Ma chi segue mi dice come mai l'ennesimo Tana'-Shinsuke in così poco tempo? Devono dare ancora maggiore valore al titolo IC? Han paura di non riempire la Sumo Hall? C'è qualcosa in ballo? Navigano semplicemente a vista come sempre?
A me pare che non continuino a non avere fiducia in Okada. Lo stanno trattando da culo.casper-21 ha scritto:![]()
Ma chi segue mi dice come mai l'ennesimo Tana'-Shinsuke in così poco tempo? Devono dare ancora maggiore valore al titolo IC? Han paura di non riempire la Sumo Hall? C'è qualcosa in ballo? Navigano semplicemente a vista come sempre?
Per forza, devono puntare su Bad Luck Fale !Geno ha scritto:
A me pare che non continuino a non avere fiducia in Okada. Lo stanno trattando da culo.
L'unica cosa che gli regala senso è questa dichiarazione di Nakamura postata qualche pagina fa:DenisPirola ha scritto:
Per forza, devono puntare su Bad Luck Fale !
Dio chemmerda. L' IWGP in un match con Fale, Tonga e HASHI.
E il Main Event è la copia di WK. Già che Nakamura, dopo aver vinto il NJC, sia andato a sfidare Tanahashi, l' ho trovato... forzato ? Che fai adesso ? Ripeti il tutto, mentre l' IWGP sta a metà card ?
Il fatto è che la NJPW in questo momento non ha rivali. Che gli frega di impegnarsi ?
Mi ricorda qualcosa, tra l' altro, questa situazione.
Lo conosco pochissimo.Geno ha scritto:Ryusuke Taguchi vuole un "Loser Leaves Match" a "INVASION ATTACK".
Il lottatore, tramite il suo Twitter, ha chiesto che il match contro Prince Devitt, del 6 aprile, preveda come stipulazione l'abbandono della NJPW da parte dello sconfitto.
Taguchi ha scritto di voler debellare Devitt dalla federazione, e per fare questo intende mettere in gioco la sua stessa permanenza nella compagine. Al momento si tratta solo di una richiesta fatta su internet, la NJPW non si è espressa in merito.
Se succede spero in Devitt in WWE. In NJPW non ha più niente da fare.
non c'erano rumors di WWE e TNA interessate a lui?Geno ha scritto:Ryusuke Taguchi vuole un "Loser Leaves Match" a "INVASION ATTACK".
Il lottatore, tramite il suo Twitter, ha chiesto che il match contro Prince Devitt, del 6 aprile, preveda come stipulazione l'abbandono della NJPW da parte dello sconfitto.
Taguchi ha scritto di voler debellare Devitt dalla federazione, e per fare questo intende mettere in gioco la sua stessa permanenza nella compagine. Al momento si tratta solo di una richiesta fatta su internet, la NJPW non si è espressa in merito.
Geno ha scritto:Ryusuke Taguchi vuole un "Loser Leaves Match" a "INVASION ATTACK".
Cosa ci sarebbe di strano? E' la prassi mettere un campione in tag con qualcuno di più scarso che possa prendersi il pin.THRASHAPOCALYPSE ha scritto:vedere okada fare coppia con yoshi mi mette una tristezza assurda...