un commento di Renè Ferretti, ci starebbe beneL'uragano ha scritto:Kaitlyn recita veramente male cazzo..
WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post Show
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE PAYBACK [From Chicago, June 16th] Pre, Live & Post S
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
è si..è proprio una cagna maledetta nel campo..BestintheWorld1982 ha scritto:
un commento di Renè Ferretti, ci starebbe bene
Ma che cazzo c'entra.DF PUNK ha scritto: Certo adesso si valuta il match per il risultato. Miz mi dici psicologia fiacca, Barrett non ti accorgi che c'era, però magicamente diventa da 7
Qual'è stata la reazione generale all'annuncio di Curtis come nuovo Paul Heyman Guy? Cazzo, è inadatto. E se hai guardato il match, avresti dovuto notare una prima fase completamente incentrata su quest'aspetto.
Per Barrett la critica è dovuta solo al fatto che se mettevano lui o un altro wrestler cambiava poco. Non che non si sia comportato decentemente. Sempkicemnte la figura piu magra dei tre.
Un buon match, buona near falls, un finale sensato.
Per Miz invece ha fatto una buona prova, ma Sempkicemnte la psicoglia un po' fiacca sta nel non lavorare la gamba. Per il resto buona prova.
Senza contare pubblico, e tributo doveroso.
Ma no, non vale.
buonasera a tutti! son appena rientrato, chi mi dice a che pagina trovare I GELATI per questa serata??? poi pian piano mi aggiorno su cosa mi son perso.. grazie
La prima volta da anni che tifo per una diva piuttosto che un'altra in un match.
Ovviamente vado per la muratora.
Ovviamente vado per la muratora.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
ma infatti sicuro dovrò riguardarmelo, però boh da come avevi scritto non sembravano esserci i presupposti per dire match da 7. Vabbè alla fine frega ub cazzo dei votiHellcome. ha scritto:
Ma che cazzo c'entra.
Qual'è stata la reazione generale all'annuncio di Curtis come nuovo Paul Heyman Guy? Cazzo, è inadatto. E se hai guardato il match, avresti dovuto notare una prima fase completamente incentrata su quest'aspetto.
Per Barrett la critica è dovuta solo al fatto che se mettevano lui o un altro wrestler cambiava poco. Non che non si sia comportato decentemente. Sempkicemnte la figura piu magra dei tre.
Un buon match, buona near falls, un finale sensato.
Per Miz invece ha fatto una buona prova, ma Sempkicemnte la psicoglia un po' fiacca sta nel non lavorare la gamba. Per il resto buona prova.
Senza contare pubblico, e tributo doveroso.
Ma no, non vale.
oh non mi sta facendo schifo un match femminile...è già un grande passo in avanti
Rispetto agli standard wwe femminili piu che ok dai
- cerusfaction
- Città: Pavia
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
vince Aj, altro pronostico azzeccato, match da 6