Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32 ha scritto:
Non mi risulta,visto che io lo dissi in tempi non recenti che Darmian è un signor terzino e che doveva essere titolare in questo mondiale proprio in risposta ad un tuo commento.
zittino bob ha scritto:
Se vabbè, adesso tutti a elogiare Darmian. Quando c'era da difendere il giocatore dalle grinfie della Cinzia, che gli preferiva Abate, c'eravamo solo io e mds32 .
I media inglesi erano sicuri delle possibilità di vittoria dell’Inghilterra nel match d’esordio ai Mondiali contro l’Italia. Alla vigilia della partite, il Sun si chiedeva cosa potesse andare storto, elencando tutta una serie di variabili a garanzia del successo inglese. Dopo la sconfitta di ieri, però, lo stesso giornale ha dovuto mettere le pive nel sacco, senza rinunciare ad un titolo velenoso: “The Italian Sob”. Che tradotto significa Son of Bitch, figlio di p… Più serafico il Mirror che ha scelto un “Why Always Him?”, riferendosi a Mario Balotelli.
celticwarrior87 ha scritto:
Che poi a chi era riferito?
Se parlava di Candreva ha detto la fregnaccia della vita.
La figura di merda più grande la fece la Bild , nel 2006.
Sfotterono per giorni l'Italia e gli italiani (in una copertina era raffigurata la squadra titolare dell'Italia su dei pezzi di pizza) , convinti di vincere contro di noi.
L'Inghilterra a livello calcistico è la nazionale più fallita che esista, si sentono i creatori e i veri padroni di questo sport, ma nelle competizioni non hanno mai concluso un cazzo a parte un mondiale farlocchissimo in casa loro, senza mai mostrare grandi cose come ad esempio la grande perdente Olanda.
Tutto questo nonostante negli anni abbiano sicuramente avuto delle rose sicuramente di livello molto alto sulla carta.
Ma avete letto Gasparri su Twitter? Imbarazzante, e mi limito ad imbarazzante per evitare querele.
Come fa uno così ad essere vicepresidente del Senato? Bah.
WrestlinGOD ha scritto:Ma avete letto Gasparri su Twitter? Imbarazzante, e mi limito ad imbarazzante per evitare querele.
Come fa uno così ad essere vicepresidente del Senato? Bah.