[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

Kane1986 ha scritto:La mi donna m'ha regalato na maglia fantastica, diahane. L'avevo belle vista da diverse parti e m'aveha preso subito

Immagine
Immagine

maglia da stadio fisso da ora in poi

Bella la bandiera e il gonfalone di Firenze.



Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

thelionking ha scritto:

Bella la bandiera e il gonfalone di Firenze.

ma poi l'è proprio bella da vedere..un must da avere

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Monto, i' tu amico Jo-Jo ha fatto un intervento su feisbuk: Grazie a tutti voi per amore che dare a me,mi manca cori di tifo a stadio,un grande abbraccio a tutti i tifosi e persone che mi volere bene :))))))))))))

parla meglio di corvino e l'è tutto dire

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Ieri cena di squadra per i viola. Frey: "Il 2011 ci sarà soddisfazioni"


Sinisa Mihajlovic è un uomo che mantiene le promesse. E così dopo aver detto che al primo gol su azione di Ljajic avrebbe pagato la cena a tutta la squadra ieri il tecnico della Fiorentina ha mantenuto la promessa. Tutti al Fuor d'Acqua dunque, con facce serene e la convinzione di aver finalmente imboccato la strada giusta.

Unico a parlare ai microfoni de La Nazione, il portierone francese Sebasien Frey: "Ho visto la partita di Napoli, i miei compagni hanno disputato un gran match e sono convinto che il 2011 ci darà grandi soddisfazioni. Le mie condizioni? Per la prima volta oggi mi sono rimesso le scarpe da gioco".






Programma: allenamento pomeridiano per la truppa di Sinisa Mihajlovic


Continua la preparazione della Fiorentina in vista della sfida interna di domenica contro il Lecce. Oggi ai campini la formazione di Sinisa MIhajlovic effettuerà un'unica seduta di lavoro, pomeridiana.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Mercato: Fiorentina in pressing su Taïder del Grenoble


Secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo francese L'Equipe, la Fiorentina sarebbe pronta ad investire fra 1.5 e 2 milioni di euro per Saphir Taïder, centrocampista francese del Grenoble. Un'offerta praticamente irrinunciabile per il club della seconda divisione transalpina alle prese con grossi problemi finanziari. Taïder è un classe 1992.




FORMAZIONE, Confermati gli 11 col Napoli



Se il Napoli ha dato certezze a Mihajlovic, e le ha da­te, è giusto che il tecnico serbo cerchi il modo di ottenerle ancora dalla partita di dopo domani contro il Lecce. Come? Sempli­ce: confermando in blocco la squadra che ha ben figurato e strappato un meritatissimo pa­reggio al San Paolo. Di per sé non una garanzia assoluta di riu­scirci, ma di sicuro il tramite più logico e naturale. In blocco si­gnifica tutti e undici i calciatori se non interverranno fattori di­versi a modificare pensiero e azione di Mihajlovic nei due alle­namenti che rimangono.

Niente da fare per Vargas, se ne riparla la settimana prossima. C'è invece Cerci dopo lo stop di una settimana causa adduttore e c'è Natali pronto finalmente a rientrare nel gruppo a distanza di due mesi, ma i due si accomo­deranno al massimo in panchi­na: De Silvestri e Pasqual con Gamberini e Krøldrup forme­ranno la linea difensiva; De Ago­stino si piazzerà tra Donadel e Montolivo per guidare il centro­campo, Ljajic e Santana affian­cheranno Gilardino in attacco con compiti differenti di suppor­to. Conferma nella conferma: il modulo 4-3-3.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Mario A. Santana ha scritto:Ieri cena di squadra per i viola. Frey: "Il 2011 ci sarà soddisfazioni"


Sinisa Mihajlovic è un uomo che mantiene le promesse. E così dopo aver detto che al primo gol su azione di Ljajic avrebbe pagato la cena a tutta la squadra ieri il tecnico della Fiorentina ha mantenuto la promessa. Tutti al Fuor d'Acqua dunque, con facce serene e la convinzione di aver finalmente imboccato la strada giusta.

Unico a parlare ai microfoni de La Nazione, il portierone francese Sebasien Frey: "Ho visto la partita di Napoli, i miei compagni hanno disputato un gran match e sono convinto che il 2011 ci darà grandi soddisfazioni. Le mie condizioni? Per la prima volta oggi mi sono rimesso le scarpe da gioco".

quando fiha c'avreeeeei...

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

TOTOMERCATO!!!


scrivete ORA, cioè a 10 giorni dalla fine del mercato, chi secondo voi lascerà o acquisterà la fiorentina in questo gennaio

poi vedremo chi avrà avuto ragione :mrgreen:


secondo me acquisti:
Maccarone
Behrami
+ un terzino sinistro che ancora non è apparso sui giornali come accostato alla fiorentina

cessioni:
zanetti, probabilmente negli ultimi giorni di mercato

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Zanetti è praticamente belle del brescia, visto che l'ha praticamente confermato quel brodo di corioni

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Quel sudicio di Della Valle ha appena firmato l'accordo per restaurare il colosseo a 23 ml di euri!! :evil:

Tornando a noi:
Partenze Zanetti e Vargas
gli altri tipo Bolatti non ce li prende nessuno..

Arrivi il colosseo...

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

però dai colosseo in attacco con Gilardino ce lo vedo bene, minimo si va in Champions

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

o forse ha preso il colosseo visto che non gli fanno fare la cittadella.. sarà il nostro nuovo stadio..

tornando al totomercato credo che alla fine arriveranno uno tra Maccarone e Caracciolo e spero vivamente un terzino sx anche se su questo non ci punterei neanche 1 euro

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

cazzo volevo andare allo stadio domenica ma c'è un freddo pazzesco!

qualcuno sa se la temperatura si alza in questi 2 giorni??

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

proprio i nomi giusti si..ma andassero 'n culo


@Monto: Ma vestiti pesante gniamo, un fare la fighetta di tribuna 8-)
Ultima modifica di Kane1986 il 21/01/2011, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

Da domenica le temperature dovrebbero ricominciare a salire ma si parla di una temperatura intorno ai 4/5 gradi

Avatar utente
thelionking
Messaggi: 266
Iscritto il: 19/01/2011, 20:57

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da thelionking »

I fratelli permalosi stanno superando il limite e nella citta' dei guelfi e ghibellini, le teste saltano per molto meno. Vale23 aveva notato da tempo la similitudine tra loro e gli odiati Pontello.

Rispondi