Eh, infatti, perchè?Phil is Wrestling ha scritto:Se è la "moda del momento" ci sarà un perchè.
Figa WWE vs TNA World Cup FINALE
-
Two-headed Boy
Re: Figa Wwe World Cup 2.0 Ottavi di Finale 4° Manche
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Phil is Wrestling ha scritto:
Se è la "moda del momento" ci sarà un perchè.
In teoria in 'sto torneo andrebbe votata la più figa dal 2002 ad oggi in WWE, non la più figa degli ultimi 6 mesi.
Edit: E ci aggiungo

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Guarda, io ti dico la mia, poi il resto dell'utenza pro-Paige si fotta (anche perché non sono nella loro testa).Two-headed Boy ha scritto:Eh, infatti, perchè?
Anzitutto, la faccia. Ha una faccia che mi fa impazzire, tra pelle bianca, capelli lunghi e neri, piercing al labbro... Ha all'incirca tutte quelle piccole cose che mi garbano, e che preferisco rispetto allo stereotipo della "bionda generica figa". Tutto questo non sputando sopra alla bionda generica figa, anzi, però alcune teste di serie come la Keibler e Tiffany dal viso non mi dicono nulla, e sarà che sono un verginello, ma il viso per me è la cosa più importante nel giudicare la beltà femminile.
Poi boh, è magra, ha un bel culo. Peccato per le sacrosante boobs, ma non sono necessariamente una priorità. È il trionfo dei dettagli a cui i più non danno peso ma che mi fanno impazzire, appunto.
Tutto questo sperando che nè tu, nè il Commander (e comunque no, per me non è una moda, è da NXT -cioè quando sono venuto alla conoscenza della sua esistenza- che sbavo
) siate due che credono nell'oggettività della bellezza femminile.EDIT: non avevo letto la risposta di Collie.
Guarda, a me sembra sia il contrario, ovvero ci sia questa mania di preferire ciò che è passato rispetto al presente, sai, il classico effetto nostalgia, in ogni campo (videogiochi, wrestling -basti pensare a quanto sia sopravvalutata l'era Attitude-, musica...).
Ultima modifica di Black MePhil il 02/11/2014, 20:32, modificato 1 volta in totale.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
A sentire qualcuno Paige sembra un cesso. Io sarò condizionato dal fatto che ha 1 anno meno di me e dallo stile rockettaro che a me piace, però certe critiche mi sembrano esagerate.
Il fatto che Gail Kim è una gran figona non lo metto in dubbio, infatti io e molti altri abbiamo scritto che era un peccato eliminarla, però è così, dovendo scegliere Paige secondo me merita un pochino di più.
Il fatto che Gail Kim è una gran figona non lo metto in dubbio, infatti io e molti altri abbiamo scritto che era un peccato eliminarla, però è così, dovendo scegliere Paige secondo me merita un pochino di più.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Phil is Wrestling ha scritto:
Guarda, io ti dico la mia, poi il resto dell'utenza pro-Paige si fotta (anche perché non sono nella loro testa).
Anzitutto, la faccia. Ha una faccia che mi fa impazzire, tra pelle bianca, capelli lunghi e neri, piercing al labbro... Ha all'incirca tutte quelle piccole cose che mi garbano, e che preferisco rispetto allo stereotipo della "bionda generica figa". Tutto questo non sputando sopra alla bionda generica figa, anzi, però alcune teste di serie come la Keibler e Tiffany dal viso non mi dicono nulla, e sarà che sono un verginello, ma il viso per me è la cosa più importante nel giudicare la beltà femminile.
Poi boh, è magra, ha un bel culo. Peccato per le sacrosante boobs, ma non sono necessariamente una priorità. È il trionfo dei dettagli a cui i più non danno peso ma che mi fanno impazzire, appunto.
Tutto questo sperando che nè tu, nè il Commander (e comunque no, per me non è una moda, è da NXT -cioè quando sono venuto alla conoscenza della sua esistenza- che sbavo) siate due che credono nell'oggettività della bellezza femminile.
EDIT: non avevo letto la risposta di Collie.
Guarda, a me sembra sia il contrario, ovvero ci sia questa mania di preferire ciò che è passato rispetto al presente, sai, il classico effetto nostalgia, in ogni campo (videogiochi, wrestling -basti pensare a quanto sia sopravvalutata l'era Attitude-, musica...).
Per quel che mi riguarda non sono convinto neanche dell'oggettività del sistema metrico, figuriamoci nel campo della figa.
E ribadisco, per dirla alla Colosso, io alla Paige darei ben più di una concessione eh

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Quello credo tutti, minimo al 90% delle qualificate agli Ottavi.Commander Cool ha scritto: Per quel che mi riguarda non sono convinto neanche dell'oggettività del sistema metrico, figuriamoci nel campo della figa.
E ribadisco, per dirla alla Colosso, io alla Paige darei ben più di una concessione eh
- Milf Hunter
- Città: Napoli
- nacho libre
- Città: brescia
- moscardelli88
-
Two-headed Boy
@Phil is Wrestling: non è che devi spiegarmi perchè ti piace Paige. Più che legittimo. Tutt'al più dovresti spiegarmi perchè, in un torneo sulla figa, Paige debba battere Gail Kim. Ripeto, Gail Kim. Io adoro Molly Holly alla follia e non so manco se sia stata inserita nel torneo perchè ho seguito a tratti e iniziato a partecipare solo negli scontri diretti, ma l'avrei votata contro pochissime. Un minimo di obiettività (certo, sono uno che crede nella bellezza oggettiva. Basta solo formulare una tesi abbastanza convincente). Preferirei Mickie a Stacy di poco poco, ma come cazzo fai a non votare Stacy?
E, come detto, stai parlando con uno che apprezza la bellezza della fu Britani Knight da che iniziò a prendere i primi booking in SHIMMER insieme alla madre e da quando vinse il primo titolo in EVE. Piace anche a me. Ma dai, giocano proprio in campionati diversi. Poi ok, sticazzi, ma torneo dalla credibilità pari a zero perchè è sostanzialmente un trend, in quanto la suddetta pare avere un nutrito fanbase qua sul forum e Gail Kim non se la fila nessuno.
E, come detto, stai parlando con uno che apprezza la bellezza della fu Britani Knight da che iniziò a prendere i primi booking in SHIMMER insieme alla madre e da quando vinse il primo titolo in EVE. Piace anche a me. Ma dai, giocano proprio in campionati diversi. Poi ok, sticazzi, ma torneo dalla credibilità pari a zero perchè è sostanzialmente un trend, in quanto la suddetta pare avere un nutrito fanbase qua sul forum e Gail Kim non se la fila nessuno.
- FoleyIsGod
- Città: Catania
Gail Kim, tantissima roba. Non per fare il 3:16 della figa, però mi ha sempre ispirato tantissimo. Paige ha potenziale, però boh non capisco tutta questa smania per lei, a me non pare niente di così trascendentale.
Paige.
Mi sa di porca nascosta. Ancora meglio.
- RobLP
- Been thanked: 2 times
Nemmeno troppo nascosta.Hellcome. ha scritto:Paige.
Spoiler:
- Milf Hunter
:godimento:datele il mondo in mano,ed il mio pene