si e no, se la WWE prendesse la decisione di portare un giovane ai massimi livelli e lo volesse tenere nel main event (penso ad Ambrose soprattutto) e cominciasse a lavorare seriamente alla sua costruzione, arriverebbe al punto in cui il nuovo personaggio necessita di una consacrazione. A quel punto non ci vedrei nulla di sbagliato nell'interrompere la streak ma perché farlo con Cena eventualmente che è già il volto della federazione? Con Punk che si è affermato in un altro modo e che avrà un nuovo grande momento contro Rock? Con HHH che è praticamente ritirato? O Lesnar che lotta una volta ogni tanto?Gsquared ha scritto:Secondo me mettere insieme come condizioni "chi ha la costruzione per farlo" e chi "ha la necessità di farlo" è un modo per dire che nessuno dovrebbe interrompere la streak. Perchè è abbastanza ovvio che per chi ha una costruzione, come Cena, dirai che non ne ha la necessità, e per chi ne ha la necessità dirai che non ha costruzione...
WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title
Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T
- AndreaBronx
- Città: ap
considerato che taker non farà piu di 2 match prima del ritiro (wm29 e ''forse '' wm30 ) e non vedo all'orizzonte (per mancanza di talento o mancanza di costruzione) nuove superstar che avrebbero il peso specifico per sconfiggere il becchino gli unici due nomi disponibili al momento (escludo Lesnar visto che non credo che la wwe voglia dare la streak in pasto a un tipo inaffidabile come Brock) sono Cena e CM PUNK .
Visto che sembra scontato un rematch con Rocky per John ,sono quasi sicuro che CM PUNK andrà contro Taker .
La credibilità ce l'ha sicuramente (piu di un anno da campione wwe ininterrotto ) , ha ancora parecchi anni davanti a sè e riceverebbe una spinta esagerata da un impresa del genere ( pensate al personaggio attuale di CM PUNK ,un heel bramoso di rispetto che cerca di sovvertire la wwe dalle fondamenta ---> quale modo migliore di farlo che sconfiggere Taker e la sua streak ,i due perfetti simboli della wwe da 20 anni a questa parte ??? ) . Io sono per CM PUNK defeat Taker a wrestlemania 29 . E' piu una speranza che una reale convinzione . Come hanno detto già molti prima di me lasciare la streak intatta sarebbe un incompiuto , ci priverebbe di un incredibile wm moment e soprattuto non avrebbe ripercussioni future ....Darla a CM PUNK è una scelta azzardata , che và gestita alla perfezione nel pre-durante-post IMPRESA e che presuppone che Punk diventi il simbolo della wwe futura , la perfetta nemesi di Cena per gli anni avvenire....
la wwe è pronta ad investire cosi tanto su Punk??? Lo scopriremo frà qualche mese
Visto che sembra scontato un rematch con Rocky per John ,sono quasi sicuro che CM PUNK andrà contro Taker .
La credibilità ce l'ha sicuramente (piu di un anno da campione wwe ininterrotto ) , ha ancora parecchi anni davanti a sè e riceverebbe una spinta esagerata da un impresa del genere ( pensate al personaggio attuale di CM PUNK ,un heel bramoso di rispetto che cerca di sovvertire la wwe dalle fondamenta ---> quale modo migliore di farlo che sconfiggere Taker e la sua streak ,i due perfetti simboli della wwe da 20 anni a questa parte ??? ) . Io sono per CM PUNK defeat Taker a wrestlemania 29 . E' piu una speranza che una reale convinzione . Come hanno detto già molti prima di me lasciare la streak intatta sarebbe un incompiuto , ci priverebbe di un incredibile wm moment e soprattuto non avrebbe ripercussioni future ....Darla a CM PUNK è una scelta azzardata , che và gestita alla perfezione nel pre-durante-post IMPRESA e che presuppone che Punk diventi il simbolo della wwe futura , la perfetta nemesi di Cena per gli anni avvenire....
la wwe è pronta ad investire cosi tanto su Punk??? Lo scopriremo frà qualche mese
Penso che .Tarver abbia citato M.V.P. come "giovane" in rampa di lancio in quel momento (citiamo anche Mr. Kennedy)sonnessa cinzia ha scritto: Non hai capito un cazzo del mio discorso.
Rileggitelo e vedrai che nominare m.v.p random è una tua stronzata (ho citato proprio che crhristia o del rio non dovrebbero avere qualla chance), tantomeno ho parlato di scelta aziendale, visto che credo che la streak interrotta sarebbe una scelta aziendale, visto la cassa di risonanza che porterebbe, non certo una vittoria, l'ennesima di Taker.
Anzi, non rileggerti niente, non servirebbe. Utilizza le dita delle mani, uno (o forse due, dipende) per altro, non per pigiare tasti a caso.
P.S. IMPICCATI.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Assolutamente no.Baboden ha scritto:
Prendo atto che anche tu, purtroppo, sei diventato azionista WWE a scapito del tuo ruolo di semplice fan di uno show televisivo.
Ma da fanatico di Undertaker non vorrei mai vedere la Streak interrotta.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
E perchè?DenisPirola ha scritto:
Assolutamente no.
Ma da fanatico di Undertaker non vorrei mai vedere la Streak interrotta.
Sarebbe forse "meno grande"?
Movaccagher.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Secondo me non dovrebbe finire la Streak.
E per quanto possa esser assolutamente fantastica e da tante seghe un turn di cena battendo Taker penso che alla fin fine sia anche inutile. Cena potrebbe benissimo turnare in questa wrestlemania per quanto mi riguarda e la trovo assolutamente adatta.
Accetterei che la Streak finisse in mano ad un giovane,che sia affidabile,di grandi capacità,in modo che questa vittoria lo consacri al volto della prossima generazione di wrestling che vedremo in futuro. Solo in questo caso.
Altrimenti per me la streak deve rimanere intatta,che magari non sarà assolutamente l'unica cosa che rende 'Taker leggendario ma è quel pizzico in più che non fa mai male.
E per quanto possa esser assolutamente fantastica e da tante seghe un turn di cena battendo Taker penso che alla fin fine sia anche inutile. Cena potrebbe benissimo turnare in questa wrestlemania per quanto mi riguarda e la trovo assolutamente adatta.
Accetterei che la Streak finisse in mano ad un giovane,che sia affidabile,di grandi capacità,in modo che questa vittoria lo consacri al volto della prossima generazione di wrestling che vedremo in futuro. Solo in questo caso.
Altrimenti per me la streak deve rimanere intatta,che magari non sarà assolutamente l'unica cosa che rende 'Taker leggendario ma è quel pizzico in più che non fa mai male.
-
Anzitutto trattami bene che ho una reputazione da difendere.Baboden ha scritto:
E perchè?
Sarebbe forse "meno grande"?
Movaccagher.
E poi ho detto "No. La Streak non va interrotta". E basta. Non insistete.
L' unico che possa fregiarsi del titolo di "imbattutto", nella Boxe, è Rocky Marciano.
Questo gli conferisce uno status che lo mette alla pari con Alì, Frazier & Co. pur non essendo stato, Marciano, un maestro di tecnica.
Io, che ad Undertaker voglio bene come a un secondo papà, non vorrei mai vedere un "regalo" simile a un altro Wrestler { a Miz o a un Barrett ? Ryback ? Potrei martellarmi le palle, piuttosto }.
L' ipotesi Cena è affascinante {anche Bryan, se proprio volete farmi soffrire, interrompendo la striscia} ma preferirei che Undertaker si ritirasse con questo record intonso.
Le venti vittorie rimarrebbero, certo, ma con quello "zero" è tutta un' altra cosa.
A mio modo di vedere Undertaker merita di ritirarsi con questo "omaggio" da parte della WWE.
Anche perchè non vedo nessuno meritevole di cotanto push.
-
Poche volte ho visto una arrampicata sugli specchi di cotanta caratura.Colosso ha scritto:
L'occasione l'aveva già avuta e aveva fallito. Nessuno pensava che HHH avrebbe potuto vincere. Il match avrebbe avuto senso solo se fosse stato inedito, e infatti la Wwe mentì vergognosamente eliminando ogni riferimento ai match precedenti fra HHH e Taker. Da fan mi sentii molto preso in giro sentendo Trips parlare come se fosse la prima volta che affrontava il becchino.
What?89 ha colto Colosso in flagrante.
I tempi cambiano.

Che poi i giovani hanno altre millemila possibilità, eh3:16 ha scritto:Secondo me non dovrebbe finire la Streak.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Sto dalla parte di chi dice che la fine della Streak resterebbe un momento indelebile della storia non solo della WWE, ma di tutta la storia del pro-wrestling. Sarebbe di un'epicità unica, e credo che Undertaker potrebbe essere d'accordo con ciò.
Il problema è chi in tal caso, merita di avere questa consacrazione, o se vogliamo analizzarla in un altro modo, chi merita di diventare la nuova stella ed entrare nella storia? Bella domanda. Se la analizziamo nel primo modo, i nomi caldi sarebbero le superstars di punta della WWE attuale, ovvero Punk e Cena. Sarebbero 2 dei più indirizzati, ovviamente io punto sul secondo essendone un fan, essendo comunque IL mio dream match un Cena-Taker con vittoria del primo in quel di WM, però non dico assolutamente che un Punk-Taker con annessa fine della streak possa essere epico allo stesso modo, se non di più, vista l'evoluzione che il personaggio di Punk ha (ri)avuto durante proprio l'ultimo RAW. Analizzandola sempre in questo modo, un altro nome potrebbero essere The Rock, però io lo reputerei come un autogol, perché toglierebbe la possibilità di avere in WWE fisso il wrestler che ha battuto il Becchino, il che porterebbe a una grande, grandissima novità a RAW.
Se invece la vogliamo analizzare nel secondo modo, chi tra le nuove leve più talentuose potrebbe diventare una leggenda ed entrare fisso nella storia battendo Undertaker interrompendo la Streak? Personalmente adoro Dean Ambrose e penso che la WWE voglia puntarci tutto sopra, quindi se dico il suo nome, mica mi linciate? Ha tutto per essere un Main Eventer, non so però se battere il Becchino dopo solo un anno di carriera(io penso che la XXX sia l'ultima edizione di Taker), anche se piena di successi e con una gestione sublime della WWE, che spero potrebbe avvenire...Ziggler? Oramai è entrato nel Main Eventing, è prossimo o quasi un suo bel regno da World Champ, però non è tanto giovane, insomma, 3 anni in meno di John Cena. Cody Rhodes? Nell'ultimo periodo la sua gestione è calata, ora fa parte dei Rhodes Scholars, per carità, team che per me spacca, però speravo in un passo in avanti per lui nella card...e poi in questo team ho l'impressione che ad esserne il perno è Sandow.
Questo è quello che penso, questi sono i nomi che mi vengono in mente, e ci ho pensato molto su due piedi, non ho fatto particolari riflessioni.
Cito Baboden solo perché la penso come lui e l'ho votato come UOTY, mi piace mostrarmi coerente al resto del forum.
What89 ha guadagnato la mia stima.
P.S.: Penso che aprire un topic a parte per parlare di questo argomento non sarebbe malaccio, però magari più avanti.
Il problema è chi in tal caso, merita di avere questa consacrazione, o se vogliamo analizzarla in un altro modo, chi merita di diventare la nuova stella ed entrare nella storia? Bella domanda. Se la analizziamo nel primo modo, i nomi caldi sarebbero le superstars di punta della WWE attuale, ovvero Punk e Cena. Sarebbero 2 dei più indirizzati, ovviamente io punto sul secondo essendone un fan, essendo comunque IL mio dream match un Cena-Taker con vittoria del primo in quel di WM, però non dico assolutamente che un Punk-Taker con annessa fine della streak possa essere epico allo stesso modo, se non di più, vista l'evoluzione che il personaggio di Punk ha (ri)avuto durante proprio l'ultimo RAW. Analizzandola sempre in questo modo, un altro nome potrebbero essere The Rock, però io lo reputerei come un autogol, perché toglierebbe la possibilità di avere in WWE fisso il wrestler che ha battuto il Becchino, il che porterebbe a una grande, grandissima novità a RAW.
Se invece la vogliamo analizzare nel secondo modo, chi tra le nuove leve più talentuose potrebbe diventare una leggenda ed entrare fisso nella storia battendo Undertaker interrompendo la Streak? Personalmente adoro Dean Ambrose e penso che la WWE voglia puntarci tutto sopra, quindi se dico il suo nome, mica mi linciate? Ha tutto per essere un Main Eventer, non so però se battere il Becchino dopo solo un anno di carriera(io penso che la XXX sia l'ultima edizione di Taker), anche se piena di successi e con una gestione sublime della WWE, che spero potrebbe avvenire...Ziggler? Oramai è entrato nel Main Eventing, è prossimo o quasi un suo bel regno da World Champ, però non è tanto giovane, insomma, 3 anni in meno di John Cena. Cody Rhodes? Nell'ultimo periodo la sua gestione è calata, ora fa parte dei Rhodes Scholars, per carità, team che per me spacca, però speravo in un passo in avanti per lui nella card...e poi in questo team ho l'impressione che ad esserne il perno è Sandow.
Questo è quello che penso, questi sono i nomi che mi vengono in mente, e ci ho pensato molto su due piedi, non ho fatto particolari riflessioni.
Cito Baboden solo perché la penso come lui e l'ho votato come UOTY, mi piace mostrarmi coerente al resto del forum.
What89 ha guadagnato la mia stima.
P.S.: Penso che aprire un topic a parte per parlare di questo argomento non sarebbe malaccio, però magari più avanti.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
DrewMcIntyre ha scritto:
Che poi i giovani hanno altre millemila possibilità, eh
Quello assolutamente.
Ma una possibilità di importanza come quella di taker ce ne sarebbero Millemila?
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Ma la boxe non è predeterminataDenisPirola ha scritto: Anzitutto trattami bene che ho una reputazione da difendere.
L' unico che possa fregiarsi del titolo di "imbattutto", nella Boxe, è Rocky Marciano.
Questo gli conferisce uno status che lo mette alla pari con Alì, Frazier & Co. pur non essendo stato, Marciano, un maestro di tecnica.
Io, che ad Undertaker voglio bene come a un secondo papà, non vorrei mai vedere un "regalo" simile a un altro Wrestler { a Miz o a un Barrett ? Ryback ? Potrei martellarmi le palle, piuttosto }.
L' ipotesi Cena è affascinante {anche Bryan, se proprio volete farmi soffrire, interrompendo la striscia} ma preferirei che Undertaker si ritirasse con questo record intonso.
Le venti vittorie rimarrebbero, certo, ma con quello "zero" è tutta un' altra cosa.
A mio modo di vedere Undertaker merita di ritirarsi con questo "omaggio" da parte della WWE.

- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Baboden ha scritto:
Nella mia ipotesi totalmente segaiola, penso ad un Cena i cui primi sintomi di turn si avvertono già nel feud (in cui dovrebbe essere strafischiato, nel confronto col Becchino), per poi sostanziarsi o all'interno del match (tipo non c'è la fa ad avere la meglio ed usa scorrettezze venendo meno ai suoi ideali), o nel Raw successivo (tipo ho fatto l'impresa più grande e voi ancora mi fischiate, volto le spalle al pubblico).
Boh, secondo me potrebbe funzionare, le pedine in gioco si incastrerebbero bene.
E comunque sì, per il face che è stato ed è Cena, si tratterebbe (a ragione e con coerenza) un super monster heel, molto diverso dagli heel di adesso.
E paradossalmente, inizierebbe dopo poco tempo ad essere tifatissimo.
In questi due post si racchiude al meglio la descrizione del grande dubbio (d'altronde, nominati entrambi come utenti dell'anno non per la bellezza dei loro avatarDenisPirola ha scritto:
Anzitutto trattami bene che ho una reputazione da difendere.

Sempre pensato che la streak non dovesse essere mai interrotta. Poi dopo le ultime 4 edizioni, sicuramente non da gente che deve emergere: il momento non avrebbe di certo l'epicità che rappresenta e in più ti troveresti qualcuno da dover pushare come mai fatto prima e il rischio che non regga è enorme.
L'unico che può farlo è Cena. Nelle modalità descritte da Babo. Il momento/modo migliore per turnarlo.
Due gliene rimangono da affrontare secondo me, questo Cena e questo Punk. Sembra già dipinto, Punk quest'anno e Cena il prossimo. Dipinto tranne il finale.
Per farlo battere da qualcun altro, meglio milioni di volte la streak intonsa.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- Bruiser BR
Dire che l'unico che può farlo è Cena sottointende che lo status acquisito è fondamentale per interrompere la streak, ma neanche Cena ha lo status per interrompere la streak.
Per cui dire che solo Cena può farlo è illogico, relativamente allo status.
Il grande dubbio sulla streak può scioglierlo solo UT, neanche zio Vince può decidere.
Per me ci son ragioni da entrambe le parti, e non saprei se essere favorevole o contrario a una grande sconfitta di Taker
Per cui dire che solo Cena può farlo è illogico, relativamente allo status.
Il grande dubbio sulla streak può scioglierlo solo UT, neanche zio Vince può decidere.
Per me ci son ragioni da entrambe le parti, e non saprei se essere favorevole o contrario a una grande sconfitta di Taker