WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Silent »

Scandaloso come esattamente al cinquantesimo punto della SV sia passato dal DOMINARE i +5 a giocarmela coi +3, per poi verso i 70 giocarmela coi +1 e a prenderle anche da loro attorno al 100. Così fai schifo, passi due giorni a schiacciare mazzetti schifosi (LA NOIA) per poi giocartela un soffio e dover poi mollare.

Io ho il problema contrario al vostro: dal KOTR vinco delle carte della madonna. Talmente tante che non riesco a starci dietro a livellarle. Sto facendo Mysterio L pro, e ho in attesa AJ L pro, Steph L pro, Wyatt L pro, e anche HHH L pro e Orton L pro. Ne ho più di quante riesca a farne :prrr

Il problema è che non riesco a prendere SV. In RTG non ci arrivo, in PCC bisogna giocare troppo, nel KOTR sono troppo debole e dalla tavola non escono mai.
L'unica è sperare che prima o poi dalla chamber mi escano delle L diverse da Blassie e riesca a fare un altro paio di L fusion pro e sperare in qualche KOTR fortunato.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Mi è uscito il quarto Lesnar L Fusion dalla Chamber.
Adesso nel KOTR ho:
Solo: Lesnar L F *
Solo: Lesnar L F *
Tag1: Ambrose SV F
Tag2: Austin L *
Diva: Nikki SV F

Silent

Messaggio da Silent »

E riesci a combinare qualcosa in KOTR SV?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ambrose fan ha scritto:Ma che mazzo della madonna hai per essere riuscito a prendere tutti e due i daniel?
per fortuna prima ho trovato nella fusion chamber ambrose ora posso fare la mia prima fusion pro :party:
Spoiler:
Immagine

Purtroppo le divas fanno cagare

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Silent ha scritto:E riesci a combinare qualcosa in KOTR SV?
SV singola, da cui derivana una Tamina Snuka che mi serviva nel RTG, e un Kane con cui ho fatto Nikki.
Ambrose proveniva da Orton 2K freebie.
I risultati dei miei KOTr sono stati nell'ordine: escluso; quarti; semifinale; quarti; semifinale; escluso; escluso. L'ultimo proprio in corso adesso l'ho mollato al PRIMO incontro per scazzo perché 3 WM pro sono un po' troppo...

Cmq bisognerebbe arrivare 3, affrontare il 6 e prendersi la SV.
Dal 5 in sù di solito hanno le WM. Una volta con Lesnar L F * ho battutto uno WM perchè avevo pompato con i potenziamenti e aveo ricaricato a ogni round mentre lui era sull' 80% altrimenti non c'era storia.

Cmq il problema è un altro, livellare le carte, finché hai le vercchie maxate che non ti servo più ok, ma un SV lv45 con pescate dalla tavola anche no

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Silent ha scritto:Scandaloso come esattamente al cinquantesimo punto della SV sia passato dal DOMINARE i +5 a giocarmela coi +3, per poi verso i 70 giocarmela coi +1 e a prenderle anche da loro attorno al 100. Così fai schifo, passi due giorni a schiacciare mazzetti schifosi (LA NOIA) per poi giocartela un soffio e dover poi mollare.
Ma guarda che i +1 sono proporzionati al livello del tuo mazzo, in teoria dovresti riuscire a batterli :-

Silent

Messaggio da Silent »

Mah, perderne una su tre (cosa che contro mazzi pari al mio è più che probabile) per me è una perdita di tempo. Fai una media di tre/quattro punti all'ora, va bene giusto se ti manca qualche decina di punti. Considerando anche che perdendo peschi solo tre carte, ed io ho un bisogno marcio di livellare le mie.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Però mi sembra strano che ne perda così tanti, posto che fare un centinaio di +1 è stressante.

Ambrose fan
Città: Monza

Messaggio da Ambrose fan »

Prossimo pcc cena vs rusev

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Bryan rimarrà dunque la carta più carismatica e veloce del gioco (nonchè la più figa)
Cena parte con Forza e Carisma di base di 1399, vabbè sticazzi, tanto nessuno di noi si sbatterà per un Cena pro, ma neanche nei sogni più remoti. Spero solo non capiti una Wrestlemania che mi serve, sennò mi tocca quantomeno provarci :(

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Silent ha scritto:Scandaloso come esattamente al cinquantesimo punto della SV sia passato dal DOMINARE i +5 a giocarmela coi +3, per poi verso i 70 giocarmela coi +1 e a prenderle anche da loro attorno al 100. Così fai schifo, passi due giorni a schiacciare mazzetti schifosi (LA NOIA) per poi giocartela un soffio e dover poi mollare.

Io ho il problema contrario al vostro: dal KOTR vinco delle carte della madonna. Talmente tante che non riesco a starci dietro a livellarle. Sto facendo Mysterio L pro, e ho in attesa AJ L pro, Steph L pro, Wyatt L pro, e anche HHH L pro e Orton L pro. Ne ho più di quante riesca a farne :prrr

Il problema è che non riesco a prendere SV. In RTG non ci arrivo, in PCC bisogna giocare troppo, nel KOTR sono troppo debole e dalla tavola non escono mai.L'unica è sperare che prima o poi dalla chamber mi escano delle L diverse da Blassie e riesca a fare un altro paio di L fusion pro e sperare in qualche KOTR fortunato.
sono esattamente nella tua stessa situazione...e come diceva qualcuno a sto giro nel RTG non c'era verso di pescare una carta decente dalla tavola...

GP
Has thanked: 2 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da GP »

Stesso discorso mio.. Cena wm pro è impossibile, ma se nei premi minori esce una wm che mi serve per fare una pro devo provarci per forza

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Mmmmh Guerrero è una buona carta però sticazzi, voglia zero...

antoniocesaro
Città: Salerno

Messaggio da antoniocesaro »

eddie lo voglio, é stato la mia bestia nera da legg pro.
quanti punti servono piu o meno?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

8000 circa, col cazzo che mi sbatto. Farei quasi un pensierino a quello sting, sia mai mi esca in qualche KOTR.

Rispondi