha scritto:
Riposto quello che avevo scritto:
Io partivo prevenuto in senso positivo ma questo Survivor Series match non mi ha soddisfatto... buchi logici infiniti e non sono neanche uno che si lamenta di queste cose.
- Perchè Show ha eliminato Henry se aveva già in mente di tradire Cena? Così ha solo danneggiato in maniera forse decisiva il Team Authority.
- Un mese di puntate dedicate alla scelta di Ryback buttate nel cesso. Non ci voleva niente perchè facesse una figura migliore. E' andato mille volte meglio Rowan che pure non aveva bisogno di ben figurare.
Comunque buttare nel cesso la costruzione di Ryback è una cosa che va sempre bene, non importa quanto tempo si sia sprecato.
Il debutto di Sting è stato un po' come se Lesnar fosse tornato a December to dismember 2006...
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
con la differenza che lesnar non e' sting...The Inquisitor ha scritto:
COLOSSO HA RAGIONE![]()
Comunque buttare nel cesso la costruzione di Ryback è una cosa che va sempre bene, non importa quanto tempo si sia sprecato.
Il debutto di Sting è stato un po' come se Lesnar fosse tornato a December to dismember 2006...
per cui sting ha salvato (insieme agli ultimi 10 minuti di me) il PPV un altro ritorno (o debutto e' uguale) non avrebbe fatto lo stesso effetto.
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
No, allora, la cosa di Big Show un senso ce l'ha. È molto sottile ma ce l'ha.
Ad inizio show HHH parlava del fatto che Cena fosse responsabile del futuro licenziamento di altre quattro persone, con una famiglia ed alcuni dei figli. Lì in mezzo l'unico ad avere famiglia e figli forse è proprio Big Show e non è una cosa nuova che la buttano su questo.
Big Show è partito forte ed ha messo ko Henry sia per concludere la faida e sia perché in quel momento lui era al 100% col suo team e voleva vincere.
Nel momento in cui viene eliminato Rowan e restano 3v3 la situazione è la seguente: Rollins, Kane ed Harper stanno dominando il ring come se fossero freschi; Ziggler è praticamente fuori uso a terra vicino le transenne e lo stesso Cena pare abbastanza provato. Lo stesso Big Show si vede che fa fatica a rialzarsi ed in quel momento inizia a nutrire dubbi che loro tre possano battere quel che resta del team Authority. Scatta l'idea e pensa per sé, tradisce Cena e chiede l'accordo a Triple H per salvare il salvabile in un match che lui ormai riteneva perso, vendendo in pratica gli unici due che si reggevano ancora in piedi anche se a fatica.
Per domani a RAW gli scenari previsti a mio parere sono due.
- definitivo turn heel di Big Show che non si pente del gesto compiuto e continua su questa linea. <- lo spero
- i soliti stupidi lacrimoni e cerca perdono per quello che ha fatto con i suoi compagni.
Ad inizio show HHH parlava del fatto che Cena fosse responsabile del futuro licenziamento di altre quattro persone, con una famiglia ed alcuni dei figli. Lì in mezzo l'unico ad avere famiglia e figli forse è proprio Big Show e non è una cosa nuova che la buttano su questo.
Big Show è partito forte ed ha messo ko Henry sia per concludere la faida e sia perché in quel momento lui era al 100% col suo team e voleva vincere.
Nel momento in cui viene eliminato Rowan e restano 3v3 la situazione è la seguente: Rollins, Kane ed Harper stanno dominando il ring come se fossero freschi; Ziggler è praticamente fuori uso a terra vicino le transenne e lo stesso Cena pare abbastanza provato. Lo stesso Big Show si vede che fa fatica a rialzarsi ed in quel momento inizia a nutrire dubbi che loro tre possano battere quel che resta del team Authority. Scatta l'idea e pensa per sé, tradisce Cena e chiede l'accordo a Triple H per salvare il salvabile in un match che lui ormai riteneva perso, vendendo in pratica gli unici due che si reggevano ancora in piedi anche se a fatica.
Per domani a RAW gli scenari previsti a mio parere sono due.
- definitivo turn heel di Big Show che non si pente del gesto compiuto e continua su questa linea. <- lo spero
- i soliti stupidi lacrimoni e cerca perdono per quello che ha fatto con i suoi compagni.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
ma Cena è depushabile?antrace ha scritto:
se lo devi far salvare da un cinquantenne contro 3 uppercard lo depushi...
Poi a salvarlo dai tre + HHH, Noble e Mercury, quindi 6 vs 1, non è che c'avrei visto tutto sto depush ad essere onesto.

