Clamoroso ritorno a scuola

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Clamoroso ritorno a scuola

Messaggio da Ankie »

Giusto Marco, rientriamo in topic.

Santino's fan ha scritto: Gliene sto parlando, ma non è facile smuoverli.
Ma conto di iniziare il tutto a fine luglio, in un modo o nell'altro.
:serious:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Parlando seriamente, qui dentro c'è parecchia gente a cui farebbe bene sentirsi dire in faccia le cose come stanno, almeno ogni tanto.
Sentirsi dire "sei un cretino" direttamente. Poi possono anche volare i pugni, figurarsi, in fondo chissà quanti lo farebbero e lo fanno piuttosto che parlare.
Sembra che tutti vi siate costruiti il personaggio dentro questo forum, cercando il rispetto che forse non ottiene altrove.
E non parlo solo di uno che dice che un tifoso testardo è un ultrà dimostrando di non averne mai incontrato uno e di non sapere manco di cosa parla (fatto comune comunque) ma anche dei professoroni, dei moralizzatori, dei comici da due soldi, di questi utenti che possono solo nascondersi dietro un monitor ma che lasciano una chiara sensazione che senza di esso, si sentano semplicemente dei nessuno. Perché capisco scherzare, anche il deridere come dei bulletti, tutti in gruppo, il singolo "sfigato" di turno (come avranno fatto a scuola a tutti voi, chi più chi meno) rientra nei limiti di un forum facente parte di un sito decaduto come questo ma se gli utenti seri e ragionevoli (io non sono tra questi o meglio al contrario di voi non mi metto su un piedistallo, tranquilli) cominciano a intromettersi dicendo che siete degli stupidi infantili ipocriti (il succo è questo), qualcuno dovrebbe cominciare a chiedersi se non abbiano ragione anche solo in parte. Siamo su un forum di totale cazzeggio, certo, dove i mod flammano e i troll assumono posizioni di rispetto come se fossero dei professori, però immagino che l'autocritica l'abbiate imparata almeno in minima parte. No, perché questo problema non è di questo topic o di una sezione ma è sparso su tutto il forum. Poi oh, fate come volete, voltatevi dall'altra parte, date del troll a destra, dell'ultrà a sinistra e dello sfigato al centro eh, alla fine se non siete cresciuti a scuola e nella vita, non c'è da aspettarsi che lo facciate in un forum.
Ultima modifica di Rocks il 20/07/2013, 14:41, modificato 2 volte in totale.

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Santino's fan ha scritto:Che dopo fine luglio voglio cominciare ad occuparmi di persona, indipendentemente da loro, dei documenti da ritirare all'Industriale, compiere le dovute azioni, e cominciare ad organizzarmi per l'esame.
Che sarebbe a inizio Settembre.

Sarei pronto anche a pagare di tasca mia se necessario...
Santino's fan ha scritto:No, sarei intenzionato a usare i soldi avuti al compleanno.
:divertito2:

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Rocks ha scritto:Parlando seriamente, qui dentro c'è parecchia gente a cui farebbe bene sentirsi dire in faccia le cose come stanno, almeno ogni tanto.
Sentirsi dire "sei un cretino" direttamente. Poi possono anche volare i pugni, figurarsi, in fondo chissà quanti lo farebbero e lo fanno piuttosto che parlare.
Sembra che tutti vi siate costruiti il personaggio dentro questo forum, cercando il rispetto che forse non ottiene altrove.
E non parlo solo di uno che dice che un tifoso testardo è un ultrà dimostrando di non averne mai incontrato uno e di non sapere manco di cosa parla (fatto comune comunque) ma anche dei professoroni, dei moralizzatori, dei comici da due soldi, di questi utenti che possono solo nascondersi dietro un monitor ma che lasciano una chiara sensazione che senza di esso, si sentano semplicemente dei nessuno. Perché capisco scherzare, anche il deridere come dei bulletti, tutti in gruppo, il singolo "sfigato" di turno (come avranno fatto a scuola a tutti voi, chi più chi meno) rientra nei limiti di un forum facente parte di un sito decaduto come questo ma se gli utenti seri e ragionevoli (io non sono tra questi o meglio al contrario di voi non mi metto su un piedistallo, tranquilli) cominciano a intromettersi dicendo che siete degli stupidi infantili ipocriti (il succo è questo), qualcuno dovrebbe cominciare a chiedersi se non abbiano ragione anche solo in parte. Siamo su un forum di totale cazzeggio, certo, dove i mod flammano e i troll assumono posizioni di rispetto come se fossero dei professori, però immagino che l'autocritica l'abbiate imparata almeno in minima parte. No, perché questo problema non è di questo topic o di una sezione ma è sparso su tutto il forum. Poi oh, fate come volete, voltatevi dall'altra parte, date del troll a destra, dell'ultrà a sinistra e dello sfigato al centro eh, alla fine se non siete cresciuti a scuola e nella vita, non c'è da aspettarsi che lo facciate in un forum.
Mancava il sentenziatore in effetti

Rocks

Messaggio da Rocks »

Kris the smoker ha scritto: Mancava il sentenziatore in effetti
Nessuna sentenza, solo un mio pensiero.
Non sono mica un giudice, né un moderatore.

Kris the smoker

Rocks ha scritto:
Nessuna sentenza, solo un mio pensiero.
Non sono mica un giudice, né un moderatore.
Da come parli dai l'impressione contraria

Rocks

Messaggio da Rocks »

Kris the smoker ha scritto: Da come parli dai l'impressione contraria
Impressione sbagliata. Posso anche essermi espresso in un modo duro che può rendere tale idea, effettivamente. Ma mi sembra estremo definire una sentenza, un opinione che ho espresso.
Ho detto che penso di questo topic, degli utenti che ci hanno scritto e continuano a dare seguito.

Mau89

Messaggio da Mau89 »

Continuano le vicissitudini del prode Santino :party:
Mannu ha scritto:
Ah, allora hai trovato lavoro?
Devo essermi perso questo passaggio :uhm
Santino's fan ha scritto: No, sarei intenzionato a usare i soldi avuti al compleanno.
Rock Strongo ha scritto:
Quindi, di fatto, "di tasca mia" un corno.
Santino's fan ha scritto: Saranno fatti nostri(di casa intendo).
L'accordo è che io potrei sfruttare quel denaro per una cosa a cui terrei.
Che potrebbe essere la patente, o le spese scolastiche.
E sono orientato verso queste ultime.
Ultima modifica di Mau89 il 20/07/2013, 15:14, modificato 1 volta in totale.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Meh, ma davvero pensate che solo voi avete na vita sociale?
Posso esser pure Cristo nella sua settimana super-impegnata, ma cazzomifotte, quando bisogna prender per culo na persona si è sempre in prima fila!

Fate eccessivamente i seri con uno strumento creato per cazzeggiare, fatevela qualche domandina!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ten Times ha scritto:Meh, ma davvero pensate che solo voi avete na vita sociale?
Posso esser pure Cristo nella sua settimana super-impegnata, ma cazzomifotte, quando bisogna prender per culo na persona si è sempre in prima fila!

Fate eccessivamente i seri con uno strumento creato per cazzeggiare, fatevela qualche domandina!
Il problema è che ci sono troppi elementi che parlano bene e razzolano malissimo.
A te le dovute conclusioni.

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Rocks ha scritto:
Il problema è che ci sono troppi elementi che parlano bene e razzolano malissimo.
E quindi? Non sono eccessivamente serie le tue conclusioni?

Io papà che cerco di indirizzare mio figlio verso un ottimo futuro, ma alle reunion con vecchi amici mi faccio due tazze e na cannetta, sono na brutta persona? (estremizzando)

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Rocks ha scritto:
Razzolano male in che senso?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ten Times ha scritto:
E quindi? Non sono eccessivamente serie le tue conclusioni?

Io papà che cerco di indirizzare mio figlio verso un ottimo futuro, ma alle reunion con vecchi amici mi faccio due tazze e na cannetta, sono na brutta persona? (estremizzando)
Réunion-vecchi amici-cazzate tra amici.
Tutte cose che qui mancano. Un topic fatto per cazzeggiare e usato per cazzeggiare e ridere è sempre ben vissuto o quasi.
Non è questo il caso. Qui abbiamo il solito esempio di topic stupido degenerato in consigli di suicidio e peggio (inutile che si racconti dell'ironia, come ho detto prima il "sono frainteso, scherzavo" viene accettata e non compresa come presa per i fondelli, solo per gente posta ben al di sopra di noi comuni mortali), sfottò e scontri verbali continui fino a diventare il classico caso del gruppo di bulletti contro il singolo elemento. E tra di essi ci sono alcuni che non dovrebbero permettersi di esserci. Ti dico una cosa, qui dentro certi atteggiamenti vengono gonfiati o sminuiti a seconda dell'utente che li assume. E non sto parlando di santino fan, badate bene.

Kris the smoker

Rocks ha scritto:
Ma tu che parli per gli altri raccontami la tua vita.Io vado all'università, lavoro, mi alleno regolarmente in palestra ed esco spesso(anche con delle ragazze :horrific: ) perciò se vedo un bamboccio che si comporta da imbecille lo perculo, sia su un forum che nella vita reale

Ten Times

Messaggio da Ten Times »

Rocks ha scritto: Réunion-vecchi amici-cazzate tra amici.
Tutte cose che qui mancano. Un topic fatto per cazzeggiare e usato per cazzeggiare e ridere è sempre ben vissuto o quasi.
Seriosauri presenti ad ogni topic scherzoso. Persone diverse, ma sempre seriosauri!
Rocks ha scritto: Non è questo il caso. Qui abbiamo il solito esempio di topic stupido degenerato in consigli di suicidio e peggio (inutile che si racconti dell'ironia, come ho detto prima il "sono frainteso, scherzavo" viene accettata e non compresa come presa per i fondelli, solo per gente posta ben al di sopra di noi comuni mortali)
Beh, adesso mi lancio in un "Fossi in te, penserei seriamente a giocare a freesbee al centro della terza corsia della A14". Scommettiamo che neanche a me succede niente?
Rocks ha scritto: sfottò e scontri verbali continui fino a diventare il classico caso del gruppo di bulletti contro il singolo elemento. E tra di essi ci sono alcuni che non dovrebbero permettersi di esserci.
Sempre lì siamo. Bulletti? Se ti fai distruggere psicologicamente da "parole", il problema non risiede in chi te le dice.
Rocks ha scritto: Ti dico una cosa, qui dentro certi atteggiamenti vengono gonfiati o sminuiti a seconda dell'utente che li assume.
I migliori son sempre svalvolati. :justwatching:

Bloccato