WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Saimas »

Misterraza ha scritto:
Non è la prima volta che dico che lo smartismo estremo è diventato peggio dell'IMHOismo, giustificare ogni visione a patto che sia abbastanza complicata da richiedere un dottorato in filologia. E no, non mi danno fastidio le persone che vanno oltre, altrimenti non si capirebbe perché vado d'accordo con Butler che è per definizione "quello che vuol vedere in profondità", mi dà molto più fastidio una sfacciata sicurezza nel vendere come posizioni accettabili alcune idee che sono estremismi belli e buoni. C'è il sempliciotto che accusa chi vuol cercare in profondità di essere un piedistallista. C'è chi ne sa ed è competente che se gli fai notare che magari è andato oltre ti dà del sempliciotto. E lo screen "Me Want Title Match" è stato già postato? Naturalmente sì.
Chiaramente intendi me se tiri in ballo lo screen "Me Want Title Match".

Ma io sono le stesso che ha detto:
1. Non dò fiducia nemmeno a un quarto delle persone che conosco, figuriamoci se inizio con l' "entità" WWE. La WWE ne ha fatta tanta di merda in questi anni che ormai bisogna scavare per respirare almeno degnamente. Ma su una cosa non stà fallendo, sulla sua "top story"... e...
Potrei sbagliarmi, cribbio ne ho fatti di errori in questi anni in tutti i campi della vita, però mi piace pensare che almeno in questo la WWE non si sia sbagliata. Cioè, nel "racconto" io questo promo l'ho trovato "giusto", "lineare".
Dò una mia interpretazione dell'accaduto. Ma senza mettere la mano sul fuoco per nessuno.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Saimas ha scritto: Dò una mia interpretazione dell'accaduto. Ma senza mettere la mano sul fuoco per nessuno.
Mmmh...quel tuo post con i "casualmente" sapeva molto di "Ma come fate a non comprendere che ha fatto tutto apposta!?!"...cioè, era un pò più di "un'interpretazione dell'accaduto"...

Stigrancazzi eh, era giusto per precisare.

Rkorton92
Città: Siracusa

Messaggio da Rkorton92 »

Come la vedete questa pippa mentale?

Punk perde il titolo ed entra a sorpresa nella rumble;riceve vari aiuti dallo shield e poi col numero 30 arriva Taker in modo che parta la rivalità.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Baboden ha scritto:
Mmmh...quel tuo post con i "casualmente" sapeva molto di "Ma come fate a non comprendere che ha fatto tutto apposta!?!"...cioè, era un pò più di "un'interpretazione dell'accaduto"...

Stigrancazzi eh, era giusto per precisare.
Ho ecceduto con i "casualmente" ma non è altro che una mia interpretazione. :IT:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

rassegnatevi. vince Cena-merda. :IT:
vi va di culo che non avete nel main event The Rock vs Jeff Hardy :IT:
Punk midcarder :IT:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

per una volta che una vittoria di Cena sarebbe logica, coerente e sensata state a fare tante polemiche, boh chi vi capisce è bravo :perplesso:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Per una delle tante volte in cui potevi tacere invece tu devi scrivere solo per farti perculare. Visto che non hai capito una sega del perché e di cosa si discuteva.

BestintheWorld1982

salettone ha scritto:Per una delle tante volte in cui potevi tacere invece tu devi scrivere solo per farti perculare. Visto che non hai capito una sega del perché e di cosa si discuteva.
si discuteva del promo di Cena, ma non voglio entrare nel merito che non ne ho voglia

Saimas

Messaggio da Saimas »

BestintheWorld1982 ha scritto:
si discuteva del promo di Cena, ma non voglio entrare nel merito che non ne ho voglia

Anche perchè dal report non si capisce bene :IT:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Bruiser BR ha scritto:preferisco mille volte il non-sense di Cornette e tutto il baldraccume polisex e di lotta razziale di Russo a questa supposta coerenza narrativa, che sinceramente mi annoia.
Perché tanto alla fine è solo, in molti casi, un leggere cose che non esistono o che se esistono è solo per puro incidente.
Se penso allo stint 2012 di Jericho mi immagino che qui dentro sia successo il finimondo, con post chilometrici di spiegazioni psico-mistiche per poi scoprire semplicemente che Jericho è sceso dall'aereo e nessuno sapeva cosa fargli fare

Resta il fatto che se una cosa è brutta è brutta, e il Punk post NoC fino al 7 gennaio è stato brutto.
E che se mentre guardo il wrestling vedo un maiale che vola, non ci vedo nulla di strano, personalmente
Cose che sono successe. Da "non capite" a "si era scordato il promo"

BestintheWorld1982

Saimas ha scritto:

Anche perchè dal report non si capisce bene :IT:
ma neanche vedendolo su Sky :justwatching:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Quindi cosa c'entra il tuo post, su un'eventuale vittoria di Cena alla Rumble?

BestintheWorld1982

salettone ha scritto:Quindi cosa c'entra il tuo post, su un'eventuale vittoria di Cena alla Rumble?
era riferito a livello generico, visto che negli ultimi giorni sono in molti a lamentarsi di una eventuale vittoria di Cena

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

BestintheWorld1982 ha scritto:
era riferito a livello generico, visto che negli ultimi giorni sono in molti a lamentarsi di una eventuale vittoria di Cena
Ma dove? su Facebook e newsboard varie?

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Maledetti esami, non sto riuscendo a seguire (escluso i promo Rock/Punk). Leggo addirittura di un Cena assoluto favorito, sicuri, sicuri?

Rispondi