[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Megablast
Città: Lecce

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Megablast »

[quote="sanchez_79"][/quote]

Tirategli dietro Nwankwo e Biraghi che sono al massimo giocatori da serie B.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Megablast ha scritto:
Tirategli dietro Nwankwo e Biraghi che sono al massimo giocatori da serie B.
anche perchè bisogna avere il coraggio di rischiare nel fare certe scelte..vedi l'affare Milito-Acquafresca dove tantissimi si disperavano per la cessione definitiva dell'italiano

perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Inter, Andreolli tornerà a giugno

Nel 2007 venne ceduto alla Roma, nell'ambito della trattativa che portò Cristian Chivu in nerazzurro. Dopo 5 anni di pellegrinazione tra Vicenza, Sassuolo e Chievo a giugno tornerà alla casa base. Si tratta di Marco Andreolli; ieri, in conferenza stampa, Marco Branca ha ammesso che l'Inter punta sul difensore ex vivaio nerazzurro, ma non subito. Infatti Andreolli chiuderà la stagione a Verona salvo poi trasferirsi a Milano la prossima estate.

Immagine

Megablast

Messaggio da Megablast »

sanchez_79 ha scritto:
anche perchè bisogna avere il coraggio di rischiare nel fare certe scelte..vedi l'affare Milito-Acquafresca dove tantissimi si disperavano per la cessione definitiva dell'italiano
Io su Acquafresca ho sempre avuto l'opinione che fosse una pippa, i fatti mi dan ragione :oops:
C'è da dire che si è anche un pò perso, ma è uno al massimo da squadra di media classifica, tipo, chessò, Parma.

Comunque, mia opinione (seria) sui giovani visti finora:

Coutinho è fortissimo tecnicamente, deve solo metter su un bel pò di muscoli e avere più cattiveria.

Biabiany secondo me è più una seconda punta che un esterno, o almeno, non un esterno nel 4-2-3-1. Ha evidenti limiti tecnici, oltre che tattici, sulla personalità ci si lavora. Non sarà mai un campione o un titolare, ma come riserva un posto può ritagliarselo benissimo.

Biraghi e Nwankwo sono pippe, raus.

Obi può diventare un ottimo calciatore, è un negro tosto col carattere da slavo e ottima tecnica.

Destro boh, sembra aver potenzialità ma mi sa che lo perdiamo, dispiace comunque.

Ranocchia è ormai una certezza e Santon deve recuperare, non so che problemi abbia ma se continua così meglio darlo via, almeno in prestito.

Natalino non sembra essere male, ma un centrale va dato via in prestito, altrimenti non cresce mai.

Belec a Crotone sta facendo bene, ci si può puntare per il futuro, posto Viviano come certezza.

Comunque quello che mi piace di più è Obi.

sanchez_79

Megablast ha scritto:
Io su Acquafresca ho sempre avuto l'opinione che fosse una pippa, i fatti mi dan ragione :oops:
C'è da dire che si è anche un pò perso, ma è uno al massimo da squadra di media classifica, tipo, chessò, Parma.

Coutinho è fortissimo tecnicamente, deve solo metter su un bel pò di muscoli e avere più cattiveria.

Biabiany secondo me è più una seconda punta che un esterno, o almeno, non un esterno nel 4-2-3-1. Ha evidenti limiti tecnici, oltre che tattici, sulla personalità ci si lavora. Non sarà mai un campione o un titolare, ma come riserva un posto può ritagliarselo benissimo.

Obi può diventare un ottimo calciatore, è un negro tosto col carattere da slavo e ottima tecnica.

Destro boh, sembra aver potenzialità ma mi sa che lo perdiamo, dispiace comunque.

Ranocchia è ormai una certezza e Santon deve recuperare, non so che problemi abbia ma se continua così meglio darlo via, almeno in prestito.

Natalino non sembra essere male, ma un centrale va dato via in prestito, altrimenti non cresce mai.

Belec a Crotone sta facendo bene, ci si può puntare per il futuro, posto Viviano come certezza.

Cou per me ha la stoffa del campione, come dici tu deve mettere massa muscolare e spero che facendolo non perda agilità o diventi come Pato incline a mille infortuni

Ranocchia mi sembra inutile commentare

a me Biabiany non piace ma come riserva può anche starci, su Nwanko sono pienamente d'accordo con te mentre a Biraghi una possibilità io la darei

dispiace per Destro perchè quando l'ho visto giocare con la primavera mi è piaciuto un sacco cosi come Alibec ma si sa che dalla primavera alla 1' squadra la differenza è notevole.

Obi anche a me piace, ha carattere e l'ha dimostrato quando ha avuto la possibilità di giocare, può essere un buon rincalzo in futuro

perfect insanity

D'accordo con Blastie

qualche appunto

Destruccio potenzialmente è molto forte, lo dimostrano i gol con la primavera e soprattutto con le nazionali giovanili,
però è alla prima stagione da professionista e dovrebbe giocare un po' di più per abituarsi ai ritmi della serie A.
7 partite sono davvero troppo poche per bocciarlo.
[Preziosi figlio di puttana :ramdom:]

Un altro che può crescere bene è Alibec

pozzo5

Messaggio da pozzo5 »

Megablast ha scritto:

non sono d'accordo su biraghi e natalino, inverto i giudizi che hai tu.

e sopratutto non concordo su biabiany. sulla personalità NON si lavora, si può migliorare la tattica e un pò la tecnica, ma la personalità quella che hai te la tieni, e biabiany ce l'ha pari a una formica morta. raus il più presto possibile.

per il resto concordo.

Megablast

Messaggio da Megablast »

pozzo5 ha scritto:
non sono d'accordo su biraghi e natalino, inverto i giudizi che hai tu.

e sopratutto non concordo su biabiany. sulla personalità NON si lavora, si può migliorare la tattica e un pò la tecnica, ma la personalità quella che hai te la tieni, e biabiany ce l'ha pari a una formica morta. raus il più presto possibile.

per il resto concordo.

Sulla personalità si lavora nel senso che al primo anno in una grande squadra e al secondo in serie A non si può pretendere che uno abbia già la personalità di un veterano, insomma, di Balotelli ce ne son pochi, anzi uno.
E poi le sue ottime cose le ha fatte, quindi...

Natalino con la Lazio fece una partita egregia, a parte l'errore. Biraghi sembra proprio un giocatore che non eccelle in nulla.

perfect insanity

riccordiamo anche che LittleChristmas è un centrale adattato a terzino

pensate all'altro centrale adattato a terzino che abbiamo e rabbrividete

MatteDj
Città: Vigevano

Messaggio da MatteDj »

Nell’edizione oggi a stampa della Gazzetta dello Sport si legge di un possibile interessamento della Juventus per Gareth Bale, gioellino gallese del Tottenham che continua a offrire prestazioni di altissimo livello dopo la spettacolare tripletta realizzata a San Siro contro l’Inter. Non solo Juventus sul giocatore, comunque: “Confermo l’interesse della Juve per il giocatore, ma attenzione al Real Madrid che potrebbe prelevarlo già a gennaio”, dichiara il procuratore del gallese, che subito dopo apre un importante spiraglio per le milanesi, affermando che “anche Milan e Inter hanno mostrato interesse nei confronti di Bale, anche perché il giocatore vorrebbe giocare in Italia in futuro”.

Mentre Harry Redknapp, tecnico degli Spurs, continua a tenere blindato il giocatore, arrivano così le parole di apertura dell’agente che non esclude una sua cessione ed anzi caldeggia la pista italiana per il fenomeno di White Hart Lane. Il prezzo del cartellino in ogni caso sarebbe tutt’altro che parsimonioso, e chiunque proverà ad aggiudicarsi le prestazioni di Bale dovrà mettere sul piatto una cifra notevole per assicurarselo e convincere il Tottenham a privarsi del suo gioiello.

perfect insanity

Posto che trovo entrambi gli scenari piuttosto improbabili ma

Ma se Bale dovesse mai venire in Italia e va alla Juventus giuro che mi metto a tifare Poggibonsi

sanchez_79

qualcuno di voi partecipa alla tombola oggi e domani sul sito dell'Inter?

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

io ho appena preso la cartella, pero saro` a lavoro quando fanno l'estrazione sia oggi che domani, ma tanto so talmente sfigato che manco a rubamazzetto vinco :lol:

Megablast

Messaggio da Megablast »

Io

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

David Suazo dovrebbe lasciare l’Inter a fine stagione. Infatti l’ex Cagliari, deve rimanere fermo per circa due mesi, dopo l’operazione di pulizia al ginocchio. Molto difficile che una squadra lo metta sotto contratto adesso per poi dargli spazio solo per i due mesi finali della stagione. Motivo per il quale l’addio dell’honduregno avverà la prossima estate.

mortacci tua, brutto mercenario de merda ciuccia soldi a tradimento :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Bloccato