TW Oscar:Best Actor In History [THE END]
-
- Città: aztlan
- TheÐegeneratɵdX
Re: TW Oscar:Best Actor In History [Fase 2 50-60 Lewis&Cruis
Recitazione: Day-Lewis
Espressività: Carrey
Versatilità: Day-Lewis
Carriera: Cruise
Preferenza: Carrey
Espressività: Carrey
Carriera: Cruise
Preferenza: Carrey
Sono contento per Johnny Depp, primo classificato, anche se non l'ho votato, per adesso.
Espressività: Day-Lewis
Carriera: Day-Lewis
Preferenza: Day-Lewis
Espressività: Day-Lewis
Carriera: Day-Lewis
Preferenza: Day-Lewis
5 a 0 Daniel Day-Lewis, non so come si fa a non votarlo per la carriera visto i 3 oscar
Zero voti per Malkovich? Ho la vaga impressione che qui lo conoscano in pochi.
Recitazione: DDL / Malkovich
Due mostri sacri, difficile preferirne uno.
Espressività: DDL
Adoro Carrey e Roth.
Versatilità: DDL / Malkovich
Opto per un pareggio democristiano anche qua, inutile farsi del male in questa fase del torneo.
Carriera: DDL
Cioè, state davvero votando Cruise? rotfl
Io l'ho spesso difeso e lo considero un attore discreto pur nei suoi limiti, ma davvero, Cruise? Contro DDL?
Preferenza: Roth / Carrey
Due tra i miei preferiti, non posso negargli il punto.
Recitazione: DDL / Malkovich
Due mostri sacri, difficile preferirne uno.
Espressività: DDL
Adoro Carrey e Roth.
Versatilità: DDL / Malkovich
Opto per un pareggio democristiano anche qua, inutile farsi del male in questa fase del torneo.
Carriera: DDL
Cioè, state davvero votando Cruise? rotfl
Io l'ho spesso difeso e lo considero un attore discreto pur nei suoi limiti, ma davvero, Cruise? Contro DDL?
Preferenza: Roth / Carrey
Due tra i miei preferiti, non posso negargli il punto.
Il confronto è più impegnativo di quanto i primi risultati non facciano intuire.
Sia Malkovich che Roth sono due attori di grande qualità e Carrey e Cruise sono due stelle assolute di Hollywood.
Daniel Day-Lewis però è un gigante che ha centellinato le sue interpretazioni rendendole ognuna un capolavoro indimenticabile.
A me basta ricordare "il mio piede sinistro", basterebbe anche solo questo film a farmelo preferire agli altri.
Numero uno.
Sia Malkovich che Roth sono due attori di grande qualità e Carrey e Cruise sono due stelle assolute di Hollywood.
Daniel Day-Lewis però è un gigante che ha centellinato le sue interpretazioni rendendole ognuna un capolavoro indimenticabile.
A me basta ricordare "il mio piede sinistro", basterebbe anche solo questo film a farmelo preferire agli altri.
Numero uno.
- manud(x)20
- Città: roma
A questo punto non mi stupirei se il torneo lo vincesse Tom Hanks.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Recitazione: dai, impossibile votarne uno. Day-Lewis/Malkovich/Roth sono tutti eccezionali
Espressività: Roth
Carriera: Day-Lewis/Cruise
Preferenza: Roth
Cruise ottimo, ma non mi ha mai dato l'idea di attore eccellente (perchè per Roth, DDL e Malkovich stiam parlando di eccellenza).
Carrey fatico a metterlo alla stessa tavola con sto popo' di attoroni.
Espressività: Roth
Carriera: Day-Lewis/Cruise
Preferenza: Roth
Cruise ottimo, ma non mi ha mai dato l'idea di attore eccellente (perchè per Roth, DDL e Malkovich stiam parlando di eccellenza).
Carrey fatico a metterlo alla stessa tavola con sto popo' di attoroni.
-
- Città: Tuo Parere
Re: TW Oscar:Best Actor In History [Fase 2 40-50 Hoffman&Dep
NON RINNEGARE IL TUO PASSATO, AMICO DEL PRETE!Yourself is Steam ha scritto: Vabbè l'utente è un fanboy di Norton, voglio dire...
- God is Bushwhackers
Secondo me girone molto interessante soprattutto per il secondo posto, se lo meritano tutti (spero Carrey
)
Ovviamente e obiettivamente il primo posto se lo merita Lewis, anche se personalmente non mi piace tanto. E mi incazzo perchè tutti gli esperti lo amano...
E poi ha eliminato Travolta
Su Carriera però si può discutere con Cruise, sicuramente meno premiato (anche se pure lui i suoi filmoni e premi individuali gli ha vinti) ma è molto più
popolare, grazie comunque al fatto che sa vendersi bene (non fa un bel film dal 2004, ma è ancora sulla cresta dell'onda)
Manudx incazzato perchè non ci sono 5-0 per Roth?
Non preoccuparti adesso ci pensa Colosso

Ovviamente e obiettivamente il primo posto se lo merita Lewis, anche se personalmente non mi piace tanto. E mi incazzo perchè tutti gli esperti lo amano...
E poi ha eliminato Travolta

Su Carriera però si può discutere con Cruise, sicuramente meno premiato (anche se pure lui i suoi filmoni e premi individuali gli ha vinti) ma è molto più
popolare, grazie comunque al fatto che sa vendersi bene (non fa un bel film dal 2004, ma è ancora sulla cresta dell'onda)
Manudx incazzato perchè non ci sono 5-0 per Roth?

Non preoccuparti adesso ci pensa Colosso
Certo Che Daniel Day-Lewis è uno che fa pochissimi film e questo è un peccato, almeno uno ad anno potrebbe farlo.
Di sicuro non gli mancheranno le offerte e di conseguenza rinuncia anche a facili guadagni.
Anche da questo punto di vista tanto di cappello.
Di sicuro non gli mancheranno le offerte e di conseguenza rinuncia anche a facili guadagni.
Anche da questo punto di vista tanto di cappello.
- thegameisback
5-0 per DDL, mi spiace per Roth e Giovanni (che ovviamente deve passare come secondo, Carrey è già arrivato lontano).
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Re: TW Oscar:Best Actor In History [Fase 2 40-50 Hoffman&Dep
Da quando ha fatto il capo dei boy scout per Wes Anderson per me è artisticamente morto.Rock Fognak ha scritto:NON RINNEGARE IL TUO PASSATO, AMICO DEL PRETE!
M'auguro che Disegno Di Legge sia abbastanza avanti, non lo voto, sarebbe un umiliante 5-0 (anche se Malkovich se la potrebbe giocare in recitazione)
Pensiamo alla lotta per il secondo posto, molto più interessante.
Recitazione: Malkovich.
Espressività: Roth.
Versatilità: Malkovich.
Carriera: Cruise.
Preferenza: Malkovich. Più che altro, spero che passi lui.
Dai su, Carrey è un ottimo comico, che non s'è saputo esprimere al meglio nel suo campo e che ha dimostrato che poteva essere anche qualcosa di più. Poteva. E' solo Jim Carrey. Poi se criticate Deep e lodate Carrey siete dei cazzo di decerebrati.
Senza parole per la preferenza nella carriera a Cruise invece che a DDL. Ma che cazzo varrà qualche film di successo in confronto all'essere il primo attore a vincere 3 oscar come attore protagonista ed avere il rispetto di tutta Hollywood. Immagino fra 40 anni tutti a segarsi su Cruise.