salettone ha scritto:e con quel video, dire che si archiviano tutti i possibili dubbi su quest'alleanza
Sono senza casse, che dicono?
Perchè giustificare un'alleanza così assurda necessita di un promo al cui confronto il Cane Dewey scompaia, altrimenti siamo davvero all'"Invasione aliena? Plausibile, la spiegheranno nelle prossime puntate".
DF PUNK ha scritto:
Dai adesso manca Del Rio che commette qualche dozzina di omicidi che forse ci togliamo anche il dubbio sull'efficacia del suo passaggio a heel
Da campeòn e orgullo de la gente a losco figuro che ha fatto i soldi perchè a capo di un cartello messicano (come ha scritto qualcuno qualche pagina fa)
Se non fosse che, nella vita reale, Del Rio ha avuto qualche piccolo problema con i cartelli messicani (che, a quanto pare, hanno le mani in pasta anche nel CMLL) perchè questi ultimi non volevano assolutamente che andasse a lottare negli USA.
E questa e' anche la ragione per cui tutta la sua famiglia si e' trasferita a vivere in America e torna in Messico solo quando la WWE vi si reca in tour.
Thinking Demon ha scritto:
Da campeòn e orgullo de la gente a losco figuro che ha fatto i soldi perchè a capo di un cartello messicano (come ha scritto qualcuno qualche pagina fa)
Se non fosse che, nella vita reale, Del Rio ha avuto qualche piccolo problema con i cartelli messicani (che, a quanto pare, hanno le mani in pasta anche nel CMLL) perchè questi ultimi non volevano assolutamente che andasse a lottare negli USA.
E questa e' anche la ragione per cui tutta la sua famiglia si e' trasferita a vivere in America e torna in Messico solo quando la WWE vi si reca in tour.
Thinky stalker che conosce vita morte e miracoli di Del Rio
Sul fatto che non abbiano dato molte spiegazioni al fatto che Punk dopo WM se ne sia andato, ed al fatto che adesso sia tornato diverso, avete ragione, ma è possibile che ci diano spiegazioni più in là.
Per ora, penso che vogliano darci l'idea di un CM Punk cambiato, diverso, che se n'è andato per riflettere, e che ora è pronto a diventare "di nuovo" il Best In the World.
Una cosa grande che mi sfugge è il motivo per cui CM Punk sia tornato in WWE a Payback e non prima, o dopo... potrebbe spiegarlo, potrebbe dire qualcosa del tipo "ero a casa demoralizzato per le mie sconfitte, e non avevo il coraggio di tornare a lottare... ma poi, quando Jericho mi ha lanciato la sfida, e ha messo in dubbio il fatto che io sia il migliore al mondo, non mi sono tirato indietro, e ho deciso di tornare all'azione per riprendermi ciò che è mio".
Un po' come James Storm che tornò l'anno scorso dopo due mesi di riflessione e di dubbi (anche se lì non ci fu un turn).
DF PUNK ha scritto:
Thinky stalker che conosce vita morte e miracoli di Del Rio
No, solo attenta u_u !
[youtube][/youtube]
Mi pare che sia questa l'intervista in cui, in parte, ha detto le cose che ho scritto.
Altre le ho lette in giro su Internet ma non mi ricordo dove.
PS: comunque, se non ricordo male, dice anche che non tornano in Messico molto spesso perchè hanno paura che il cartello rapisca qualcuno di loro.
Soprattutto Alberto teme per i suoi bambini.
E, sinceramente, non mi sento di dargli torto.
Ultima modifica di Thinking Demon il 19/06/2013, 17:42, modificato 1 volta in totale.
In pratica Colter dice di essere stato frainteso, perché lui non è contro l'immigrazione, anzi, è a favore dell'immigrazione, purché sia legale e non clandestina.
Cesaro non è uno che arriva in America con la mano aperta a fare l'elemosina, e a chiedere che gli venga dato qualcosa; Cesaro è uno che arriva in America con il pugno chiuso pronto a battersi per migliorare questa nazione.
Se obiettate il fatto che sia improbabile pensare che Del Rio fosse arrivato negli Stati Uniti da clandestino, data la sua ricchezza, basti pensare ai pregiudizi che certi americani di estrema destra hanno nei confronti di tutti i latini; quindi Colter è convinto che Del Rio sia uno di quelli che arrivano negli Stati Uniti in maniera clandestina per pregiudizio.
Poi d'altronde è un Heel, quindi ci sta che sia ipocrita e che dica falsità.
Delphi ha scritto:In pratica Colter dice di essere stato frainteso, perché lui non è contro l'immigrazione, anzi, è a favore dell'immigrazione, purché sia legale e non clandestina.
Cesaro non è uno che arriva in America con la mano aperta a fare l'elemosina, e a chiedere che gli venga dato qualcosa; Cesaro è uno che arriva in America con il pugno chiuso pronto a battersi per migliorare questa nazione.
Se obiettate il fatto che sia improbabile pensare che Del Rio fosse arrivato negli Stati Uniti da clandestino, data la sua ricchezza, basti pensare ai pregiudizi che certi americani di estrema destra hanno nei confronti di tutti i latini; quindi Colter è convinto che Del Rio sia uno di quelli che arrivano negli Stati Uniti in maniera clandestina per pregiudizio. Poi d'altronde è un Heel, quindi ci sta che sia ipocrita e che dica falsità.
Io immagino un Colter che prossima settimana arrivi a Raw con Swagger e lo svizzero-ariano-neowethepeople Cesaro prendendosela con Khalì perchè è "basso e biondo", e sul forum poi leggere dei commenti "bè, è heel, ci sta che dica falsità e sia ipocrita".
Un conto è l'Edge che dice "it's not fair" e che si comporta da Ultimate Opportunist con Vickie epr avere potere nello show: quello è essere heel "bugiardi ed ipocriti". Un conto è l'Edge che nel feud con Cena diceva di essere "imbattuto" nei TLC: quello è sperare che chi ti ascolta abbia cominciato a vedere gli show settimana scorsa e che creda ciecamente a qualsiasi stupidaggine tu gli dica.
Delphi ha scritto:In pratica Colter dice di essere stato frainteso, perché lui non è contro l'immigrazione, anzi, è a favore dell'immigrazione, purché sia legale e non clandestina.
Se obiettate il fatto che sia improbabile pensare che Del Rio fosse arrivato negli Stati Uniti da clandestino, data la sua ricchezza, basti pensare ai pregiudizi che certi americani di estrema destra hanno nei confronti di tutti i latini; quindi Colter è convinto che Del Rio sia uno di quelli che arrivano negli Stati Uniti in maniera clandestina per pregiudizio.
Poi d'altronde è un Heel, quindi ci sta che sia ipocrita e che dica falsità.
Si parte dal presupposto che comunque gli stiano sulle palle i Latini, i Chicani, gli Spanglish e tutti quelli che non sono Wasp, credo.
Anzi, che un Latino abbia fatto il grano, dovrebbe dargli ulteriormente sui nervi.
Mi hanno dato dello xenofobo e tanti altri termini che non ho
voglia di ripetere ed ora mi danno dell'ipocrita.
Non fraintendetemi, non sono anti-immigrazione, sono a favore
a patto che la si faccia nel modo giusto.
L'immigrazione ci ha portato persone come Einstein,Swarzenegher ed ora...
Antonio Cesaro.Questo tizio non è un immigrato abusivo che sgattaiola
da un confine all'altro come un coniglietto e si attacca come una sanguisuga
alla nostra nazione per generazioni, lui è uno di quelli a posto.
Non è entrato in USA con il palmo aperto, ma con il pugno chiuso,
pronto a lavorare sodo, è venuto per vivere il sogno americano.
E l'America lo accoglie a braccia aperte.
Se non portate rispetto sparite e tornate da dove siete venuti, non vi vogliamo
e non abbiamo bisogno di voi.
Abbiamo bisogno di gente di un certo livello, di classe e con solidi principi.
Qualcuno come Antonio Cesaro, un uomo che parla 5 lingue, una delle quali
è l'Inglese
Probabilmente la spiegazione è che la WWE ha avuto problemi con la gimmick di Colter, che sia stata considerata "eccessiva" in certi ambienti e che abbiano pensato di "renderla più progressista" (e da smart è una spiegazione che accetterei anche).
Suvvia, tutto il resto è folle e spero ve ne rendiate conto anche voi.
salettone ha scritto:
e niente pizza con la mayonese
Manco da tre giorni, e mancherò tutta la settimana...
Non ho fatto in tempo a commentae il PPV (che non mi ha entusiasmato così tanto, specialmente punk vs jericho) e Raw (che ha dato parecchi spunti)...e mi trovo in prima pagina un topic di 30 pagine in cui si parla del mio ban