WWE'14
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
- Undertaker WM
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Re: WWE'14
Cristo che delusione...ovvio lo Shield ma poi finita lì,tutti i nomi recenti tagliati fuori alla grande...metteranno ventordicimila DLC come l'anno scorso...
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Bhè effettivamente stavolta devo ammettere che gli scontenti non hanno tutti i torti: che la Family e RVD non sarebbero rientrati nel roster free era ovvio, passi pure per Curtis Axel, ma Fandango, Big E e le Bella Twins dovevano esserci perchè erano in circolazione già prima del periodo di Wrestlemania che è il termine ultimo per il roster. Bastava semplicemente togliere Otunga (che non capisco che ci faccia ancora) e mettere Fandango e aggiungere 3 slot per Langston e le Bellas, non credo che per 3 slot in più gli cambiava la vita (qualcuno potrà citarmi gli Usos ma ci sono già i PTP e si sa che con i tag team sono sempre stati poco generosi). Insomma hanno voluto chiaramente favorire i DLC, anche perchè in un gioco che celebra i 30 anni di WM e non mi metti Piper manco al di fuori della modalità ecco....
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Il roster della 30 years of WM mode davvero azzeccato (anche se mancano alcuni, tipo Mr Perfect o Piper...) mentre il roster attuale male male.
-
WrestlinGOD
Ma la grafica non è un po' povera per un gioco del 2013 basato su console di nuova generazione?
-
Christian Peeps
Cioè,ho capito che questo è il primo anno che 2K crea un gioco della WWE (anche se per metà era gia stato creato da THQ) ma che merda stanno facendo?Hanno confermato una sola modalità,la WWE Universe mode dove cavolo sta?Qualche nuova modalità?Poi il roster incompleto,stanno pubblicizzando il tutto....anzi non stanno pubblicizzando un bel nulla!Ma poi si aspettano che uno si compra il gioco solo per una modalità limitata,e poi non può fare nient'altro perchè non c'è un altra modalità?E anche se c'è un altra modalità quando l'annunciano?????Bah,sulla foto dello Shield dico che sono tutti ben fatti tranne Reigns che è troppo piccolo e Ambrose che è troppo grande
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Hanno ragionato in base alla comodità dello scaricamento CAW, gli Usos e le Bellas ne scarichi uno e poi per l'altro puoi fare Copia&IncollaLatino Alex ha scritto:Bhè effettivamente stavolta devo ammettere che gli scontenti non hanno tutti i torti: che la Family e RVD non sarebbero rientrati nel roster free era ovvio, passi pure per Curtis Axel, ma Fandango, Big E e le Bella Twins dovevano esserci perchè erano in circolazione già prima del periodo di Wrestlemania che è il termine ultimo per il roster. Bastava semplicemente togliere Otunga (che non capisco che ci faccia ancora) e mettere Fandango e aggiungere 3 slot per Langston e le Bellas, non credo che per 3 slot in più gli cambiava la vita (qualcuno potrà citarmi gli Usos ma ci sono già i PTP e si sa che con i tag team sono sempre stati poco generosi). Insomma hanno voluto chiaramente favorire i DLC, anche perchè in un gioco che celebra i 30 anni di WM e non mi metti Piper manco al di fuori della modalità ecco....
Vista l'importanza che han dato ai manager non escludo che Otunga abbia una skin "da avvocato" per fare il manager, in tal caso onestamente non mi dispiacerebbe.
- Undertaker WM
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
I manager penso debbano ancora annunciarli, visto che non ne vedo nemmeno uno.Undertaker WM ha scritto:Un'altra assenza importante è Paul Heyman
Comunque il roster non mi dispiace, se non altro le leggende sono più "di peso" essendo distribuite su 30 anni e non prese dalla sola Attitude. E riguardo alle assenza attuali più importanti:
- Big E: E' sparito, siamo sicuri che torni o fa la fine di Ryan e Jackson? Onestamente ne posso fare a meno.
- Fandango: DLC sicuro, mal che vada non è mica difficile da fare come CAW.
- Wyatt Family: Mi dispiace solo per Wyatt, se lo mettono DLC potrei anche comprarlo. Rowan e Harper fottesega, ora come ora sono al livello "scagnozzi random".
- Curtis Axel: Ispira il carisma di una noce di cocco dal vivo, figurarsi in un videogioco. Tempo due mesi torna a jobbare a Superstars anche nella realtà e nessuno sentirà la sua assenza.
Avrei giusto messo gli Usos, se proprio al posto dei PTP. E avrei anche inserito Kidd, si presta bene agli abbinamenti: con Gabriel (visto che ce l'hanno messo, almeno rimpolpa la categoria tag) o eventualmente con Natalya e Bret, visto che ci sono entrambi. Per il resto non è malissimo, certo qualche jobber in più fa sempre comodo anche per l'economia degli show (ci sono quasi solo uppercarder e main eventer, con pochissimi midcarder).
Speriamo che l'anno prossimo tornino a relegare le leggende nella decina di slot canonici riservando tutto sto ben di dio di spazio alle superstars attuali. Fregancazzo se le leggende vendono, parlo dal mio punto di vista di giocatore che vive nel presente.
-
WrestlinGOD
Parlo anche di definizione, confrontata con quella di altri giochi la grafica di WWE 2k14 è inferiore. Nella foto Reigns sembra molto più esile, Ambrose è più grosso invece, hai ragione.Christian Peeps ha scritto:Bah,sulla foto dello Shield dico che sono tutti ben fatti tranne Reigns che è troppo piccolo e Ambrose che è troppo grande
Ma poi, va bene lamentarsi di Fandango, gli Usos, le Bellas e Big E... ma di Axel è abbastanza sciocco...
Il gioco, cronologicamente, parte da Over the Limit 2012 ad Extreme Rules 2013. Curtis Axel ha "debuttato" dopo tale evento, quindi...
Il gioco, cronologicamente, parte da Over the Limit 2012 ad Extreme Rules 2013. Curtis Axel ha "debuttato" dopo tale evento, quindi...
- Undertaker WM
Spero proprio che lo mettanoLieutenant Loco ha scritto:
I manager penso debbano ancora annunciarli, visto che non ne vedo nemmeno uno.
Comunque il roster non mi dispiace, se non altro le leggende sono più "di peso" essendo distribuite su 30 anni e non prese dalla sola Attitude. E riguardo alle assenza attuali più importanti:
- Big E: E' sparito, siamo sicuri che torni o fa la fine di Ryan e Jackson? Onestamente ne posso fare a meno.
- Fandango: DLC sicuro, mal che vada non è mica difficile da fare come CAW.
- Wyatt Family: Mi dispiace solo per Wyatt, se lo mettono DLC potrei anche comprarlo. Rowan e Harper fottesega, ora come ora sono al livello "scagnozzi random".
- Curtis Axel: Ispira il carisma di una noce di cocco dal vivo, figurarsi in un videogioco. Tempo due mesi torna a jobbare a Superstars anche nella realtà e nessuno sentirà la sua assenza.
Avrei giusto messo gli Usos, se proprio al posto dei PTP. E avrei anche inserito Kidd, si presta bene agli abbinamenti: con Gabriel (visto che ce l'hanno messo, almeno rimpolpa la categoria tag) o eventualmente con Natalya e Bret, visto che ci sono entrambi. Per il resto non è malissimo, certo qualche jobber in più fa sempre comodo anche per l'economia degli show (ci sono quasi solo uppercarder e main eventer, con pochissimi midcarder).
Speriamo che l'anno prossimo tornino a relegare le leggende nella decina di slot canonici riservando tutto sto ben di dio di spazio alle superstars attuali. Fregancazzo se le leggende vendono, parlo dal mio punto di vista di giocatore che vive nel presente.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times